Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
buccazza:
quoto dude
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Ottobre, 2010, 13:39:31 pm ---merde chi ci ha aggredito allora, e merda chi ha aggredito gli inglesi oggi, non vedevo dove sia la differenza giggì.
il punto è che la società di oggi ci tende sempre a far giustificare tutto. basta, sono delle merde gli aggressori e devono andare in galera.
--- Termina citazione ---
Ma io non sto giustificando nessuno e sono d'accordo con quello che hai detto e che devono pagare per quello che hanno fatto,ma intendevo dire ,così rispondo anche a Dude,che questi sono gesti compiuti da quattro mentecatti e certamente non sono stati organizzati dagli ultras,quindi è inutile additare come responsabili i gruppi e i tifosi del Napoli,tutto qua.
WhiteManCanJump:
Ma allora sono stati dei napoletani ad accoltellare degli inglesi? Non viceversa?
Piskyno89:
--- Citazione da: Suker88 - 21 Ottobre, 2010, 13:45:36 pm ---Ma io non sto giustificando nessuno e sono d'accordo con quello che hai detto e che devono pagare per quello che hanno fatto,ma intendevo dire ,così rispondo anche a Dude,che questi sono gesti compiuti da quattro mentecatti e certamente non sono stati organizzati dagli ultras,quindi è inutile additare come responsabili i gruppi e i tifosi del Napoli,tutto qua.
ok :look:
Dude:
--- Citazione da: Suker88 - 21 Ottobre, 2010, 13:45:36 pm ---Ma io non sto giustificando nessuno e sono d'accordo con quello che hai detto e che devono pagare per quello che hanno fatto,ma intendevo dire ,così rispondo anche a Dude,che questi sono gesti compiuti da quattro mentecatti e certamente non sono stati organizzati dagli ultras,quindi è inutile additare come responsabili i gruppi e i tifosi del Napoli,tutto qua.
i gruppi magari no, i tifosi sicuramente si. mi spiace tantissimo dirlo, perchè fra questi ci sono anche io, ma cosa ci possiamo fare se in mezzo a questa marmaglia spesso si trova tanta gente che si annoia, o non ha nulla da perdere, o si vuole fare d'adrenalina e quindi fa violenza in nome del napoli? perchè di questo si tratta. Che succeda fuori, che tutti siano tifosi di una squadra, non c'entra nulla. C'entra solo il fatto che troppo spesso viene preso come pretesto per esercitare violenze l'essere appartenenti ad una certa squadra o ad un altra. Ecco, questo mi spiace ma è SEMPRE da condannare. Chiunque lo faccia, nessuno escluso. Ma ripeto, noi pensiamo ai fatti nostri perchè è ben evidente che saremo gli ultimi ad adeguarci al nuovo corso del calcio che, volente o nolente, prenderà piede anche in italia, dove come al solito siamo indietro di 10 anni...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa