Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
Alex88:
:boh:
wendell:
Giovanni ha ragione. Ata cacat o'cazz con Gerrard. Senza scomodare Maradona, in questi anni abbiamo visto avversari come Ronaldinho, Kakà , Ibrahimovic, Eto'o.. Ma il Napoli gioca o no in Serie A? Forse siamo iscritti alla federazione elvetica e non me ne sono accorto.
Certi atteggiamenti più che da provinciali mi sanno di bimbominkia.
manuelito:
Ma Giovanni perché mo ce l'ha tanto con Joker? :look: Comunque è verissimo, il Liverpool sta facendo pena, e i suoi big sono ormai in declino, vedi Torres (che in questa fase proprio niente, al mondiale Llorente gli ha tolto il posto...) e Gerrard e peggio pure Carragher, non per qualcosa ma questi hanno preso le paliate dal Blackpool in casa e hanno faticato con squadre di medio livello, vuoi vedere che c'amma metter pure paura? Poi è ovvio che se scendiamo in campo come a Bucarest dopo il primo tempo già ne prendiamo 5 perché comunque sono di una caratura di molto superiore a Utrecht e Steaua.
SalvyTheCrow:
Uagliù io vi dico solo una cosa, la difesa della Roma è nettamente superiore a quella del Liverpool, e 2 palle pulite pulite le abbiamo messe dentro. Inoltre il Liverpool gioca comunque in maniera abbastanza offensiva, si espongono facilmente ai contropiedi, in cui siamo maestri. Partita da vincere, convincendo. 3-1 per noi, dopo essere andati sull'1-1 :stella:
guallera:
--- Citazione da: manuelito - 10 Ottobre, 2010, 10:24:16 am ---Ma Giovanni perché mo ce l'ha tanto con Joker? :look:
--- Termina citazione ---
Eeehhh ??? :boh:. Guarda che io se avessi una sorella, la presenterei proprio a Joker che è una bella persona :sisi: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa