Autore Topic: il ritorno dei balilla  (Letto 6833 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:il ritorno dei balilla
« Risposta #40 il: 22 Settembre, 2010, 14:04:49 pm »
L'ho detto mille volte.
Io non sono presuntuoso. Mi da fastidio che si dicano cacate immense su argomenti che conosco. Così come penso che a un dottore darebbe fastidio se mi mettessi a dire la mia su come si fanno le operazioni a cuore aperto o a un igengnere (come potresti essere tu) se mi mettessi a disquisire su come cazzo si costruiscono i palazzi.
Senza offesa.

Non ti arrampicare sugli specchi,d'altronde da brescia è pieno di gente che l'esame di avvocatura lo sostiene a reggio calabria...
Ma poi che discorsi fai?
Io sarò a breve dottore in scienze politiche,e quindi? dovrei solo confrontarmi con chi ha una cazzo di laurea sull'argomento?  che tu di politica ne sappia poco è sotto gli occhi di tutti,a prescindere dalle tue tendenze di voto...ma il confronto non lo si nega a nessuno,benché tu sia un provocatore.

falceEmarcello

« Risposta #41 il: 22 Settembre, 2010, 14:07:06 pm »
Quindi il dottore fa 3 muort, ven nu fravecatore e si mette a dire come, quando, dove e perchè il dottore ha sbagliato. Mi pare logico.
No ma se permetti si ce ven coccos avra' pure il diritto di non farsi operare  :contract:
comunque ho capito: dici che sei tanto intelligente ma in realta non ci arrivi  :pazzo:

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #42 il: 22 Settembre, 2010, 14:10:59 pm »
Non ti arrampicare sugli specchi,d'altronde da brescia è pieno di gente che l'esame di avvocatura lo sostiene a reggio calabria...
Ma poi che discorsi fai?
Io sarò a breve dottore in scienze politiche,e quindi? dovrei solo confrontarmi con chi ha una cazzo di laurea sull'argomento?  che tu di politica ne sappia poco è sotto gli occhi di tutti,a prescindere dalle tue tendenze di voto...ma il confronto non lo si nega a nessuno,benché tu sia un provocatore.

E io m'ero scordato che avendo a che fare con gente come te per capire un po di politica bisogna dire per forza che berlusconi è nu mafius, cicchitto è na lot, maroni è na mappin e la gelmini è na cap e cazz.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

bender89

« Risposta #43 il: 22 Settembre, 2010, 14:12:37 pm »
Non so quanto sia colta la Gelmini, ma ha un curriculum ridicolo per essere responsabile di un dicastero. Stesso discorso vale per la ballerina con il carré.
Diciamo che su questo possiamo essere d'accordo tutti quanti, belli e brutti.

falceEmarcello

« Risposta #44 il: 22 Settembre, 2010, 14:25:13 pm »

E io m'ero scordato che avendo a che fare con gente come te per capire un po di politica bisogna dire per forza che berlusconi è nu mafius, cicchitto è na lot, maroni è na mappin e la gelmini è na cap e cazz.
vedi allora ???
avoti la pizza sempre a modo tuo ... TU puoi parlare con davide di politica e societa dicendo tutte le stronzate che vuoi.
Ma guai a chi parla di qualcosa senza la laurea in giurisprudenza (laurea che tralatro tu ancora ti devi prendere)

e a pensarci bene tu avoti la pizza ma nun fai manc o pizzaiuol  :scratch: qualcosa non mi torna
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2010, 14:35:30 pm da falceEmarcello »

falceEmarcello

« Risposta #45 il: 22 Settembre, 2010, 14:26:08 pm »
Non so quanto sia colta la Gelmini, ma ha un curriculum ridicolo per essere responsabile di un dicastero. Stesso discorso vale per la ballerina con il carré.
Diciamo che su questo possiamo essere d'accordo tutti quanti, belli e brutti.
tu di che sei esperto per potere asserire cio' ?
Con la tua credibilita' saremo daccordo solo quando si parla di nino dangelo  :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #46 il: 22 Settembre, 2010, 14:27:49 pm »

Cazzo !!lo hai detto!!

chi e' che si muove dalla padania per andare a fare un esame di abilitazione professionale al sud?

Avvocatucci, clienti, gente incapace di raggiungere obiettivi senza fare il furbetto o rivolgersi agli amici degli amici. Morale della favola ..... la Gelmini , come tanti in italia che ricopronono cariche istituzionali, e' una MEDIOCRE
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline noel

• *
« Risposta #47 il: 22 Settembre, 2010, 14:42:12 pm »

Ma siamo noialtri che ci dimentichiamo spesso che voi berluschini ve la rigirate sempre a vostro piacimento.
Vi indagano e la magistratura è corrotta e politicizzata,quando poi sappiamo benissimo tutti che i giudici semmai se li compra il nanetto (ci sono le sentenze,avvocato..ma anche le prescrizioni,purtroppo),qualsiasi politologo non politicizzato parla di ANOMALIA evidente e oggettiva per analizzare il caso italiano,ma nemmeno questo va bene,perché chiunque abbia un minimo di lucidità  mentale per trovare delle falle democratiche in questo paese è sempre un "comunista"...in sintesi,di che parliamo?
Per sostenere in modo così idealista il nano bisogna essersi prostituiti mentalmente,non c'è nient'altro da fare.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #48 il: 22 Settembre, 2010, 14:47:29 pm »
Comunque si dice troia non cap e cazz :contract:

bender89

« Risposta #49 il: 22 Settembre, 2010, 14:50:50 pm »
sostenere in modo idealista il nano

Non si può fare.
Fino a qualche tempo fa litigavo con quanti cercassero di dare identità  ideologica al fascismo, che non ne ha. Ho trovato un estremo ancora più grosso con i dastraioli liberali riformisti e chi sa cos'altro di oggi, che manco si capisce cosa possano far entrare e cosa uscire dal pentolone dell'opportunismo e della corruzione.
Berlusconi non ha dignità  politica, fossi di destra me ne sentirei ancora meno rappresentato.  :asd:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #50 il: 22 Settembre, 2010, 14:51:49 pm »
dal momento che ne conosco pochi, mi piacerebbe sapere dai berluscones qui presenti che ne pensano del caso Cosentino e della mancata autorizzazione del parlamento per i giudici ad usare le intercettazioni telefoniche nella inchiesta che lo vede imputato per associazione mafiosa.

Lancio un sondaggio .....

1) sono piu' "comunisti" i giudici

oppure

2) e' piu' "casalese"Cosentino
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2010, 14:53:35 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline noel

• *
« Risposta #51 il: 22 Settembre, 2010, 14:53:05 pm »
Non si può fare.
Fino a qualche tempo fa litigavo con quanti cercassero di dare identità  ideologica al fascismo, che non ne ha. Ho trovato un estremo ancora più grosso con i dastraioli liberali riformisti e chi sa cos'altro di oggi, che manco si capisce cosa possano far entrare e cosa uscire dal pentolone dell'opportunismo e della corruzione.
Berlusconi non ha dignità  politica, fossi di destra me ne sentirei ancora meno rappresentato.  :asd:
Difatti non è più una mera questione destra/sinistra,questo nano ormai rasenta la corruzione pura,il malaffare,il marcio che stritola questo paese da anni immemori. Il problema è che dall'altra parte non c'è nessuno in grado di rappresentare una rivoluzione almeno civica in questo sistema politico.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #52 il: 22 Settembre, 2010, 14:58:15 pm »
Senza per questo voler sembrare antiberlusca

Ma la Gelmini come altre ministre hanno fatto bucchini a gogo e se stanno li è perche il bucchino politico paga.
Interessane sapere poi come una bucchinara in quota leghista debba scendere a Reggio a fare un'esame quando poi si deve sentire lo schifo che vomitano sti pezzi di merda del padano nord sul nostro territorio.

Bravo Panz ammiro la tua difesa a spada tratta: due sono le cose
1- sei ingenuo e credulone
2 -hai qualche parente amico stretto in qualche direzione pdl regionale/locale 

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline noel

• *
« Risposta #53 il: 22 Settembre, 2010, 15:00:37 pm »

Ma la Gelmini come altre ministre hanno fatto bucchini a gogo e se stanno li è perche il bucchino politico paga.
Interessane sapere poi come una bucchinara in quota leghista debba scendere a Reggio a fare un'esame quando poi si deve sentire lo schifo che vomitano sti pezzi di merda del padano nord sul nostro territorio.

Io vi ricordo che la bucchinara in questione nel 2008 proponeva "corsi di recupero per professori meridionali".
Che coerenza... :asd:

guallera

« Risposta #54 il: 22 Settembre, 2010, 15:24:44 pm »

berlusconi è nu mafius, cicchitto è na lot, maroni è na mappin e la gelmini è na cap e cazz.
Quoto.

Offline noel

• *
« Risposta #55 il: 22 Settembre, 2010, 16:49:16 pm »
dal momento che ne conosco pochi, mi piacerebbe sapere dai berluscones qui presenti che ne pensano del caso Cosentino e della mancata autorizzazione del parlamento per i giudici ad usare le intercettazioni telefoniche nella inchiesta che lo vede imputato per associazione mafiosa.

Lancio un sondaggio .....

1) sono piu' "comunisti" i giudici

oppure

2) e' piu' "casalese"Cosentino
A riguardo devo dire che il giudizio migliore l'hanno dato quelli farefuturo....saranno diventati anche loro "comunisti" di botto?

"La maggioranza - scrive in un editoriale pubblicato sul sito- esulta per il voto di oggi in Parlamento. C'è compattezza. Si va avanti. Avanti a fare le riforme? Certamente no. Avanti nei provvedimenti per la crescita, i redditi, il lavoro, il fisco? Meno che mai. Avanti con la nomina di un Ministro dello Sviluppo economico o di un Presidente della Consob? Non scherziamo. Tutte cose trascurabilissime rispetto alla difesa di un signore su cui pende un mandato di arresto per camorra e che continua orgogliosamente ad essere il coordinatore del PdL in Campania"

W LA DEMOCRAZIA!
 :ponpon: :ponpon:

falceEmarcello

« Risposta #56 il: 22 Settembre, 2010, 16:52:17 pm »
A riguardo devo dire che il giudizio migliore l'hanno dato quelli farefuturo....saranno diventati anche loro "comunisti" di botto?

"La maggioranza - scrive in un editoriale pubblicato sul sito- esulta per il voto di oggi in Parlamento. C'è compattezza. Si va avanti. Avanti a fare le riforme? Certamente no. Avanti nei provvedimenti per la crescita, i redditi, il lavoro, il fisco? Meno che mai. Avanti con la nomina di un Ministro dello Sviluppo economico o di un Presidente della Consob? Non scherziamo. Tutte cose trascurabilissime rispetto alla difesa di un signore su cui pende un mandato di arresto per camorra e che continua orgogliosamente ad essere il coordinatore del PdL in Campania"

W LA DEMOCRAZIA!
 :ponpon: :ponpon:

certo certo pure questi di farefuturo dopo 10 anni che sono stati pappa e ciccia con i berluscones si svegliano a tutto a un tratto si accorgono dei problemi.
 :dignità :

chi nasce tunn nun po' muri' simmenthal

Offline noel

• *
« Risposta #57 il: 22 Settembre, 2010, 16:58:23 pm »
certo certo pure questi di farefuturo dopo 10 anni che sono stati pappa e ciccia con i berluscones si svegliano a tutto a un tratto si accorgono dei problemi.
 :dignità :

chi nasce tunn nun po' muri' simmenthal
Vero,ma sempre meglio tardi che mai. Oggi è INDECENTE che l'agenda di questi balordi al governo sia data dal tema giustizia secondo i propri interessi da maiali corrotti,in un periodo di crisi economica senza precedenti. Dal 2008 ad oggi non hanno fatto nulla,se non qualche opera di propaganda spicciola per i soliti pecoroni che un domani saranno pronti a votarli di nuovo,in virtù dei "fatti" come scimmie ammaestrate bene.
Tanto lo sappiamo bene che con qualche barzelletta e qualche cazzatina la pillola è più facile da digerire...ma oggi ancor più vergognosi i deputati dell' opposizione (  :rofl: ) che hanno deciso stranamente di stare a casa...e guarda caso con i loro voti magari l'ennesima porcata non sarebbe passata.
Non ci sono più parole. Ormai è una porcheria trasversale. I finiani o quelli di farefuturo sono stati al soldo del nano per 15 anni,ma chi non ha fatto gli interessi di quel porco?
Anche chi si ostina ad andare a votare continua a fare gli interessi di Berlusconi.

falceEmarcello

« Risposta #58 il: 22 Settembre, 2010, 17:02:34 pm »
Vero,ma sempre meglio tardi che mai. Oggi è INDECENTE che l'agenda di questi balordi al governo sia data dal tema giustizia secondo i propri interessi da maiali corrotti,in un periodo di crisi economica senza precedenti. Dal 2008 ad oggi non hanno fatto nulla,se non qualche opera di propaganda spicciola per i soliti pecoroni che un domani saranno pronti a votarli di nuovo,in virtù dei "fatti" come scimmie ammaestrate bene.
Tanto lo sappiamo bene che con qualche barzelletta e qualche cazzatina la pillola è più facile da digerire...ma oggi ancor più vergognosi i deputati dell' opposizione (  :rofl: ) che hanno deciso stranamente di stare a casa...e guarda caso con i loro voti magari l'ennesima porcata non sarebbe passata.
Non ci sono più parole. Ormai è una porcheria trasversale. I finiani o quelli di farefuturo sono stati al soldo del nano per 15 anni,ma chi non ha fatto gli interessi di quel porco?
Anche chi si ostina ad andare a votare continua a fare gli interessi di Berlusconi.
esattamente ... infatti col cazzo che ci vado a votare leggittimando di fatto questa maniata (bipartizan) di gente di merda ...
Io ho deciso per quello che mi riguarda sono disposto a dare un ultima canche a questo sistema di merda ... io votero' solo nel caso in cui si presenti Vendola se cio' non dovesse accadere l'itaglia puo' continuare a magagnare senza il mio apporto.

Offline noel

• *
« Risposta #59 il: 22 Settembre, 2010, 17:11:28 pm »
esattamente ... infatti col cazzo che ci vado a votare leggittimando di fatto questa maniata (bipartizan) di gente di merda ...
Io ho deciso per quello che mi riguarda sono disposto a dare un ultima canche a questo sistema di merda ... io votero' solo nel caso in cui si presenti Vendola se cio' non dovesse accadere l'itaglia puo' continuare a magagnare senza il mio apporto.
Io non voterei nemmeno con Vendola candidato insieme all'udc.