Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (46/213) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: ineuropacongliazzurri - 12 Ottobre, 2010, 17:43:39 pm ---ciao ragazzi scusate ho delle domande da porvi....poichè abito a roma vengo poche volte al san paolo e a dir la verità  sono 1 po di anni che manco.
volevo chiedervi: quale è la differenza tra tribuna e distinti? meglio distinti superiori o inferiori? quale è la differenza? i distinti sono numerati? se no la partita da uqale posizione(dei distinti superiori) si vede meglio? se non sono numerati devo arrivare subito alla apertura dei cancelli per il posto migliore? piu o meno quando aprono i cancelli? sapete se c'è la copertura nei distinti?
l'ambiente è tranquillo? grazie 1000 attendo risposte

--- Termina citazione ---
la differenza tra la tribuna e distinti credo che sia solo il prezzo  :asd: prendi i biglietti per i distinti superiori, non sono numerati, cerca ti arrivare prima di metti al centro e te la vedi benissimo  :sbav: l'ora dei cancelli non la so mi dispiace  :boh: mentre per la copertura dipende dalla fila  :ok:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: ineuropacongliazzurri - 12 Ottobre, 2010, 17:43:39 pm ---ciao ragazzi scusate ho delle domande da porvi....poichè abito a roma vengo poche volte al san paolo e a dir la verità  sono 1 po di anni che manco.
volevo chiedervi: quale è la differenza tra tribuna e distinti? meglio distinti superiori o inferiori? quale è la differenza? i distinti sono numerati? se no la partita da uqale posizione(dei distinti superiori) si vede meglio? se non sono numerati devo arrivare subito alla apertura dei cancelli per il posto migliore? piu o meno quando aprono i cancelli? sapete se c'è la copertura nei distinti?

La tribuna ha i posti numerati ed è più piccola, quindi sei sicuramente al centro (più o meno...). Nei distinti chi va prima meglio alloggia, quindi se vai tardi (meno di due ore di anticipo) ti ritrovi praticamente in curva e con una fila pazzesca all'ingresso.
Meglio i superiori. La differenza è che stai sopra :look: si vede meglio. I distinti non sono numerati*, ma sono coperti come tutto lo stadio (uà  manchi da Italia '90? :look: ), anche se la copertura fa schifo. I cancelli di solito aprono tre ore prima del fischio d'inizio. Dipende che intendi per tranquillo... in generale comunque si

* o meglio: sono numerati come tutto lo stadio secondo legge, ma nessuno si caga di striscio il posto assegnato :asd: in tribuna invece si.

Gabbie:

La tribuna costa più del doppio rispetto ai distinti, la visibilità  cmq è la stessa. Meglio i distinti superiori, da quelli inferiori la visuale è molto schiacciata. I distinti non sono numerati, devi arrivare presto se vuoi sceglierti una buona posizione, ovvero posti centrali sia rispetto alla larghezza che all'altezza del settore. I cancelli aprono 2 ore prima, ma in partite di cartello la fila c'è già  da prima. La copertura c'è. L'ambiente di solito è tranquillo al San Paolo, non so con gli Hooligans del Liverpool però. Credo che ci sarà  parecchia polizia cmq, ma non lo so.

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Manny Calavera - 12 Ottobre, 2010, 17:48:25 pm ---La tribuna ha i posti numerati ed è più piccola, quindi sei sicuramente al centro (più o meno...). Nei distinti chi va prima meglio alloggia, quindi se vai tardi (meno di due ore di anticipo) ti ritrovi praticamente in curva e con una fila pazzesca all'ingresso.
Meglio i superiori. La differenza è che stai sopra :look: si vede meglio. I distinti non sono numerati, ma sono coperti come tutto lo stadio (uà  manchi da Italia '90? :look: ), anche se la copertura fa schifo. I cancelli di solito aprono tre ore prima del fischio d'inizio. Dipende che intendi per tranquillo... in generale comunque si

ma la copertura c'è anche alle prime file??  :scratch: ricordo non so che partite che pioveva forte e quelli in prima fila si bagnavano e io che ero alla 11 fila no

Gabbie:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 12 Ottobre, 2010, 17:50:37 pm ---ma la copertura c'è anche alle prime file??  :scratch: ricordo non so che partite che pioveva forte e quelli in prima fila si bagnavano e io che ero alla 11 fila no

La copertura è il cesso per cui ai posti davanti ti bagni se piove :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa