Autore Topic: Netlog  (Letto 35500 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Netlog
« Risposta #260 il: 08 Ottobre, 2010, 16:51:27 pm »
Mo è nata questa moda di denigrare le cose che "se port'n" ma aizat a merd. Non fai la figura dell'omm e conseguenz se parli male delle hogan eh.

A me piacciono, e nun me ne fotte nu cazz se si portano o meno, in tutta onestà .
ma infatti non ho detto non le mettete fanno schifo, ho detto a me fanno schifo e secondo me si prtano perchè le hanno tutti   :ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #261 il: 08 Ottobre, 2010, 16:53:36 pm »
ma infatti non ho detto non le mettete fanno schifo, ho detto a me fanno schifo e secondo me si prtano perchè le hanno tutti   :ok:
E questa è una cazzata. Generalizzare cosi, è sbagliato. Io le porto, ho ben 4 paia, ma non me ne frega un cazzo se gli altri le portano o meno.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #262 il: 08 Ottobre, 2010, 16:57:04 pm »
E questa è una cazzata. Generalizzare cosi, è sbagliato. Io le porto, ho ben 4 paia, ma non me ne frega un cazzo se gli altri le portano o meno.
parlavo in generale, è ovvio che ci sono le eccezioni  :ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #263 il: 08 Ottobre, 2010, 16:59:46 pm »
ma in tutto questo le Santoni che sfaccimma sono?  :puppa:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #264 il: 08 Ottobre, 2010, 17:01:42 pm »
dei santi più grandi della media  :boh:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #265 il: 08 Ottobre, 2010, 17:04:22 pm »
dei santi più grandi della media  :boh:

ha un senso...  :asd:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #266 il: 08 Ottobre, 2010, 17:17:47 pm »

guallera

« Risposta #267 il: 08 Ottobre, 2010, 18:44:26 pm »
A proposito di studenti delle superiori, oggi mi sono imbattuto in una manifestazione studentesca e devo dire che mi sono arrattusiato vedendo tutte quelle scolarette disinibite :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #268 il: 08 Ottobre, 2010, 18:51:57 pm »
A proposito di studenti delle superiori, oggi mi sono imbattuto in una manifestazione studentesca e devo dire che mi sono arrattusiato vedendo tutte quelle scolarette disinibite :look:

le adolescenti di oggi fanno paura.........mo che me senti mattia  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #269 il: 08 Ottobre, 2010, 19:52:51 pm »
qui il punto non è se i soldi siano suoi o di altri. il punto è che è sbagliato che uno spenda le carte di 100 euro in scarpe. a 14 anni mi pare pure giusto che i soldi glieli diano i genitori, no?

Forse.
Ma la gente si scandalizza che un ragazzo spende 100 € per delle scarpe che gli durano un bel pò e non per il fatto che arrivi a spendere anche 300 € mensili di sigarette.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #270 il: 08 Ottobre, 2010, 19:53:31 pm »

10mila persone a manifestare per Napoli :cool:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #271 il: 08 Ottobre, 2010, 20:05:54 pm »
Io sono + chiattillo di quelli che si comprano le Hogan :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #272 il: 09 Ottobre, 2010, 10:40:42 am »
10mila persone a manifestare per Napoli :cool:
della mia scuola ce n'erano solo 15  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #273 il: 09 Ottobre, 2010, 11:11:33 am »
della mia scuola ce n'erano solo 15  :look:

Della mia minimo 100 e più.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #274 il: 09 Ottobre, 2010, 12:02:28 pm »
Della mia minimo 100 e più.
della mia solo 15  :cazzimm:

Offline mk89

• *
« Risposta #275 il: 09 Ottobre, 2010, 12:24:30 pm »
della mia solo 15  :cazzimm:

Della sua minimo 100.

Abbiamo finito?   :look: :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #276 il: 09 Ottobre, 2010, 12:28:40 pm »
Io di solito con mio padre faccio così:
La mattina se esco da scuola un po' più tardi mi faccio dare tipo 1 euro per una pizzeta o un cornetto..
Ma ad esempio quando devo uscire il pomeriggio al bar, biliardino o qualcos'altro pago io ovviamente, Poi il Sabato gli chiedo giusto il necessario. Devo andare a casa di un mio amico? Mi faccio dare 5 euro, Devo andare al cinema? Mi faccio dare 5 euro come sempre ma mi porto qualcosa di mio, regalata dai nonni, zii..E ci faccio quello che voglio.  Invece riguardo i panni mio padre è del parere che me li deve pagare lui, e infatti Io non ho mai speso più di 60 euro per un Jeans in vita mia. Mi sono sempre trovato benissimo con questo metodo.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #277 il: 09 Ottobre, 2010, 12:30:18 pm »
Della sua minimo 100.

Abbiamo finito?   :look: :sisi:
:nono:
della mia solo 15  :ciglia: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #278 il: 09 Ottobre, 2010, 15:59:14 pm »
Io di solito con mio padre faccio così:
La mattina se esco da scuola un po' più tardi mi faccio dare tipo 1 euro per una pizzeta o un cornetto..
Ma ad esempio quando devo uscire il pomeriggio al bar, biliardino o qualcos'altro pago io ovviamente, Poi il Sabato gli chiedo giusto il necessario. Devo andare a casa di un mio amico? Mi faccio dare 5 euro, Devo andare al cinema? Mi faccio dare 5 euro come sempre ma mi porto qualcosa di mio, regalata dai nonni, zii..E ci faccio quello che voglio.  Invece riguardo i panni mio padre è del parere che me li deve pagare lui, e infatti Io non ho mai speso più di 60 euro per un Jeans in vita mia. Mi sono sempre trovato benissimo con questo metodo.

Bravissimo!
Io mi faccio dare la 20 € il sabato sera ma con la quale ci campo un'intera settimana. Così non chiedo mai soldi ai miei.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #279 il: 09 Ottobre, 2010, 16:15:11 pm »
Comunque ritornando seri vedo veramente che siamo al degrado più assurdo per i ragazzini di oggi. Io ho 23 anni, quindi manco troppo grande, ma ricordo che dall'età  di 13-14 anni,ma anche meno, scendevo tutti i giorni per ore a giocare a calcio, a stare con gli amici, anche una partita a nascondino era una gioia. Ora stanno per ore al pc, non scendono mai e crescono una chiavica. Non conoscono le bellezze di stare in compagnia degli amici a fare un fucarazzo :look: , a giocare a nascondino, a farsi una sana partita di calcio per le strade. Madò che fine di merda :maronn:

La cosa si ripercuote inevitabilmente sui rapporti "veri". Quella di adesso è una generazione di leoni da tastiera che nella vita reale si troverà  molto male. Io, quando ero su facebook, ho visto la duplice personalità  di tante persone: magari sul social network ti scrivono sulla bacheca, ti mandano messaggi in chat e ti abboffano pure le palle...poi li vedi per la strada facc 'a facc e non ti salutano neanche.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.