Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Kobe 24 - 21 Ottobre, 2010, 13:47:44 pm ---Ma allora sono stati dei napoletani ad accoltellare degli inglesi? Non viceversa?
--- Termina citazione ---
Direi che sono stati dei delinquenti; credo basti e avanzi come informazione
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Dude - 21 Ottobre, 2010, 13:57:17 pm ---ma no, che c'entra...questi sono atti di teppismo, mica niente di correlato alla partita... :boh: e poi succede ovunque :boh:
--- Termina citazione ---
Ma infatti io parlo del napoletano, non del tifoso napoletano.
Tra l'altro quel succede ovunque non mi piace molto. Certo, i mass media faranno anche il gioco sporco, però non che abbia sentito parlare di tifosi avversari presi a palate in un locale da qualche altra parte.
Dude:
--- Citazione da: Suker88 - 21 Ottobre, 2010, 13:56:46 pm ---Quello che dici tu è giustissimo,però io non mi sento di dire che ciò riguardi anche i tifosi,perchè gli esaltati ci sono dovunque,magari coloro che hanno aggredito i tifosi del Liverpool non sanno neanche con chi cazzo giochiamo in campo,perchè ti assicuro che attualmente c'è gente che tifa solo per sport.............
--- Termina citazione ---
io non voglio ne contraddirti ne scontrarmi, ti rispetto e capisco benissimo il tuo punto di vista...Il problema è che rinnego totalmente qualsiasi volontà nel cercare delle attenuanti. Io parlo di tifosi perchè si scontrano contro dei tifosi. Come ti ho detto, non mi interessa che siano dei gruppi, o che agiscano per conto loro. Secondo te quindi si tratta di "normali" atti di teppismo compiuti da esaltati? Non c'entra niente la partita di questa sera con certi eventi? Ognuno può tifare per il motivo che gli pare, basta che questo non sia un ottimo pretesto per perpetrare violenze...tutto li. Questi esaltati, come li chiami tu, cercano lo scontro appositamente, e il pretesto è una partita di calcio. Non c'è tanto da ragionarci su...purtroppo.
Boston George:
--- Citazione da: Kobe 24 - 21 Ottobre, 2010, 13:55:14 pm ---Non so se sia vera la cosa, ma nel caso in cui lo fosse voglio dire una cosa: certe volte mi vergogno dei miei compaesani. Non dico di vergognarmi d'esser napoletano, però quando succedono 'ste cose penso che abito in un paese pieno zeppo di ignoranti, repressi e deliquenti.
Che tristezza.
--- Termina citazione ---
non devi vergognarti di essere Napoletano.
ieri anche a milano sono stati accoltellati un paio di inglesini.
i romani...danno coltellate ogni domenica.
i ns giornalisti in trasferta se gli va di lusso...prendono gli sputi.
quando capita che insultano a quella lota di sky...nasce un caso mondiale.
qua per ogni sfaccimma di pirito che si fa...intervistano il sindaco, 'o questore, 'o cardinale...a digos, a maronn e 'o patatern.
a NOI...succede ogni domenica che subiamo aggressioni (ma non vedo mai pagine e pagine di indignazione). Solo quando succede qualcosa qui...tutti a parlare e parlare e parlare...in primis noi. poi tutto il resto dello stivale.
detto questo, a me che sfondano gli inglesi fa piacere.
però vanno sfondati quelli che vogliono fare a botte con te.
tutto qui.
quindi gesti vigliacchi come quelli di ieri, mi fanno schifo.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Suker88 - 21 Ottobre, 2010, 13:57:54 pm ---Ma non è un problema che riguarda solo noi,sono cose che accadono dappertutto................Vergognati della natura umana e non dei tuoi compaesani..............
--- Termina citazione ---
Dai ragazzi. Abitiamo tutti a Napoli e sappiamo il livello culturale e civile di determinate persone, di determinati posti.
Prendere a palate una persona è vista come cosa giusta, normale, da una persona che è cresciuto in un determinato contesto, in una determinata mentalità . E sappiamo tutti che a Napoli di queste persone (e di questi posti) ce ne sono fin troppe.
Parliamo da abitanti del posto, non da tifosi napoletani esterni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa