Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
Calogero il Pallonaro:
--- Citazione da: Puck - 12 Ottobre, 2010, 11:30:40 am ---stevm scarz (cit.) :look:
--- Termina citazione ---
guarda il mio amico Dario Fo mi aveva detto che avresti reagito cosi'.
D'altra parte che ne sai tu delle teorie sullo stato sociale di Miller
Puck:
--- Citazione da: Calogero il Pallonaro - 12 Ottobre, 2010, 11:33:21 am ---guarda il mio amico Dario Fo mi aveva detto che avresti reagito cosi'.
D'altra parte che ne sai tu delle teorie sullo stato sociale di Miller
lo stato sociale è l'oppio degli inetti :look:
Calogero il Pallonaro:
--- Citazione da: Puck - 12 Ottobre, 2010, 11:39:41 am ---lo stato sociale è l'oppio degli inetti :look:
guarda ti posso invitare a visitare la nostra loggia o, se vuoi, a partecipare a uno dei miei convegni universitari dove parliamo spesso di queste cose e attraverso l'esoterismo potrai fare il tuo percorso cognitivo per aprire la mente alla conoscenza.
bat86:
--- Citazione da: Manny Calavera - 12 Ottobre, 2010, 11:28:30 am ---sono gli orari Uefa, 19 e 21.05, per dividere le partite in due tranche come la champions (che però è su due giorni...)
puoi comprare il biglietto gia da domani..sul comunicato hanno aggiustato...e hanno aggiunto..contestualmente ci sarà la vendita per i non abbonati... :ok:
peppe9:
--- Citazione da: bat86 - 12 Ottobre, 2010, 15:29:18 pm ---puoi comprare il biglietto gia da domani..sul comunicato hanno aggiustato...e hanno aggiunto..contestualmente ci sarà la vendita per i non abbonati... :ok:
E che prelazione è? :rotfl:
Tutte noi le facciamo :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa