Autore Topic: Qualificazioni Euro 2012: i convocati di Prandelli per Irlanda del Nord e Serbia  (Letto 16033 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Qualificazioni Euro 2012: i convocati di Prandelli per Irlanda del Nord e Serbia
« Risposta #81 il: 22 Dicembre, 2010, 21:28:32 pm »
vabbuò ci sarebbero Pazienza e Cannavaro che potrebbe convocare visto il livello di prestazionic he ci stanno offrendo

Michelino in nazionale :love: Sarebbe bello, veramente bello.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Qualificazioni Euro 2012: i convocati di Prandelli per Irlanda del Nord e Serbia
« Risposta #82 il: 23 Dicembre, 2010, 09:25:50 am »
Possono anche soccombere tutti per me :sisi:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #83 il: 23 Dicembre, 2010, 09:33:13 am »
meglio per noi, si spompano di meno  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.