Autore Topic: il tatuaggio negli occhi O.o  (Letto 1359 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
il tatuaggio negli occhi O.o
« il: 06 Ottobre, 2010, 00:24:55 am »
Who Wants Eye Tattoos?

Questi fanno schifo..sono degli imbecilli, ridicoli, patetici, FOLLI!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Napulè

• *
Re:il tatuaggio negli occhi O.o
« Risposta #1 il: 06 Ottobre, 2010, 00:30:52 am »
Se mi tatuassi gli occhi, potrei smettere di usare il collirio alfa.  :mangia:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2 il: 06 Ottobre, 2010, 00:43:07 am »
Se mi tatuassi gli occhi, potrei smettere di usare il collirio alfa.  :mangia:
se bevessi mezzo bicchiere di coca cola in meno la sera potresti seriamente smettere di scrivere certe cazzate :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3 il: 06 Ottobre, 2010, 00:58:43 am »
TATUAGGIO ALL'OCCHIO BY ACUTO.ORG
gesucrì

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4 il: 06 Ottobre, 2010, 09:53:33 am »
TATUAGGIO ALL'OCCHIO BY ACUTO.ORG
iagg arrvutat cu stu tatuagg, mo me chiamman "uocchie a uliv"  :rofl: :rofl: :rofl:
:dignità:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #5 il: 06 Ottobre, 2010, 10:55:12 am »
 :rotfl:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6 il: 06 Ottobre, 2010, 14:50:04 pm »
Esistono le lenti con disegni  :omg: glie lo potevano anche dire
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7 il: 06 Ottobre, 2010, 15:09:31 pm »
A Fabio Quagliarella ce lo farei io e senza ago  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #8 il: 06 Ottobre, 2010, 15:15:59 pm »
Già  sono belli gli occhi..tra miopia... astigmatismo... stanchezza... conseguente vecchiaia... poi ce li roviniamo anche da soli  :maronn:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #9 il: 12 Ottobre, 2010, 13:18:43 pm »
Io per questo tipo di cose sono una persona molto aperta: la gente è libera di fare quello che gli pare con il proprio corpo, fino a quando non arrecano danno ad altri, e l'atto di tatuarsi gli occhi è innocuo. Poi se arrecano danno a se stessi questo è un altro paio di maniche: immagino che 'sta gente conosca o decida di ignorare i rischi.
Tuttavia, sebbene la trovi una cosa interessante, io non lo farei mai: primo perchè mi fotterei di paura, secondo perchè nella nostra società  ipocritamente benpensante e bigotta troverebbe più facilmente lavoro un ladro mafioso sfruttatore della prostituzione che uno con gli occhi tutti blu.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline joint

• *
« Risposta #10 il: 12 Ottobre, 2010, 14:17:31 pm »
Io per questo tipo di cose sono una persona molto aperta: la gente è libera di fare quello che gli pare con il proprio corpo, fino a quando non arrecano danno ad altri, e l'atto di tatuarsi gli occhi è innocuo. Poi se arrecano danno a se stessi questo è un altro paio di maniche: immagino che 'sta gente conosca o decida di ignorare i rischi.
Tuttavia, sebbene la trovi una cosa interessante, io non lo farei mai: primo perchè mi fotterei di paura, secondo perchè nella nostra società  ipocritamente benpensante e bigotta troverebbe più facilmente lavoro un ladro mafioso sfruttatore della prostituzione che uno con gli occhi tutti blu.

diciamo che se questi imbecilli fanno ricorso al sistema sanitario nazionale nel caso sorgano delle patologie derivanti dal tatuaggio,arrecano danno anche a noi :sisi:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #11 il: 12 Ottobre, 2010, 14:32:06 pm »
diciamo che se questi imbecilli fanno ricorso al sistema sanitario nazionale nel caso sorgano delle patologie derivanti dal tatuaggio,arrecano danno anche a noi :sisi:
Ecco, questo è giusto, anche se questo può essere vero per qualsiasi altro intervento di tipo voluttuario come una mastoplastica additiva o una rinoplastica. Come pure, d'altra parte, per quelle persone che praticano sport estremi e hanno incidenti, obbligando la Protezione Civile a costosissime operazioni di salvataggio; oppure a quei turisti che decidono di fare vacanze alternative e vanno in luoghi non proprio raccomandabili, e nel momento del rapimento la Farnesina spende l'iradiddio per il recupero.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine