Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (159/213) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Manny Calavera - 21 Ottobre, 2010, 14:03:53 pm ---http://qn.quotidiano.net/sport/2010/05/23/335500-torino_lite_dopo_partita.shtml

--- Termina citazione ---

Vabbè, ho detto una cazzata.
Ma la mia idea sul napoletano medio non cambia e, sinceramente, questo accanimento verso la merda dei media mi sembra solo un modo per convincere se stessi di vivere in un posto "normale".

Dude:

--- Citazione da: Manny Calavera - 21 Ottobre, 2010, 14:03:53 pm ---http://qn.quotidiano.net/sport/2010/05/23/335500-torino_lite_dopo_partita.shtml

cioè tu mi paragoni due stronzi che litigano per un pretesto qualunque (avrebbero pure potuto litigare per i vu comprà  fuori al bar, in più è una notizia di metà  maggio fra l'altro) con questa situazione? Davvero, non è proprio cosa...

--- Citazione da: Suker88 - 21 Ottobre, 2010, 14:04:45 pm ---Jamme..........................Allora vivi con gli occhi foderati di prosciutto...................

vivo a Torino, ho vissuto in altre città  italiane, ho passato tanto tempo a Napoli. So di cosa sto parlando. :ok:  Non diciamo cavolate, per favore. Non facciamo i finti tonti... "succede così ovunque", no, mi dispiace proprio ma no.

WhiteManCanJump:
Ottimo Dude!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Dude - 21 Ottobre, 2010, 14:09:33 pm ---cioè tu mi paragoni due stronzi che litigano per un pretesto qualunque (avrebbero pure potuto litigare per i vu comprà  fuori al bar, in più è una notizia di metà  maggio fra l'altro) con questa situazione? Davvero, non è proprio cosa...

vivo a Torino, ho vissuto in altre città  italiane, ho passato tanto tempo a Napoli. So di cosa sto parlando. :ok:  Non diciamo cavolate, per favore. Non facciamo i finti tonti... "succede così ovunque", no, mi dispiace proprio ma no.

No,non è così,nun dicimme strunzate,perchè queste cose succedono veramente OVUNQUE,e non lo dico per giustificare la mia città ,che ha tantissimi problemi di cui sono conscio,ma non posso accettare che tu dica una cosa simile!

Boston George:

--- Citazione da: Dude - 21 Ottobre, 2010, 14:09:33 pm ---vivo a Torino, ho vissuto in altre città  italiane, ho passato tanto tempo a Napoli. So di cosa sto parlando. :ok:  Non diciamo cavolate, per favore. Non facciamo i finti tonti... "succede così ovunque", no, mi dispiace proprio ma no.

oggi non ho tempo...domani ti faccio na bella lista divisa per regioni.
 :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa