E vuagliù, che risolvete? Se noi anti-berlusconi non andiamo a votare (per quanto io sia d' accordo con voi che la sinistra attuale mangia insieme al nano e soci)...come facciamo a toglierci il sig. B. dalle palle?
Pure io andrò via da questo paese...ma nel frattempo illudiamoci di avere ancora un momento in cui abbiamo voce in capitolo (voto alle elezioni, ndr) per decidere le sorti della società in cui viviamo. In attesa che succeda qualcosa che cambi questo modo di fare politica.
Ma da quello che succede in giro per l' Europa, sono sempre più preoccupato che non saremo noi a cambiare, piuttosto saranno gli altri ad adeguarsi al nostro modo di fare politica (Sarkozy who?)
Mi piace sentirti parlare cosi' ma io sto a uno step piu' complicato ... io non odio solo Berlusconi io adesso odio tutta questa classe politica, in primis chi ha permesso senza muovere un fottuto dito che berlusconi facesse quello che ha fatto a questo paese, con l'aggravante di "travestirsi" da movimento di sinistra.
Io NON voto nessuno perche' li ritengo due facce della stessa medaglia e dal mio punto di vista ha piu' colpa chi ha consentito tutto questo passivamente di chi tutto questo lo ha creato.
Detto questo siccome sono un idealista e mi brucia parecchio il culo vedere le porcate e il limitarmi solo a NON voto lo ritengo ben poca cosa, ribadisco se si presenta VENDOLA come CANDIDATO A PREMIER, a prescindere da chi lo apoggia (le elezioni si devono pur vincere in sto paese di merda), il sottoscritto prendera' questa mossa come uno spiraglio di come certa gente e' veramente disposta al cambiamento e mi presentero' quindi alle urne.
ovviamente poi mi riservo di verificare pure se il buon nichi non fa la fine che hanno fatto i suoi predecessori che riscuotevano comunque la mia massima stima ma che ora per me sono la feccia della gente (non faccio nemmeno i nomi).