Autore Topic: Netlog  (Letto 35382 volte)  Share 

guallera

Re:Netlog
« Risposta #500 il: 04 Novembre, 2010, 12:45:38 pm »
n'ata vot a parlare di cellulari?
Bravo Carminiello, il richiamo all'ordine è d'obbligo. Detto ciò come premio ti do un altro pò di jailbait immagini, prima che questi screanzati iniziano di nuovo i loro discorsi nerd-chiattilli sui cellulari ed altre amenità  del genere....

Spoiler

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #501 il: 04 Novembre, 2010, 16:26:35 pm »
a parte che pagare una cosa che costa 1, 5 volte tanto è un demerito per chiunque.
il cellulare non è un vibratore... non lo compri per la forma... ma per quello che può fare, la verità  è che la mela è per i radical chic...
:clap:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

• *
« Risposta #502 il: 04 Novembre, 2010, 16:40:46 pm »
e che centra intanto chiami per 400 minuti al mese verso tutti senza pagare con oltre 200 sms e mms ed oltre 2 giga di navigazione al mese

29€ al mese + 5,16€ di tassa di concessione governativa.

E internet lo puoi usare solo sotto copertura tre e non in roaming tim.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #503 il: 04 Novembre, 2010, 16:42:00 pm »
29€ al mese + 5,16€ di tassa di concessione governativa.

E internet lo puoi usare solo sotto copertura tre e non in roaming tim.
embè?

Offline mv80

• *
« Risposta #504 il: 04 Novembre, 2010, 16:52:24 pm »
embè?

embe', il contratto tre non è il massimo perchè oltre a non scontarti la tassa di concessione governativa non hai chiamate illimitate verso un numero preferito, non hai internet illimitato come per esempio fa wind e sei sottoposto a trovare campo con tre per connetterti...Io non so quanto usi il cellulare ma se devi chiamare la uagliona e non ce la fai con i 400minuti al mese ci devi mettere vicino altri 5€ per l'opzione Insieme.
Con Wind a 20€ hai 250min verso tutti, 250 msg verso tutti, chiamate illimitate verso un numero preferito, internet illimitato.

Quindi con tre vai a pagare (29+5,16+5)*24mesi=939,84€.
Con Wind pagavi 20€*24mesi=480€ e se recedi non devi manco pagare penale (cosa che invece fai con tre)
Sparagnavi 459,84€ e l'iphone t'o ccattav  :patt:

giovanni, posta altre zizze  :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #505 il: 04 Novembre, 2010, 16:55:45 pm »
embe', il contratto tre non è il massimo perchè oltre a non scontarti la tassa di concessione governativa non hai chiamate illimitate verso un numero preferito, non hai internet illimitato come per esempio fa wind e sei sottoposto a trovare campo con tre per connetterti...Io non so quanto usi il cellulare ma se devi chiamare la uagliona e non ce la fai con i 400minuti al mese ci devi mettere vicino altri 5€ per l'opzione Insieme.
Con Wind a 20€ hai 250min verso tutti, 250 msg verso tutti, chiamate illimitate verso un numero preferito, internet illimitato.

Quindi con tre vai a pagare (29+5,16+5)*24mesi=939,84€.
Con Wind pagavi 20€*24mesi=480€ e se recedi non devi manco pagare penale (cosa che invece fai con tre)
Sparagnavi 459,84€ e l'iphone t'o ccattav  :patt:

giovanni, posta altre zizze  :look:
uaaaa veramente?? beh ottimo se è così il mio contratto farò wind..... però che telefono mi da?

Offline mv80

• *
« Risposta #506 il: 04 Novembre, 2010, 17:01:44 pm »
uaaaa veramente?? beh ottimo se è così il mio contratto farò wind..... però che telefono mi da?

ma pigliati un htc con android a parte

Offline Napulè

• *
« Risposta #507 il: 04 Novembre, 2010, 17:08:54 pm »
ma aprire un topic sui cellulari no? :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #508 il: 04 Novembre, 2010, 17:36:28 pm »
Bravo Carminiello, il richiamo all'ordine è d'obbligo. Detto ciò come premio ti do un altro pò di jailbait immagini, prima che questi screanzati iniziano di nuovo i loro discorsi nerd-chiattilli sui cellulari ed altre amenità  del genere....

Spoiler

ti voglio bene giovà ,  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #509 il: 04 Novembre, 2010, 17:42:38 pm »
Devo intervenire di prepotenza, visto che quel finto bolscevico di Mv e tutti i suoi acoliti hanno riportato la discussione su errati binari. Mv il compagno che non chiede mai e poi si è scoperto che è uno schiavo del consumismo più sfrenato  :nono:, je che lota giusto nu simpatizzante inglese puteve essere...

Spoiler

falceEmarcello

« Risposta #510 il: 04 Novembre, 2010, 17:44:09 pm »
Devo intervenire di prepotenza, visto che quel finto bolscevico di Mv e tutti i suoi acoliti hanno riportato la discussione su errati binari. Mv il compagno che non chiede mai e poi si è scoperto che è uno schiavo del consumismo più sfrenato  :nono:, je che lota giusto nu simpatizzante inglese puteve essere...

Spoiler

perche non sono nato 20 anni dopo ????? :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

ai miei tempi per vedere un poco di chiappa dovevi spostare la mutanda oggi devi spostare una chiappa per vedere un po di mutanda

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #511 il: 04 Novembre, 2010, 20:25:01 pm »
mò che tengo il capello potente  mi faccio qualche foto da ''netlog'' e la posto  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #512 il: 04 Novembre, 2010, 20:47:06 pm »
mò che tengo il capello potente  mi faccio qualche foto da ''netlog'' e la posto  :look:
iamm ca e tien astipat a 6 7 mis ma t miett scuorn re mettr

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #513 il: 04 Novembre, 2010, 20:53:47 pm »
iamm ca e tien astipat a 6 7 mis ma t miett scuorn re mettr
:nonquoto: ij nun teng scuorn e nient  :smoke:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.