Autore Topic: Netlog  (Letto 35575 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Netlog
« Risposta #300 il: 03 Novembre, 2010, 12:49:13 pm »
ma i "jeans potenti" dai chiavici a Resina nessuno se li è mai comprati? :asd:

:look:

:look:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #301 il: 03 Novembre, 2010, 12:49:31 pm »
Enzo, famme sta zitt...
famm sta zitto a me  :bacino:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #302 il: 03 Novembre, 2010, 12:50:24 pm »
ma chi vi vuole far parlare  :chupa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #303 il: 03 Novembre, 2010, 12:51:00 pm »
E stammece zitt allora...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #304 il: 03 Novembre, 2010, 13:35:41 pm »
e no, mò dovete parlare si tenit e pall!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #305 il: 03 Novembre, 2010, 13:39:00 pm »
Bigotti del cazzo, ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole. Si può comprare le Hogan o andare a puttane. Chi non ce li ha s' appen o cazz. Io soldi per comprarmi le Hogan non ce li ho, teng chill per comprarmi le sigarette tutti i giorni però. Se un genitore vuole comprare nu giubbine 500 eur o figlio che lo faccia, non siamo nessuno per criticarlo, anche perchè il più delle volte le critiche nascondono l'invidia.

Se uno va appresso ai gtronisti di Maria de Filippi o cazz a cul lo prende lui a credere che tutta la sua vita sia così. Siete i soliti comunisti di sfaccimma che vogliono omologare la società  in un unico pensiero e renderla conforme al vostro dictat bigotto di sfigati sconfitti dalla storia che hanno la loro revange su ragazzini che vivono la loro vita come gli pare e piace, anche mettendosi nel ridicolo su internet o facenn e uaglion e sistem miezz a via. Io non spendo molti soldi per i panni, però nun m n fott proprio, e non vedo la decadenza nel mondo, se fuori la Hogan aVia Filangieri ci sta la fila chilometrica.Ata murì, siete la rovina della società , viva il liberismo  :compagni:
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2010, 13:43:47 pm da Full-of-lutamma »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #306 il: 03 Novembre, 2010, 13:40:16 pm »
e no, mò dovete parlare si tenit e pall!

aret però  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #307 il: 03 Novembre, 2010, 13:44:31 pm »
Bigotti del cazzo, ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole. Si può comprare le Hogan o andare a puttane. Chi non ce li ha s' appen o cazz. Io soldi per comprarmi le Hogan non ce li ho, teng chill per comprarmi le sigarette tutti i giorni però. Se un genitore vuole comprare nu giubbine 500 eur o figlio che lo faccia, non siamo nessuno per criticarlo, anche perchè il più delle volte le critiche nascondono l'invidia.

Se uno va appresso ai gtronisti di Maria de Filippi o cazz a cul lo prende lui a credere che tutta la sua vita sia così. Siete i soliti comunisti di sfaccimma che vogliono omologare la società  in un unico pensiero e renderla conforme al vostro dictat bigotto di sfigati sconfitti dalla storia che hanno la loro revange su ragazzini che vivono la loro vita come gli pare e piace, anche mettendosi nel ridicolo su internet o facenn e uaglion e sistem miezz a via. Io non spendo molti soldi per i panni, però nun m n fott proprio, e non vedo la decadenza nel mondo, se fuori la Hogan aVia Filangieri ci sta la fila chilometrica.Ata murì, siete la rovina della società , viva il liberismo  :compagni:

Tengo 'na rascata a ponta 'e curtiello, t'a vuo' accatta'? :look:

guallera

« Risposta #308 il: 03 Novembre, 2010, 13:44:58 pm »
Bender ha avuto regalato un paio di Hogan  :sisi:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #309 il: 03 Novembre, 2010, 13:48:19 pm »
Bender ha avuto regalato un paio di Hogan  :sisi:

io voglio le nike  :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #310 il: 03 Novembre, 2010, 13:49:56 pm »
Tengo 'na rascata a ponta 'e curtiello, t'a vuo' accatta'? :look:

Lota!, tu non sei nessuno per dire a chiunque come vivere la sua vita, educare i suoi figli e spendere i suoi soldi. Siete uguali ai preti con le loro prediche ammorbanti su come si dovrebbe chiavare e su come si deve amare il prossimo e su come si tira su una famiglia. Ognuno è libero di crescersi un cerebrolese in casa e di condannarlo ad una vita di merda. I cazzi sono i suoi-loro poi. Siete i soliti catto-comunisti, la rovina del mondo moderno. Viva la libertà  :compagni:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #311 il: 03 Novembre, 2010, 13:51:22 pm »
Lota!, tu non sei nessuno per dire a chiunque come vivere la sua vita, educare i suoi figli e spendere i suoi soldi. Siete uguali ai preti con le loro prediche ammorbanti su come si dovrebbe chiavare e su come si deve amare il prossimo e su come si tira su una famiglia. Ognuno è libero di crescersi un cerebrolese in casa e di condannarlo ad una vita di merda. I cazzi sono i suoi-loro poi. Siete i soliti catto-comunisti, la rovina del mondo moderno. Viva la libertà  :compagni:
ti voglio cacare in bocca :sad:
gesucrì

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #312 il: 03 Novembre, 2010, 13:52:12 pm »
come siete poetici  :shh:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #313 il: 03 Novembre, 2010, 13:54:22 pm »
ti voglio cacare in bocca :sad:

Devo portare un po' di sano liberismo democratico all'americana in questo luogo di mentecatti comunisti, che vogliono privare l'essere umano della dignità  di decidere cosa farsene della sua vita, che vogliono obbligare il pensiero umano in una gabbia che ricorda le mura dei palazzi di San Pietroburgo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #314 il: 03 Novembre, 2010, 14:00:57 pm »

quoto anche per quelli che si fotografano la zizza depilata e la postano sui forum! :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #315 il: 03 Novembre, 2010, 14:09:20 pm »
luigi pieno di lutamma me sta quas piacenn. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #316 il: 03 Novembre, 2010, 14:16:01 pm »
luigi pieno di lutamma me sta quas piacenn. :look:

'Ngiolè a cianna rutt o cazz llor o genitor ca spenn e sord, il figlio che si mette le hogan, i veri valori della vita che nun sono i panni e tutt sti strunzat. Io non spendo tanto, ma si un s scet nu iorn e spende 10.000 euro in vestiti saranno cazz re suoje, se li avrò e un giorno mi sale la capata lo farò anche io.

A Natale mi devo prendere le silver modello classico argentato, perchè so troppo belle quelle scarpe, pass po cazz che sono fuori moda oppure che la gente pensa ca siano o cess, a me piacciono ed avrò i soldi per comprarmele. Se uno s vo accatta a scarp e pezz da 10 euro so cazz suoje, non sono le scarpe che rendono migliori gli esseri umani, perchè pur chi ostenta di comprare sul ribb "equosolidale" e sti strunzat accussì'. lo fa perché è vittima di una moda, appunto quella dell'"equosolidale" e vuole apparire superioe. Io compro ma non ostento, pure tu faje accussì, siamo la parte sana del mondo.  :stella:
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2010, 14:19:57 pm da Full-of-lutamma »

bender89

« Risposta #317 il: 03 Novembre, 2010, 14:20:33 pm »
'Ngiolè a cianna rutt o cazz llor o genitor ca spenn e sord, il figlio che si mette le hogan, i veri valori della vita che nun sono i panni e tutt sti strunzat. Io non spendo tanto, ma si un s scet nu iorn e spende 10.000 euro in vestiti saranno cazz re suoje, se li avrò e un giorno mi sale la capata lo farò anche io.

Uà , ma stai accusann come 'e n'animale.  :brr:
Fa' chell che cazz vuoi, qua nessuno ti sta a dire che è antietico. Ma non parlare di liberismo (che c'azzecca? :sospetto:) e libertà  se nel contempo di vuoi compiacere di essere servo di uno che vende scarpe ortopediche a 300 euro. :patt:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #318 il: 03 Novembre, 2010, 14:22:13 pm »
Uà , ma stai accusann come 'e n'animale.  :brr:
Fa' chell che cazz vuoi, qua nessuno ti sta a dire che è antietico. Ma non parlare di liberismo (che c'azzecca? :sospetto:) e libertà  se nel contempo di vuoi compiacere di essere servo di uno che vende scarpe ortopediche a 300 euro. :patt:
Si ma staj parlann cu nu strunz (cit. Kurz :look: ) a finale  :patt: :look:

Per grossi capi ha pure ragione ma parl proprij a frat ro cazz :maronn: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #319 il: 03 Novembre, 2010, 14:25:58 pm »

A Natale mi devo prendere le silver modello classico argentato, perchè so troppo belle quelle scarpe, pass po cazz che sono fuori moda oppure che la gente pensa ca siano o cess, a me piacciono ed avrò i soldi per comprarmele. Se uno s vo accatta a scarp e pezz da 10 euro so cazz suoje, non sono le scarpe che rendono migliori gli esseri umani, perchè pur chi ostenta di comprare sul ribb "equosolidale" e sti strunzat accussì'. lo fa perché è vittima di una moda, appunto quella dell'"equosolidale" e vuole apparire superioe. Io compro ma non ostento, pure tu faje accussì, siamo la parte sana del mondo.  :stella:
Mi hai convinto, ti quoto. :look: Mi sei piaciuto...anche perchè io nei primi post avevo scritto più o meno la stessa cosa. Brav gigi, stai diventann omm. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di