Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (166/213) > >>

guallera:
Dopo i fattacci da vigliacchi successi ieri sera, se a Liverpool anche un povero Peppe Bart di turno avrà  la capa scassata ed una coltellata nel culo non possiamo proprio lamentarci di nulla...
Ma si sa il napoletano altro che furbo, per me è la razza più fessa del globo...

luisTHEbig:

--- Citazione da: Freddo - 21 Ottobre, 2010, 11:47:28 am ---Ma va, l'ho letto dovumque hanno riportato la notizia mica me lo sono inventato, per la cronoca ci hanno multato pure a noi e non molto più dello Steaua....genio.... e da noi continuano ad accadere fenomeni di violenza.....quindi "open your eyes".....

--- Termina citazione ---
dovunque dove...cita la fonte! io dovunque ho letto di aggressioni da parte di persone vestite di nero etc...
ritornando a steaua napoli: lo steaua ha avuto 30 mila euro di multa, il napoli 6 mila...una pena di ben 5 volte inferiore....ma già , i cattivoni erano stati i napoletani...

Dude:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Ottobre, 2010, 14:44:49 pm ---Ma neanche,visto che in trasferta nun ce jamme maje :asd:

:pianto:

Dude:

--- Citazione da: luisTHEbig - 21 Ottobre, 2010, 14:50:15 pm ---dovunque dove...cita la fonte! io dovunque ho letto di aggressioni da parte di persone vestite di nero etc...
ritornando a steaua napoli: lo steaua ha avuto 30 mila euro di multa, il napoli 6 mila...una pena di ben 5 volte inferiore....ma già , i cattivoni erano stati i napoletani...

Ma come fai a smentire lui, presente allo stadio, quando l'unico modo che hai avuto per valutare sono i media? suvvia.

luisTHEbig:

--- Citazione da: Lovercraft - 21 Ottobre, 2010, 12:00:49 pm ---Si però non ha senso prendere episodi del genere per ricominciare a spalare merda sugli ultras. Spalate merda su queste persone, basta. Io non penso che la così detta "mentalità " ultras preveda di assaltare con catene e coltelli un padre e un figlio, che inoltre non appartengono a nessun gruppo. Ovviamente il pretesto della partita per l'assalto c'è stato, come è pure può essere che questi stiano in qualche gruppo. Il problema vero è che questi, se non ci stava la partita, avrebbero trovato qualsiasi altro futile motivo per fare del male a qualcuno. Mi sembra che il problema trascenda il mondo degli ultras.

assaf a maronn

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa