Autore Topic: Netlog  (Letto 35539 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Netlog
« Risposta #180 il: 08 Ottobre, 2010, 13:02:44 pm »
scusatemi eh ma voi a 14 anni che lavoro facevate? ma che discorso rò cazz
vero è che quando loro avevano 14anni nn esisteva che un 14enne si comprasse una scarpa da 400milalire in effetti
:dignità:

AyeyeBrazov

« Risposta #181 il: 08 Ottobre, 2010, 13:03:19 pm »
:sad:
solo se posso farmi i cazzi tuoi sennò desisti, potresti dire quanto "percepisci" di busta paga settimanale dai genitori?

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #182 il: 08 Ottobre, 2010, 13:03:22 pm »
vabbè che c'entra mica dobbiamo lavorare? noi andiamo a scuola e meritiamo la paghetta  :sad:  :look: e tra un pò chiederò anche l'aumento  :cazzimm:
:sisi: io prendo 15 miserissimi € a sabato, e se non esco rimango a becco asciutto, anzi abecchi asciutti  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #183 il: 08 Ottobre, 2010, 13:03:52 pm »
solo se posso farmi i cazzi tuoi sennò desisti, potresti dire quanto "percepisci" di busta paga settimanale dai genitori?
:sisi: io prendo 15 miserissimi € a sabato, e se non esco rimango a becco asciutto, anzi abecchi asciutti  :look:

un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #184 il: 08 Ottobre, 2010, 13:03:59 pm »
vero è che quando loro avevano 14anni nn esisteva che un 14enne si comprasse una scarpa da 400milalire in effetti
vabbè ma se un ragazzino si conserva i soldi per me può comprare quello che vuole basta che sia legale  :look: se poi i soldi li chiedono ai genitori io li picchierei  :look:

SpamMattia

« Risposta #185 il: 08 Ottobre, 2010, 13:04:00 pm »
ma questo, secondo me, è sbagliato a 14 anni come a 24. è sbagiato che tu lo faccia con soldi tuoi o con i soldi di tuo padre. però è legittimo che finchè uno studia siano i genitori a mantenerlo

• *
« Risposta #186 il: 08 Ottobre, 2010, 13:05:09 pm »
prendi più di me  :look: io "solo" 50 euro al mese  :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #187 il: 08 Ottobre, 2010, 13:05:33 pm »
apposto, capito tutto, mi faccio una mia idea che non ti farebbe nè caldo nè freddo, discorso chiuso.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #188 il: 08 Ottobre, 2010, 13:05:54 pm »
prendi più di me  :look: io "solo" 50 euro al mese  :asd:
:pariamm:  :look:

SpamMattia

« Risposta #189 il: 08 Ottobre, 2010, 13:06:16 pm »
vabbè ma se un ragazzino si conserva i soldi per me può comprare quello che vuole basta che sia legale  :look: se poi i soldi li chiedono ai genitori io li picchierei  :look:
ti sbagli. a un ragazzino va inegnato che i valori sono altri, non delle scarpe da 200 euro visto che i genitori si fanno un culo quadrato per averli.
personalmente i miei genitori non mi hanno mai dato una 'paga'. per uscire mi davano i soldi giusti e poi se volevo qualcosa se ne discuteva con calma ma quando era un 'no' era 'no e basta'

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #190 il: 08 Ottobre, 2010, 13:06:36 pm »
apposto, capito tutto, mi faccio una mia idea che non ti farebbe nè caldo nè freddo, discorso chiuso.
:scratch: mi fai capire pure a me?

SpamMattia

« Risposta #191 il: 08 Ottobre, 2010, 13:07:43 pm »
stai facendo una cosa senza senso. te la prendi con un quindicenne solo percxhè non ha capito l'errore che fa nel suo gesto, non gli spieghi il suo errore, e lo tratti pure una merda. mah

AyeyeBrazov

« Risposta #192 il: 08 Ottobre, 2010, 13:09:04 pm »
:scratch: mi fai capire pure a me?
no Lucio tu sei un ragazzo, devi crescere e devi farlo con serenità , sei un bravo ragazzo, hai detto bene non fai nulla di male e io non sono tenuto a spiegarti come vanno certe cose, semplicemente fossi in qualcun altro spendenderei un pò del mio tempo a cercare di farti capire delle cose, tutto qui. Se devo dirla tutta tu non hai colpe, è il contesto di merda in cui viviamo che mi da il voltastomaco e poi sei intelligente come ragazzo, capirai da solo, io a 28 anni ancora non me la sento di fare il nonnino spara consigli  :vecchio:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #193 il: 08 Ottobre, 2010, 13:09:10 pm »
ma questo, secondo me, è sbagliato a 14 anni come a 24. è sbagiato che tu lo faccia con soldi tuoi o con i soldi di tuo padre. però è legittimo che finchè uno studia siano i genitori a mantenerlo
questo nn si discute proprio, lo considero ovvio. poi chi lavora e studia per nn chiedere ai genitori lo stimo molto, ma io nn rientro tra questi ad esempio (quindi nn mi stimo  :look: )
:dignità:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #194 il: 08 Ottobre, 2010, 13:09:37 pm »
scusate sarò pure un quindicenne senza valori morali, ma se tengo una cifra di € conservata, avrò pure il diritto di scegliere se comprarmi un pantalone e 2 paia di scarpe o 20 pantaloni e 5 paia di scarpe o no?

falceEmarcello

« Risposta #195 il: 08 Ottobre, 2010, 13:09:43 pm »
vi ha risposto isa

certo che i soldi li devono avere dai genitori mic ponn je a rubba'
anche io li avevo dai miei genitori ma non m'agg mai sunnat r'accatta' robb e 250 eur (500 mila lire forse li avevo nell'arco di 2 anni)
Il fatto che volevo sottolineare eì che se babbuccio non vi trova pure il lavoro su questi ritmi vi conviene avere un attimo di rispetto per il denaro perche' se poco poco diventate ricercatori sono 900 euro al mese per 10 ore di lavoro, col cazzo che vi comprate le hogan

SpamMattia

« Risposta #196 il: 08 Ottobre, 2010, 13:09:57 pm »
questo nn si discute proprio, lo considero ovvio. poi chi lavora e studia per nn chiedere ai genitori lo stimo molto, ma io nn rientro tra questi ad esempio (quindi nn mi stimo  :look: )
io sono del parere che non si possa lavorare e studiare ammenocchè lavorare non voglia dire dare ripetizioni ai bambini :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #197 il: 08 Ottobre, 2010, 13:09:58 pm »
stai facendo una cosa senza senso. te la prendi con un quindicenne solo percxhè non ha capito l'errore che fa nel suo gesto, non gli spieghi il suo errore, e lo tratti pure una merda. mah
ma che bambinello stai sempre in mezzo?

no Lucio tu sei un ragazzo, devi crescere e devi farlo con serenità , sei un bravo ragazzo, hai detto bene non fai nulla di male e io non sono tenuto a spiegarti come vanno certe cose, semplicemente fossi in qualcun altro spendenderei un pò del mio tempo a cercare di farti capire delle cose, tutto qui. Se devo dirla tutta tu non hai colpe, è il contesto di merda in cui viviamo che mi da il voltastomaco e poi sei intelligente come ragazzo, capirai da solo, io a 28 anni ancora non me la sento di fare il nonnino spara consigli  :vecchio:

giusto un minuto dopo il tuo stipido post :ok:

• *
« Risposta #198 il: 08 Ottobre, 2010, 13:09:59 pm »
ti sbagli. a un ragazzino va inegnato che i valori sono altri, non delle scarpe da 200 euro visto che i genitori si fanno un culo quadrato per averli.
personalmente i miei genitori non mi hanno mai dato una 'paga'. per uscire mi davano i soldi giusti e poi se volevo qualcosa se ne discuteva con calma ma quando era un 'no' era 'no e basta'
per me hai ragione ma i ragazzini i non ragionano così, siamo rimasti in pochi con i veri valori dei soldi  :maronn:

SpamMattia

« Risposta #199 il: 08 Ottobre, 2010, 13:11:23 pm »
ma che bambinello stai sempre in mezzo?
io? :pazzo:
sei ridicolo