Autore Topic: Netlog  (Letto 35533 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Netlog
« Risposta #220 il: 08 Ottobre, 2010, 13:20:05 pm »
comunque il degrado della società  è colpa delle ragazze che ormai se non ti vesti bene non ti cacano di striscio  :maronn:
quest<a è una cosa davvero triste. tu devi piacere ed interessarti alle ragazze a cui piaci per come sei nn per quello che vesti.

cioè io è questa la cosa che nn riesco ad accettare.

cmq per tornare al discorso tra spese folli e valori,  le spese folli le posso pure capire, finche i genitori te le possono permettere, fermo restando che si deve avere rispetto, uno sfizio annuale è comprensibile, nn biasimerei nessuno, ovviamente esagerare e nn capire e fare capricci è un discorso ben diverso.(detto da una che si è messa da parte 2 milioni tra prima media e 3° superiore.. mi comprai il motorino  :love: :love: :love: )
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #221 il: 08 Ottobre, 2010, 13:20:52 pm »
No, non sono entrato nel merito della discussione tra nguacchiat e pezzenti. Sostengo solo che le Hogan sono un fenomeno di tendenza. Le scarpe ortopediche non sono mai piaciute a nessuno.
le hogan fanno schifo al cesso però devo ammettere che sono 'buone' nel senso che te le puoi mettere per anni e anni. però non ha senso comprarle quando ti cresce il piede a vista d'occhio. roba che le butti dopo un mese

SpamMattia

« Risposta #222 il: 08 Ottobre, 2010, 13:21:14 pm »
ma verit nu poc a stu facc 'e mmerd!
detto da te lo considero un complimento...

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #223 il: 08 Ottobre, 2010, 13:22:36 pm »
quest<a è una cosa davvero triste. tu devi piacere ed interessarti alle ragazze a cui piaci per come sei nn per quello che vesti.

cioè io è questa la cosa che nn riesco ad accettare.

cmq per tornare al discorso tra spese folli e valori,  le spese folli le posso pure capire, finche i genitori te le possono permettere, fermo restando che si deve avere rispetto, uno sfizio annuale è comprensibile, nn biasimerei nessuno, ovviamente esagerare e nn capire e fare capricci è un discorso ben diverso.(detto da una che si è messa da parte 2 milioni tra prima media e 3° superiore.. mi comprai il motorino  :love: :love: :love: )
no vabbè ma le ragazze che frequento io di come mi vesto non se ne importano proprio, ma quando vai a fare le postegge a mergellina eccse non sei vestito bene e di marca manco ti guardano
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

AyeyeBrazov

« Risposta #224 il: 08 Ottobre, 2010, 13:23:16 pm »
detto da te lo considero un complimento...
appunto, solo un complimento più essere, quindi non ti permettere mai più di intervenire ai miei post spiegandomi come si vive guagliò, hai proprio sbagliato soggetto.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #225 il: 08 Ottobre, 2010, 13:25:02 pm »
no vabbè ma le ragazze che frequento io di come mi vesto non se ne importano proprio, ma quando vai a fare le postegge a mergellina eccse non sei vestito bene e di marca manco ti guardano
tu fregatene solo di quelle che ti cacano. :asd:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #226 il: 08 Ottobre, 2010, 13:25:50 pm »
tu fregatene solo di quelle che ti cacano. :asd:
giusto  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

SpamMattia

« Risposta #227 il: 08 Ottobre, 2010, 13:26:10 pm »
appunto, solo un complimento più essere, quindi non ti permettere mai più di intervenire ai miei post spiegandomi come si vive guagliò, hai proprio sbagliato soggetto.
senti nando ti stai ingrippando perchè evidentemente sei andato in freva. io ho letto un intervento che non mi piaceva(come del resto quelli di marcello) e ho risposto. il fatto che io ti consideri un novello walter de maggio non mi impedisce di rispondere quando scrivi cose giuste o sbagliate(perchè lo avrei fatto anche se fossi stato d'accordo con te). le tue intimidazioni non mi fanno paura perchè,onestamente, siamo su un forum e io posso rispondere a chi voglio sempre se lo faccio con educazione e io educatamente ti ho fatto un appunto. tu poi hai sbottato. io non dispenso lezioni di vita, non sono mica come te. io cerco solo di discutere civilmente e continuerò a prendere ad esempio tuoi interventi come quelli di altri quando non mi piacciono o quando mi piacciono. se non ti sta bene non scrivere sul forum.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #228 il: 08 Ottobre, 2010, 13:26:18 pm »
Non mi sento di criticare più di tanto chi a 14-15 anni chiede soldi ai genitori per scarpe anche costose, io facevo lo stesso stupidamente.

Quando si è a scuola in quella fabbrica di omologazione, certe cose nascono spontanee.

gesucrì

SpamMattia

« Risposta #229 il: 08 Ottobre, 2010, 13:27:19 pm »
Non mi sento di criticare più di tanto chi a 14-15 anni chiede soldi ai genitori per scarpe anche costose, io facevo lo stesso stupidamente.

Quando si è a scuola in quella fabbrica di omologazione, certe cose nascono spontanee.
è lo stgesso che chiederle per la playstation, o il computer o la xbox

AyeyeBrazov

« Risposta #230 il: 08 Ottobre, 2010, 13:27:22 pm »
:asd: le troiette allupate e di animo gitano che stanno a Mergellina tra pochi anni manco le cagherai di striscio, le considererai per quello che sono, sburratoi. Quelle farebbero un pompa ad Alessio e Raffaello pure davanti alle mamme, phù!

SpamMattia

« Risposta #231 il: 08 Ottobre, 2010, 13:28:42 pm »
giusto  :look:
ma non è così. le ragazzotte che guardano solo ai vestiti vanno di moda durante l'adolescenza. con la maturità  impari che certa gente è meglio evitarla.

AyeyeBrazov

« Risposta #232 il: 08 Ottobre, 2010, 13:28:52 pm »
senti nando ti stai ingrippando perchè evidentemente sei andato in freva. io ho letto un intervento che non mi piaceva(come del resto quelli di marcello) e ho risposto. il fatto che io ti consideri un novello walter de maggio non mi impedisce di rispondere quando scrivi cose giuste o sbagliate(perchè lo avrei fatto anche se fossi stato d'accordo con te). le tue intimidazioni non mi fanno paura perchè,onestamente, siamo su un forum e io posso rispondere a chi voglio sempre se lo faccio con educazione e io educatamente ti ho fatto un appunto. tu poi hai sbottato. io non dispenso lezioni di vita, non sono mica come te. io cerco solo di discutere civilmente e continuerò a prendere ad esempio tuoi interventi come quelli di altri quando non mi piacciono o quando mi piacciono. se non ti sta bene non scrivere sul forum.
obbilloc, cmq per finirla qui, io già  mi sono imposto mezz'ora di scuorno per aver discusso un'altra volta con te, hai ragione, sei bello  :bacino:

SpamMattia

« Risposta #233 il: 08 Ottobre, 2010, 13:29:26 pm »
obbilloc, cmq per finirla qui, io già  mi sono imposto mezz'ora di scuorno per aver discusso un'altra volta con te, hai ragione, sei bello  :bacino:
grazie e non ho manco bisogno delle hogan per esserlo :smoke:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #234 il: 08 Ottobre, 2010, 13:29:26 pm »
:asd: le troiette allupate e di animo gitano che stanno a Mergellina tra pochi anni manco le cagherai di striscio, le considererai per quello che sono, sburratoi. Quelle farebbero un pompa ad Alessio e Raffaello pure davanti alle mamme, phù!
lo so, perciò me le devo chiavare mò  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #235 il: 08 Ottobre, 2010, 13:29:38 pm »
:ok: nn le dar retta a quellae che nn ti cacano per le marche, ce ne saranno altre che ti cacheranno invece.  :bacino:
:dignità:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #236 il: 08 Ottobre, 2010, 13:30:36 pm »
Mattia e Nando, io non voglio richiamare, ma se leggo altro cestino il topic
gesucrì

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #237 il: 08 Ottobre, 2010, 13:32:09 pm »
:ok: nn le dar retta a quellae che nn ti cacano per le marche, ce ne saranno altre che ti cacheranno invece.  :bacino:
spero che nessuna mi cacherà   :sisi:   :look:

bender89

« Risposta #238 il: 08 Ottobre, 2010, 13:33:33 pm »

Ma sicuro. Io a 15 anni se papà  mi portava a comprare le silver ero contento per una settimana.
Io mi auguro che quelli con i genitori dal soldo facile arrivino al trauma dell'autosostentamento senza provare ristrettezze e fame.
Poi si capisce crescendo che 500 euro valgono più se messi in un viaggio che in un Woolrich. Ammesso che uno ce li abbia, perché io non l'aggia mai visti. :look:
Finirà  pure la discriminazione della gente in base al vestiario. Nel giro di pochi anni 'e puzzat 'e famme saranno troppi per omologarsi alle disponibilità  di pochi. Prevedo una nuova ondata di alternativi. :look:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #239 il: 08 Ottobre, 2010, 13:34:51 pm »
spero che nessuna mi cacherà   :sisi:   :look:
nel senso pratico del termine  :look: