Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (30/213) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
io vedo dal vivo ogni domenica gente come Gigi Corino o Agostino Iacobelli, cazzo me ne fotte di Gerrard.

Comunque inutile prendersela con i pischelli.... sto' fatto dello :sbav: per il Liverpollo al San Paolo l'ha messo in mezzo Bigon :asd:

manuelito:

--- Citazione da: Guallera - 10 Ottobre, 2010, 10:51:57 am ---Eeehhh ??? :boh: . Guarda che io se avessi una sorella, la presenterei proprio a Joker che è una bella persona  :sisi: :look:

--- Termina citazione ---
:look:
--- Citazione da: Guallera - 10 Ottobre, 2010, 02:55:21 am ---Sti sbavamenti per il Liverpollo lasciamoli all'amico Joker, che ancora oggi è convinto che Inler sia un fuoriclasse e passa il tempo a spugnettarsi pensando alle sue prodezze nel centrocampo del Napoli[...]voglio vincere perchè ci tengo ad andare avanti nella competizione, perchè io voglio vincere pure il torneo di Agnulella sui Camaldoli e perchè un inglese perbene è un inglese morto e sconfitto (Guallera 3:16...Joker prendi appunti
Comunque quoto :look:

bender89:
Ma anche Pessotto ha vinto più cose di Gerrard. :doh:

guallera:

--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Ottobre, 2010, 11:12:18 am --- per il Liverpollo al San Paolo l'ha messo in mezzo Bigon :asd:

Non a caso Bigon = bimbominkia

vechabla:
Questo probabilmente è Il Liverpool più scarso degli ultimi 6-7 anni,sono in crisi hanno perso il casa l'ultima partita contro una neopromossa ecc ecc tutto quello che volete ma non vanno assolutamente sottovalutati se si analizza la formazione tipo che più o meno dovrebbe essere questa:
Riera; Johnson, Carragher, Skrtel, Agger; Meireles, Poulsen, Cole; Gerrard; Kuyt, Torres. si notano che le individualità  fanno paura poi ricordo che non stiamo giocando in serie A ma in Europa dove si sa è tutt'altra cosa....quindi cautela non sottovalutiamoli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa