Staff > Stagione 2010/11

Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]

<< < (28/213) > >>

vechabla:

--- Citazione da: bender89 - 09 Ottobre, 2010, 20:54:12 pm ---Ma poi, francamente, chi cazz se ne fotte dell'EL? :look:

--- Termina citazione ---
dela esci da questo corpo :croce:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 09 Ottobre, 2010, 20:54:12 pm ---Ma poi, francamente, chi cazz se ne fotte dell'EL? :look:

torniamo al discorso iniziale. E' la gara ideale per noi. Se vinciamo (e ne abbiamo le possibilità ), sarà  una partita memorabile. Se perdiamo, nessuno ne farà  un dramma. Almeno voglio sperarlo :asd:

WhiteManCanJump:

Ma smettila. La prima volta che vedo il Napoli giocare con qualche grande squadra.
Se ti leggesse Giovanni :maronn:

Alex88:

--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Ottobre, 2010, 00:32:02 am ---torniamo al discorso iniziale. E' la gara ideale per noi. Se vinciamo (e ne abbiamo le possibilità ), sarà  una partita memorabile. Se perdiamo, nessuno ne farà  un dramma. Almeno voglio sperarlo :asd:

Non ne sarei così sicuro a dire il vero :asd:
 Però cazzo, Gerrard a Napoli :sbav:

guallera:

--- Citazione da: Alex88 - 10 Ottobre, 2010, 02:02:59 am ---
 Però cazzo, Gerrard a Napoli :sbav:

Ma chi se ne fotte di Gerrard a Napoli!!!!! Per Dinci (cit.), usciamo da questa mentalità  ultra-provinciale (e poi avete il barbaro coraggio di criticare un grande come Mazzarri...)...ma chi sfaccimmo è Gerrardo mangiafish&chips???!!!!! Al San Paolo abbiamo visto calcare fior fior di fuoriclasse, anche con la maglia del Napoli, e voi con stu Gerrard e stu Liverpollo, mi sembrate tante verginelle in calore nella prima notte della trombata!!!
Ma bastaaaa!!! Mi sembrate i tifosi del Sora o del Frosinone, quando il temibile Napule di Capparella, Calaiò e Cataldo Montesanto (visto ieri da me a Mergellina), si apprestava a calcare il terreno di gioco dello Sferracavallo o del fortino Tuparello.
Porca puttana, ma non me lo prendo manco tanto con voi, visto che siete giovani e "verginelli", e parecchie cose belle purtroppo ve le siete perse, non è colpa vostra se siete cresciuti in annate balorde dove il meglio che si poteva aspirare era Ciccio Palmieri, Checco Flachi e Marco Giampaolo il pisciaiuolo.

Sti sbavamenti per il Liverpollo lasciamoli all'amico Joker, che ancora oggi è convinto che Inler sia un fuoriclasse e passa il tempo a spugnettarsi pensando alle sue prodezze nel centrocampo del Napoli, ma sti inglesi bavosi non sono ne più di una qualsiasi grande big blasonata del calcio italiano, ed adesso stanno facendo cacare spruzzo nel parrocchiale campionato inglese, hanno le pezze al culo, Torres è un ermafodrito che farebbe schifo pure a Cristiano Malgioglio in questo periodo e Kuyt può fare giusto la fotocopia del tizio brutto dei Goonies.
E' una partita importantissima per la nostra Europa League, voglio vincere perchè ci tengo ad andare avanti nella competizione, perchè io voglio vincere pure il torneo di Agnulella sui Camaldoli e perchè un inglese perbene è un inglese morto e sconfitto (Guallera 3:16...Joker prendi appunti), e di Gerrard e compagnia che vengono al San Paolo mi passa per il cazzo. Con tutto il rispetto ma io al San Paolo ho visto uscire carichi di meraviglia Van Basten, Matthaus e Platini, tanto per citare 3 "pipponi" che in carriera il palmares di Gerrard lo usano per annietarsi il cuo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa