Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (43/213) > >>

angels:

--- Citazione da: Kobe 24 - 11 Ottobre, 2010, 21:49:34 pm ---Sì. A 2-3 giorni dalla partita.

--- Termina citazione ---
io comprai il biglietto due giorni prima la partita in ricevitoria :asd:

francescofaber:
qualcuno vuole spiegarmi perchè cavlo giochiamo alle 19?????????? :wall:

Calogero il Pallonaro:

--- Citazione da: francescofaber - 12 Ottobre, 2010, 11:22:07 am ---qualcuno vuole spiegarmi perchè cavlo giochiamo alle 19?????????? :wall:

guarda proprio l'altra sera ero a oxford per partecipare a una conferenza, la sera al pub stavamo io tony blair, camilla parker balls (mia amica di famiglia), john lennon e le spice girls e parlavamo proprio di questo.
Purtroppo a quelle latitudini si preferisce anticipare alle 19 per problemi sia televisivi che metereologici  ecco perche' ho chiamato subito tolomeo, mengacci e il figlio di giuliacci per vedere se si potesse fare qualcosa, beh non ti prometto niente ma sappi che stiamo lavorando.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: francescofaber - 12 Ottobre, 2010, 11:22:07 am ---qualcuno vuole spiegarmi perchè cavlo giochiamo alle 19?????????? :wall:

sono gli orari Uefa, 19 e 21.05, per dividere le partite in due tranche come la champions (che però è su due giorni...)

Puck:

--- Citazione da: Calogero il Pallonaro - 12 Ottobre, 2010, 11:25:40 am ---guarda proprio l'altra sera ero a oxford per partecipare a una conferenza, la sera al pub stavamo io tony blair, camilla parker balls (mia amica di famiglia), john lennon e le spice girls e parlavamo proprio di questo.
Purtroppo a quelle latitudini si preferisce anticipare alle 19 per problemi sia televisivi che metereologici  ecco perche' ho chiamato subito tolomeo, mengacci e il figlio di giuliacci per vedere se si potesse fare qualcosa, beh non ti prometto niente ma sappi che stiamo lavorando.

stevm scarz (cit.)  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa