Autore Topic: Netlog  (Letto 35640 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Netlog
« Risposta #420 il: 03 Novembre, 2010, 17:11:41 pm »
vuol dire che l'azienda che lo produce non è in grado di far arrivare una corretta informazione alla massa.

o che, forse, ha deciso di investire risorse per migliorare la qualità  anzichè la promozione del prodotto...
la mia firma nuova

falceEmarcello

« Risposta #421 il: 03 Novembre, 2010, 17:11:57 pm »
ma motivate... per anni la nokia ha venduto i cessi a cifre astronomiche e nessuno ha mai detto niente, lo fa apple, sbaraglia il mercato (perchè il prodotto vale) e diventa il diavolo.

marcè, tu hai scritto che non si possono mettere gli mp3, poi hai un po' cambiato il tiro... ti dico che itunes non converte una fava, quando li mette sull'ipod non conserva il nome e li rinomina secondo un hashing suo e fine, sempre mp3 sono!... alla fine sull'ipod la musica è organizzata tramite l'id dei file, per artista, album etc etc ed è il modo più logico di farlo! Oltretutto se non si vuole utilizzare itunes (che è un ottimo programma) perchè bisogna andare in culo il sistema ci sono un fottio di programmi alternativi, finanche winamp, che si possono usare per gestire l'ipod/iphone... per esempio, quando sono passato da ipod e iphone mi sono riorganizzato la libreria musicale sul pc, ho cancellato i brani e i 2-3000 mp3 che tenevo sull'ipod me li sono copiati sul pc in 2 minuti, nominando pure tutti i file in forma [artista] - [brano].mp3 !

Alla fine i prodotti apple questo fanno, ti tolgono la "libertà " di fare tutte le stronzate inutili e ti lasciano un modo per fare le cose che è quello migliore. sull'ipod non puoi copiarci la musica trascinandola da una cartella all'altra, ma usando itunes (che poi si tratta di due click in più) ti trovi con la musica organizzata per essere fruita nella maniera più intelligente possibile... è molto meglio così!

comunque ragazzi con sta stronzata che l'ipod converte l'mp3 in un altro formato state dimostrando che non ne avete mai uno in mano, inutile che mettete il :maronn:
:maronn:

falceEmarcello

« Risposta #422 il: 03 Novembre, 2010, 17:13:29 pm »
o che, forse, ha deciso di investire risorse per migliorare la qualità  anzichè la promozione del prodotto...
ma ormai luigi sta in piena crisi post-economia-aziendale, dopo essersi ammoccato le cazzate di marchionne sentirlo parlare di sentiment e di appil del prodotto e' il danno minore

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #423 il: 03 Novembre, 2010, 17:14:50 pm »
il punto è come giudichi tu che è buono...

Questo è un problema mio, per me può essere buono perché è nero, per altri perché e touch, per altri perché è wi-fi. Mille motivi diversi per ognuno.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #424 il: 03 Novembre, 2010, 17:14:57 pm »
ma motivate... per anni la nokia ha venduto i cessi a cifre astronomiche e nessuno ha mai detto niente, lo fa apple, sbaraglia il mercato (perchè il prodotto vale) e diventa il diavolo.
1. hardware soprapagato.
2. so proprietario.
3. bug per rilascio frettoloso.
4. utilizzo delle sole applicazioni certificate.

continuo?

falceEmarcello

« Risposta #425 il: 03 Novembre, 2010, 17:15:33 pm »

marcè, tu hai scritto che non si possono mettere gli mp3, poi hai un po' cambiato il tiro... ti dico che itunes non converte una fava, quando li mette sull'ipod non conserva il nome e li rinomina secondo un hashing suo e fine, sempre mp3 sono!... alla fine sull'ipod la musica è organizzata tramite l'id dei file, per artista, album etc etc ed è il modo più logico di farlo! Oltretutto se non si vuole utilizzare itunes (che è un ottimo programma) perchè bisogna andare in culo il sistema ci sono un fottio di programmi alternativi, finanche winamp, che si possono usare per gestire l'ipod/iphone... per esempio, quando sono passato da ipod e iphone mi sono riorganizzato la libreria musicale sul pc, ho cancellato i brani e i 2-3000 mp3 che tenevo sull'ipod me li sono copiati sul pc in 2 minuti, nominando pure tutti i file in forma [artista] - [brano].mp3 !

Alla fine i prodotti apple questo fanno, ti tolgono la "libertà " di fare tutte le stronzate inutili e ti lasciano un modo per fare le cose che è quello migliore. sull'ipod non puoi copiarci la musica trascinandola da una cartella all'altra, ma usando itunes (che poi si tratta di due click in più) ti trovi con la musica organizzata per essere fruita nella maniera più intelligente possibile... è molto meglio così!

comunque ragazzi con sta stronzata che l'ipod converte l'mp3 in un altro formato state dimostrando che non ne avete mai uno in mano, inutile che mettete il :maronn:

io non ho detto nessuna di queste cazzate ho detto semplicemente che manipola i file cosi che tu dopo li puoi solo usare passando attraverso i tunes e a me (anche se per te e' il modo piu facile e giusto di farlo) sta cosa mi sta sul cazzo (ANARCHIA DIGITALE)

Offline joint

• *
« Risposta #426 il: 03 Novembre, 2010, 17:15:53 pm »
1. hardware soprapagato.
2. so proprietario.

continuo?
No,chiur o cess :look:

:bacino:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #427 il: 03 Novembre, 2010, 17:17:31 pm »
Non parlavamo di vestiti?  :look:   :buondio:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #428 il: 03 Novembre, 2010, 17:18:11 pm »

vieni qua allora che ti chiudo la boccuccia  :bacino:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #429 il: 03 Novembre, 2010, 17:18:25 pm »

Sono d'accordo, ma voi forse non capite quello che sto dicendo. Puoi produrre pure il miglior cellulare da mo a 10 anni, ma se non riesci a far arrivare il messaggio non lo vendi. Ed hai fallito. Perché tu devi vendere quello che produci. Apple vende alla grande quello che produce, alla gente piace, il sentiment è buono, è l'azienda è solida. Il prodotto inoltre è di qualità , altrimenti nessuno lo comprerebbe solo perché ha una mela mozzicata sopra. :ok:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #430 il: 03 Novembre, 2010, 17:18:42 pm »
Non parlavamo di vestiti?  :look:   :buondio:

io ero rimasto che parlavamo di pfb (piccoli fenomeni da baraccone) :sisi:
la mia firma nuova

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #431 il: 03 Novembre, 2010, 17:19:19 pm »
Sono d'accordo, ma voi forse non capite quello che sto dicendo. Puoi produrre pure il miglior cellulare da mo a 10 anni, ma se non riesci a far arrivare il messaggio non lo vendi. Ed hai fallito. Perché tu devi vendere quello che produci. Apple vende alla grande quello che produce, alla gente piace, il sentiment è buono, è l'azienda è solida. Il prodotto inoltre è di qualità , altrimenti nessuno lo comprerebbe solo perché ha una mela mozzicata sopra. :ok:
parlane alle persone mancine americane...  :rofl:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #432 il: 03 Novembre, 2010, 17:19:31 pm »
Non c'è scritto da nessuna parte che si deve fare una indagine. Ognuno spende i suoi soldi come meglio crede. Se l' I-Phone è buono, dico al mio vicino di comprarlo perché vale la pena, lui lo compra ne rimane soddisfatto e lo dice al collega di lavoro. Il collega di lavoro non è soddisfatto e consiglia di non comprarlo. Apple tira, che ci vuoi fare, è un mondo crudele lo so, abituiamoci. ;)

Hai detto di nuovo stupidi, non è corretto, è da non informati, ti ripeto che non puoi pretendere che chi compra cellulari stia lì a studiarsi circuiti e software. Se esiste un prodotto superiore ad Apple, a prop. postamelo che non ho idea per regali di Natale ( :cazzimm:), vuol dire che l'azienda che lo produce non è in grado di far arrivare una corretta informazione alla massa.

Spendere 600 invece che 400 è una cosa stupida. Non c'è bisogno di essere ingegneri, anzi con internet riesci ad avere caterve di info comprensibili anche al neofita, non si tratta di studiarsi i circuiti. Il discorso di informarsi prima di spendere caterve di soldi non è obbligatorio ma è il buon senso che suggerirebbe di farlo. Per i cellulari, se vuoi veramente consigli, apri un topic in techland e ti posto qualcosa.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline joint

• *
« Risposta #433 il: 03 Novembre, 2010, 17:19:40 pm »
vieni qua allora che ti chiudo la boccuccia  :bacino:
io parlo con il culo  :nanda:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #434 il: 03 Novembre, 2010, 17:20:58 pm »
1. hardware soprapagato.
2. so proprietario.

continuo?

Per te questi sono demeriti. Per te. C'è anche chi non se ne frega guarda Apple e dice ha una bella forma e quindi lo compro.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #435 il: 03 Novembre, 2010, 17:23:03 pm »
Per te questi sono demeriti. Per te. C'è anche chi non se ne frega guarda Apple e dice ha una bella forma e quindi lo compro.
a parte che pagare una cosa che costa 1, 5 volte tanto è un demerito per chiunque.
il cellulare non è un vibratore... non lo compri per la forma... ma per quello che può fare, la verità  è che la mela è per i radical chic...

falceEmarcello

« Risposta #436 il: 03 Novembre, 2010, 17:23:44 pm »

BUCCHINAAAAAAAAAAAA me si piaciut
quanto odio dirlo ma ha ragione ciccio - s

pero' adda chiurer o cesssssssssssss

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #437 il: 03 Novembre, 2010, 17:24:01 pm »
Spendere 600 invece che 400 è una cosa stupida. Non c'è bisogno di essere ingegneri, anzi con internet riesci ad avere caterve di info comprensibili anche al neofita, non si tratta di studiarsi i circuiti. Il discorso di informarsi prima di spendere caterve di soldi non è obbligatorio ma è il buon senso che suggerirebbe di farlo. Per i cellulari, se vuoi veramente consigli, apri un topic in techland e ti posto qualcosa.

Ma se voglio spendere 1000 euro per un catorcio sono libero di farlo. Perché si critica Apple se i numeri ci dicono che alla gente piace? I loro cellulari funzionano, sono una figata, personalmente però dopo 15 minuti mi ero rotto di usarlo, ma c'è chi lo usa. Se lui è contento del prodotto bene, compri Apple fin quando l'azienda lo soddisferà . :boh:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #438 il: 03 Novembre, 2010, 17:24:54 pm »
Ma sicuramente, ma minimo il 30% non sta guardann se gli piace o no. Va di moda, è figo, se lo compro me la danno e tutti con l'apple :olè:
Per l'altro 70% hai pienamente ragione.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #439 il: 03 Novembre, 2010, 17:25:14 pm »
BUCCHINAAAAAAAAAAAA me si piaciut
quanto odio dirlo ma ha ragione ciccio - s

pero' adda chiurer o cesssssssssssss
questo va in firma...  :D