Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (47/213) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 12 Ottobre, 2010, 17:50:37 pm ---ma la copertura c'è anche alle prime file??  :scratch: ricordo non so che partite che pioveva forte e quelli in prima fila si bagnavano e io che ero alla 11 fila no

--- Termina citazione ---

in teoria c'è ovunque, poi ovviamente se piove forte e c'è un minimo di vento nelle prime file ti bagni. In sostanza comunque è piena di buchi e rischi di bagnarti ovunque :asd:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Ottobre, 2010, 17:51:42 pm ---La copertura è il cesso per cui ai posti davanti ti bagni se piove :sisi:

ecco  :asd: cmq le prime 3 file sono proprio scomode almeno in tribuna c'è meno spazio  :maronn:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Manny Calavera - 12 Ottobre, 2010, 17:52:15 pm ---in teoria c'è ovunque, poi ovviamente se piove forte e c'è un minimo di vento nelle prime file ti bagni. In sostanza comunque è piena di buchi e rischi di bagnarti ovunque :asd:

a napoli-livorno mi bagnai anche io ed ero in 11 fila  :cazzimm:

peppere:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 12 Ottobre, 2010, 17:53:51 pm ---a napoli-livorno mi bagnai anche io ed ero in 11 fila  :cazzimm:

non è che quello dietro tenev' a zepp'l :look:

Gabbie:
Ma perchè mò dovete far piovere a Napoli-Liverpool? :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa