Autore Topic: Netlog  (Letto 35456 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Netlog
« Risposta #80 il: 07 Ottobre, 2010, 12:42:05 pm »
Ma quando mai.
Ma vuoi mettere gli alternativi di vent'anni fa con quelli di oggi?
E ne stiamo parlando noi, gente con 4-5 anni di differenza. Mica nonnem.
Ad Afragola giocano ancora con le carrttelle a fare i parulani? :look:

bender89

« Risposta #81 il: 07 Ottobre, 2010, 13:37:01 pm »
Ad Afragola giocano ancora con le carrttelle a fare i parulani? :look:

Ai miei tempi giocavamo 'o setteprete, facevamo capanne di legno nei terreni abbandonati e ci sparavamo in case abusive costruite a metà . Vabbuo', 'e biglie. :sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #82 il: 07 Ottobre, 2010, 13:52:44 pm »
Ai miei tempi giocavamo 'o setteprete, facevamo capanne di legno nei terreni abbandonati e ci sparavamo in case abusive costruite a metà . Vabbuo', 'e biglie. :sbav:
Wa io mi ricordo dello sparafasuli :sad:

Offline moonlight

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #83 il: 07 Ottobre, 2010, 13:53:41 pm »
io credo che prima si aveva più fantasia, se non si aveva niente da fare qualcosa si inventava un giochino, qualsiasi cosa per stare insieme, ora invece è tutto diverso, qualsiasi cosa è diversa....
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #84 il: 07 Ottobre, 2010, 14:56:14 pm »
Ma quando mai.
Ma vuoi mettere gli alternativi di vent'anni fa con quelli di oggi?
E ne stiamo parlando noi, gente con 4-5 anni di differenza. Mica nonnem.

Io credo che in proporzione stiano messi meglio quelli di oggi. 30 anni fa, almeno in Italia, il lavoro era una questione prettamente maschile. Oggi, con l'indipendenza femminile arrivata in Italia come al solito in gran ritardo, le famiglie sono quasi tutte sfasciate (o inesistenti) e le conseguenze ricadono sui figli. Roba che i genitori non conoscono i figli, non sanno quello che fanno, non sanno chi frequentano, non ne sanno niente.
I figli crescono da soli.
Mi dici 30 anni fa quali fossero le motivazioni?

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #85 il: 07 Ottobre, 2010, 16:18:19 pm »
postate questo dannato forum,subito.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #86 il: 07 Ottobre, 2010, 16:26:49 pm »
 :rofl:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #87 il: 07 Ottobre, 2010, 16:29:42 pm »
postate questo dannato forum,subito.

vuò arrattià , eh, omm e merd?  :asd:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #88 il: 07 Ottobre, 2010, 16:31:56 pm »
àˆ questo quello che intendo. Oramai la generazione appena pochi anni dopo noi è allo sbando puro. Non sanno divertirsi, non socializzano, se non per pc, non scambiano chiacchiere con gli amici, non si divertono + a giocare a calcio per farsi 4 risate e sudare a pazzi in compagnia. Io avevo i paccheri 4 volte al giorno perchè mi sporcavo, sudavo buttavpo il sangue per divertirmi con i miei amici, chist nun ten'n genij nemmen e s sossr a copp a na segg :maronn:
marò questi sono i miei amici  :maronn: non si può giocare per divertirsi, pensano solo a vincere  :maronn: io sono l'unico che li riesce a convincere  :maronn: tipo l'altra volta c'era il campo di terra che in pratica era diventato fango perchè aveva piovuto non volevano giocare perchè avevano paura di scivolare e sporcarsi  :pazzo:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline manuelito

• *
« Risposta #89 il: 07 Ottobre, 2010, 17:03:50 pm »

p'à  maronn :maronn:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #90 il: 07 Ottobre, 2010, 17:15:33 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline manuelito

• *
« Risposta #91 il: 07 Ottobre, 2010, 17:16:36 pm »

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #92 il: 07 Ottobre, 2010, 17:19:10 pm »
:dignità :
giusto
me la tromberei, però dopo fuggirei in argentina

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #93 il: 07 Ottobre, 2010, 18:01:30 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #94 il: 07 Ottobre, 2010, 18:04:00 pm »

Offline mk89

• *
« Risposta #95 il: 07 Ottobre, 2010, 20:16:36 pm »

:look:  :sbav:

Non ti sottomettere cazzo!  :rotfl: :rotfl:

marò questi sono i miei amici  :maronn: non si può giocare per divertirsi, pensano solo a vincere  :maronn: io sono l'unico che li riesce a convincere  :maronn: tipo l'altra volta c'era il campo di terra che in pratica era diventato fango perchè aveva piovuto non volevano giocare perchè avevano paura di scivolare e sporcarsi  :pazzo:

Ci credo! La cosa meno costosa che indossano come minimo l'hanno pagata 150 €  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #96 il: 07 Ottobre, 2010, 20:18:45 pm »
io credo che prima si aveva più fantasia, se non si aveva niente da fare qualcosa si inventava un giochino, qualsiasi cosa per stare insieme, ora invece è tutto diverso, qualsiasi cosa è diversa....

Non è questione di fantasia, ma di opportunità .

I giovani anni '80, o giocavano in mezzo alla strada o al massimo stavano davanti la TV. Il computer era poco diffuso, forse anche la TV non era cosa di tutti. La politica, l'idealismo, hanno avuto un grande spicco in quel periodo anche perchè i giovani si interessavano a quelle cose per mancanza di tentazioni.

Se oggi non esistesse internet, la Playstation e tutte 'ste cose, sicuramente i giovani giocherebbero per strade come prima.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #97 il: 07 Ottobre, 2010, 20:25:21 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #98 il: 07 Ottobre, 2010, 21:25:27 pm »
Non ti sottomettere cazzo!  :rotfl: :rotfl:

Ci credo! La cosa meno costosa che indossano come minimo l'hanno pagata 150 €  :asd:
:nonquoto: stann tutt puzzat e famm, anzi io che tenevo il pantalone da 240 €, la maglietta da 60 e le scarpe da 120 ho giocato  :sisi:
ovviamente prima mi sono cambiato e messo il completino  :look:

Offline themast

• *
« Risposta #99 il: 07 Ottobre, 2010, 21:43:16 pm »
:nonquoto: stann tutt puzzat e famm, anzi io che tenevo il pantalone da 240 €, la maglietta da 60 e le scarpe da 120 ho giocato  :sisi:
ovviamente prima mi sono cambiato e messo il completino  :look:
ma che er nu completin po matrimonio?  :sospetto: