Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Puck - 21 Ottobre, 2010, 14:41:40 pm ---ma come fai a giudicare i fatti in questi casi?cosa ne sappiamo per quale motivo si sono accoltellati?abbiamo solo delle ipotesi giornalistiche che non sono certamente sempre affidabili...e se l'accoltellamento fosse dovuto a un'occhiata storta?a qualche avances?
--- Termina citazione ---
Sempre per il discorso del "caso" e del "fato": i turisti inglesi ci sono ogni sera a Napoli in qualsiasi giorno dell'anno, e giusto ieri hanno fatto "avances"?
Ad ogni modo è un discorso generale che esula anche dal contesto specifico; può anche essere che i giornali si siano inventati tutto e ieri non sia successo nulla, ma di situazioni simili di cui siamo a conoscenza, a Napoli e non, ce ne sono abbastanza
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Dude - 21 Ottobre, 2010, 14:50:28 pm ---
:pianto:
Davide,bell do frato,ca stamm chieni e problemi o sapimme tutte quante,però proprio sul tifo violento non mi sento di vivere una situazione diversa rispetto agli altri.
Freddo:
Io non andavo alo stadio a vedere il Napoli da tanto tempo quindi magari le mie impressioni sono diverse anche da quelli che ci vanno abitualmente adesso però fino a 10 anni fa un paio di volte l'anno ci andavo. Ci andavo più assiduamente fino a 15 anni fa ed onestamente non ricordavo momenti di volenza gratutuita o esagerato, io andavo a Roma a tifare il Napoli in distinti della Roma eultavo ai gol del Napoli e nessuno mi rompeva i coglioni. Amci della Roma venivamo a Napoli a seguire la partita e nessuno a parte qualche sfottò gli diceva niente, si stava più tranquilli onestamente. All'epoca il tifo del Napoli era forse il migliore di Italia. Negli anni amici che andavano più assiduamente allo stadio mi dicevano che il tifo napoletano era peggiorato tanto e forse era diventato tra i più cattiviu di Italia, io onestamente non ci credevo troppo. Assistendo a Steaua-Napoli mi sono ricredto anche io sinceramente, poi sicuramente è peggiorato da per tutto, però non mi potete convincere che è tutto giusto o normale così. Mi piacerebbe che si tornasse al tifo di una volta e magari ci potererei pure i bambini allo stadio come ogni tanto mi ci portava mio padre, onestamente adesso è dura, si può discutere di tutto ma bisogna essere onesti nel dire queste violenze si ripetono troppe volte.
bart:
--- Citazione da: francescofaber - 21 Ottobre, 2010, 14:47:50 pm ---eh sì, in efetti questo è proprio un pirito. e poi, se lo fanno i romani, facciamolo anche noi1 :stella:
uccidere gli inglesi non è reato! :pazzo:
i napoletani sono insultati e aggrediti ogni domenica, vendichiamoci così! :mazzat:
mah, sinceramente fossero vere queste cose a me della partita non può fottere di meno. non mi frega niente che succede altrove, nella civilissima Milano, non credo dobbiamo prendere esempio da loro. C'entra col calcio perché guarda caso erano tifosi del Liverpool, perché guarda caso è la vigilia di una supersfida.
Difendere Napoli sepre e ovunque io lo concepisco anche come denunciare chi la macchia dall'interno e non solo dall'esterno.
quotone.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Guallera - 21 Ottobre, 2010, 14:49:59 pm ---se a Liverpool Peppe Bart avrà la capa scassata ed una coltellata nel culo non possiamo proprio lamentarci di nulla
vabbuò quello a prescindere :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa