Autore Topic: Netlog  (Letto 35457 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Netlog
« Risposta #200 il: 08 Ottobre, 2010, 13:11:43 pm »
scusate sarò pure un quindicenne senza valori morali, ma se tengo una cifra di € conservata, avrò pure il diritto di scegliere se comprarmi un pantalone e 2 paia di scarpe o 20 pantaloni e 5 paia di scarpe o no?
ma tu puoi fare quello che vuoi tu ... ma i soldi (e chi te li da') li devi rispettare
solo questo poi tu si nu bbuon waglion fossero questi i valori morali.
Io ci metterei la firma se un mio figlio a 15 anni avesse i tuoi valori ma che scherzi (anche se ho l'impressione che sei un piscione di dimensioni bibbliche  :contract:)

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #201 il: 08 Ottobre, 2010, 13:11:48 pm »
no Lucio tu sei un ragazzo, devi crescere e devi farlo con serenità , sei un bravo ragazzo, hai detto bene non fai nulla di male e io non sono tenuto a spiegarti come vanno certe cose, semplicemente fossi in qualcun altro spendenderei un pò del mio tempo a cercare di farti capire delle cose, tutto qui. Se devo dirla tutta tu non hai colpe, è il contesto di merda in cui viviamo che mi da il voltastomaco e poi sei intelligente come ragazzo, capirai da solo, io a 28 anni ancora non me la sento di fare il nonnino spara consigli  :vecchio:
comunque il degrado della società  è colpa delle ragazze che ormai se non ti vesti bene non ti cacano di striscio  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

AyeyeBrazov

« Risposta #202 il: 08 Ottobre, 2010, 13:12:16 pm »
io? :pazzo:
sei ridicolo

no Lucio tu sei un ragazzo, devi crescere e devi farlo con serenità , sei un bravo ragazzo, hai detto bene non fai nulla di male e io non sono tenuto a spiegarti come vanno certe cose, semplicemente fossi in qualcun altro spendenderei un pò del mio tempo a cercare di farti capire delle cose, tutto qui. Se devo dirla tutta tu non hai colpe, è il contesto di merda in cui viviamo che mi da il voltastomaco e poi sei intelligente come ragazzo, capirai da solo, io a 28 anni ancora non me la sento di fare il nonnino spara consigli  :vecchio:
giusto un minuto dopo il tuo stupido post da mammasantissimo  :ok:

SpamMattia

« Risposta #203 il: 08 Ottobre, 2010, 13:12:17 pm »
vi ha risposto isa

certo che i soldi li devono avere dai genitori mic ponn je a rubba'
anche io li avevo dai miei genitori ma non m'agg mai sunnat r'accatta' robb e 250 eur (500 mila lire forse li avevo nell'arco di 2 anni)
Il fatto che volevo sottolineare eì che se babbuccio non vi trova pure il lavoro su questi ritmi vi conviene avere un attimo di rispetto per il denaro perche' se poco poco diventate ricercatori sono 900 euro al mese per 10 ore di lavoro, col cazzo che vi comprate le hogan
questo è un altro discorso marcé però non puoi dire a un ragazzino di 14 anni 'ma mica sono soldi tuoi' perchè a quell'età  i soldi 'tuoi' sono i soldi che ti danno i genitori

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #204 il: 08 Ottobre, 2010, 13:12:48 pm »
cmq a volta sono anche i genitori che spingono a comprare grandi marche  :brr: mia mamma mi comprò un completo vdp jeans più maglioncino 500 euro mai messo per non parlare delle scarpe  paciotti pagate 250  :maronn: le scarpe le ho regalate alla vicina  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #205 il: 08 Ottobre, 2010, 13:13:13 pm »
comunque il degrado della società  è colpa delle ragazze che ormai se non ti vesti bene non ti cacano di striscio  :maronn:
potresti reagire pisciandole addosso o sburrandole nei capelli in metropolitana, magari anche cagandole nelle borsette Gucci, avresti tutta la mia stima  :asd:

SpamMattia

« Risposta #206 il: 08 Ottobre, 2010, 13:13:29 pm »
giusto un minuto dopo il tuo stupido post da mammasantissimo  :ok:
ho quindi ottenuto ciò che volevo cioé che tu glielo spiegassi. se lui non ti avesse chiesto spiegazioni non lo avresti fatto andandotene dal topic con la tua solita aria da grande di spagna. ribadisco che sei ridicolo :asd:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #207 il: 08 Ottobre, 2010, 13:13:57 pm »
ma tu puoi fare quello che vuoi tu ... ma i soldi (e chi te li da') li devi rispettare
solo questo poi tu si nu bbuon waglion fossero questi i valori morali.
Io ci metterei la firma se un mio figlio a 15 anni avesse i tuoi valori ma che scherzi (anche se ho l'impressione che sei un piscione di dimensioni bibbliche  :contract:)
e perchè mai scusa?  :scratch:
che valori tengo scusa?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

falceEmarcello

« Risposta #208 il: 08 Ottobre, 2010, 13:15:19 pm »
questo è un altro discorso marcé però non puoi dire a un ragazzino di 14 anni 'ma mica sono soldi tuoi' perchè a quell'età  i soldi 'tuoi' sono i soldi che ti danno i genitori
appunt matti' ... pero' qui si rischi il paradosso che i ragazzi adesso coi soldi di mamma' e papa' fann e smargiass ma prim o poi nu stipendio se l'hann abbusca' ??? e lo sai quanto sono gli stipendi ????

SpamMattia

« Risposta #209 il: 08 Ottobre, 2010, 13:15:25 pm »
questo non è vero. ti assicuro che tra 6-7 anni le ragazze che guardano a queste cose sarai tu a non cacarle proprio. imparrai che si può essere eleganti anche indossando vestiti da 10 euro.

AyeyeBrazov

« Risposta #210 il: 08 Ottobre, 2010, 13:15:39 pm »
ho quindi ottenuto ciò che volevo cioé che tu glielo spiegassi. se lui non ti avesse chiesto spiegazioni non lo avresti fatto andandotene dal topic con la tua solita aria da grande di spagna. ribadisco che sei ridicolo :asd:
ma tu non hai ottenuto un cazzo, io non ho chiarito perchè sei intervenuto tu, piuttosto adesso mi sono stizzito per il tuo intervento a capocchia, se  mi devi intossicare perchè non fai come avevi detto e ignori quello che scrivo?

falceEmarcello

« Risposta #211 il: 08 Ottobre, 2010, 13:16:15 pm »
e perchè mai scusa?  :scratch:
che valori tengo scusa?  :look:
ecco la conferma
volevo dire che mi sembri un bravissimo ragazzo ma tendente al piscione preso con la botta
ma va benissimo cosi

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #212 il: 08 Ottobre, 2010, 13:16:19 pm »
potresti reagire pisciandole addosso o sburrandole nei capelli in metropolitana, magari anche cagandole nelle borsette Gucci, avresti tutta la mia stima  :asd:
:cazzimm:

SpamMattia

« Risposta #213 il: 08 Ottobre, 2010, 13:16:34 pm »
appunt matti' ... pero' qui si rischi il paradosso che i ragazzi adesso coi soldi di mamma' e papa' fann e smargiass ma prim o poi nu stipendio se l'hann abbusca' ??? e lo sai quanto sono gli stipendi ????
ma se i genitori sono sicuri degli insegnamenti che danno questo rischio non si corre

SpamMattia

« Risposta #214 il: 08 Ottobre, 2010, 13:17:18 pm »
ma tu non hai ottenuto un cazzo, io non ho chiarito perchè sei intervenuto tu, piuttosto adesso mi sono stizzito per il tuo intervento a capocchia, se  mi devi intossicare perchè non fai come avevi detto e ignori quello che scrivo?
io rispondo all'intervento, non alla persona. tu rispondi alla persona, è questo il tuo errore.
vedi, la lezione te la so dare pure io :ciao:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #215 il: 08 Ottobre, 2010, 13:17:25 pm »
ecco la conferma
volevo dire che mi sembri un bravissimo ragazzo ma tendente al piscione preso con la botta
ma va benissimo cosi
secondo me ti sbagli poi ognuno ha le sue idee  :peppe:

SpamMattia

« Risposta #216 il: 08 Ottobre, 2010, 13:18:21 pm »
secondo me ti sbagli poi ognuno ha le sue idee  :peppe:
non c'è niente di male ad essere piscioni. io sono un piscione di dimensioni bibliche e vivo la mia vita in modo tranquillissimo. ti dirò di più, quando mi danno del piscione sono contento

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #217 il: 08 Ottobre, 2010, 13:19:18 pm »
non c'è niente di male ad essere piscioni. io sono un piscione di dimensioni bibliche e vivo la mia vita in modo tranquillissimo
a me non sembri un piscione  :boh: forse sono io che ne ignoro il significato  :boh:

bender89

« Risposta #218 il: 08 Ottobre, 2010, 13:19:42 pm »
E perchè?
Non ho vizi e non spendo mai niente di soldi. Ma se mi piace una cosa e tra l'altro ho pura una cosarella di soldi parte, me la compro.

No, non sono entrato nel merito della discussione tra nguacchiat e pezzenti. Sostengo solo che le Hogan sono un fenomeno di tendenza. Le scarpe ortopediche non sono mai piaciute a nessuno.

AyeyeBrazov

« Risposta #219 il: 08 Ottobre, 2010, 13:20:00 pm »
io rispondo all'intervento, non alla persona. tu rispondi alla persona, è questo il tuo errore.
vedi, la lezione te la so dare pure io :ciao:
ma verit nu poc a stu facc 'e mmerd!