Autore Topic: Qualificazioni Euro 2012: i convocati di Prandelli per Irlanda del Nord e Serbia  (Letto 16050 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
dice che non vuole convocare 28enni con poca esperienza internazionale e poi chiama gente come Mauri,  Floccari, Gastaldello  :pazzo:....oramai guidare la nazionale equivale a rincoglionirsi totalmente
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
i nostri devono riposarsi, va bene così
Questa è l'unica cosa che conta.
Adda venì Baffone!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Sto schifando quest'itaglietta + di quella di Lippi :sisi:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
ragà  ma ke sfaccimma ce ne fotte ke i nostri nn vengono convocati?! è molto meglio così.... magari non venissero convocati anche hamsik, cavani, lavezzi etc...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline moonlight

• *
partiamo dal presupposto che sono soddisfatto che non siano stati chiamati in nazionale quelli del Napoli almeno si riposano un po, forse solo dossena poteva essere chiamato ma rischiarlo cosi visto l'ottima condizione fisica in cui sta, sarebbe stato un azzardo, io cmq ho una cosa da dire a prandelli che lui nella nazionale valorizzava i giovani beh allora ditemi una cosa li zambrotta che ci fa, ormai sta quasi alla pensione.....
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
ma sto fatto dei giovani è una leggenda metropolitana (tolti i portieri che per il ruolo sono giovani) ormai:

Cassani (27); Chiellini (26); Bonucci (23); Criscito (24); Zambrotta (33); Gastaldello (27); Bovo (27); Antonelli (23); Molinaro (28); Pirlo (31); De Rossi (27); Palombo (29); Lazzari (26); Marchisio (24); Mauri (30); Pepe (28); Borriello (28); Cassano (28); Gilardino (28); Floccari (29); Pazzini (26); Rossi (23)

Mo, seriamente, vogliamo confrontare con le rose di altre nazionali? In TUTTI i campionati europei uno a 26 anni, se è di valore, è già  un veterano. Tutti i debuttanti sono over-25 (tranne Antonelli) e quasi tutti privi di esperienza internazionale anche coi club; solo 3 giocatori hanno meno di 24 anni. "Il Progetto Giovani"  :pazzo:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
partiamo dal presupposto che sono soddisfatto che non siano stati chiamati in nazionale quelli del Napoli almeno si riposano un po, forse solo dossena poteva essere chiamato ma rischiarlo cosi visto l'ottima condizione fisica in cui sta, sarebbe stato un azzardo, io cmq ho una cosa da dire a prandelli che lui nella nazionale valorizzava i giovani beh allora ditemi una cosa li zambrotta che ci fa, ormai sta quasi alla pensione.....
Paradosso:
negli ultimi anni il miglior CT "selezionatore" è stato Donadoni....diciamo la verità ...
paradossalmente l'unico a lanciare giovani..

guallera

Squallido 0-0 italico in quel di Belfast, con il bresciano gobbo-violaceo che esulta manco avessimo sbancato il Maracanà . Intanto la ridicola Serbia prossimo spauracchio azzurro perde addirittura 3-1 in casa contro l'Estonia  :maronn:

Offline WhiteManCanJump

• *
Il calcio italiano vive un momento pessimo.
Solo 4 anni fa campioni del Mondo ed ora non ci sono valide alternative a Pepe e Mauri. Per non parlare della difesa e dei vecchiacci a centrocampo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline moonlight

• *
Forse Mauri è stata l'unica convocazione buona, il giocatore almeno queste partite iniziali di campionato ha sfornato parecchi assist, io dalla nazionale toglierei chiellini che è inuitle e tutti i giocatori della Juve, vorrei vedere se per una partita senza di loro, come giochiamo....

Offline sipenze

• *
se si continua a mandare raccomandati in campo è normale che si fanno queste belle figure...
ah già , ma il ct nn vede grandi talenti nel nostro campionato e giustamente chiama i piu scarsi per essere coerente....
questa squadretta mi fa veramente sorridere, lei e tt coloro che vedono qualcosa di buono in questo ambiente...
povero baggio, in cosa ti 6 invischiato...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

bender89

se si continua a mandare raccomandati in campo

Ja, ma Prandelli è l'antitesi di Lippi sotto questo punto di vista. Mo' di gusti si tratta. E' pure parecchio modaiolo (troppo) e sta facendo ruotare parecchi uomini. Non penso abbia grossi pregiudizi.

Comunque Mauri è il classico giocatore da affiancare a Pirlo e De Rossi. Nel centrocampo a tre ci deve stare uno che si muove con o senza palla. Montolivo è di troppo, e trattasi di un pupillo di Prandelli. :contract:
Se schifa Maggio e non Pazzini ci so' motivi belli grossi. :asd:

Offline moonlight

• *
io sono sempre della convnzione che in nazionale devono andarci gente che merita, che gioca bene, come ai mondiali lippi convoco iaquinta che era stato tutto il campionato fuori, e poi nn sono d'accordo sulla convocazione di giuseppe rossi, è un giocatore troppo sopravalutato per me....

Offline Jena Plissken

• *
Forse Mauri è stata l'unica convocazione buona, il giocatore almeno queste partite iniziali di campionato ha sfornato parecchi assist, io dalla nazionale toglierei chiellini che è inuitle e tutti i giocatori della Juve, vorrei vedere se per una partita senza di loro, come giochiamo....
Io toglierei il da sempre sopravvalutatissimo de rossi.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
L'altro giorno pensavo ad una nazionale con molti giocatori non Pensati..

Storari(Sorrentino)

Cassetti(Cassani)      Ranocchia(Bonucci)          P.Cannavaro(Bovo)              Balzaretti(Dossena)

Conti(Lazzari)                               Palombo(Pazienza  :look:)                     D'agostino(Candreva)

Giovinco(Cossu)

Floccari(Pazzini)                   Matri(Amauri)

Poi Ci sono i vari Balotelli, Cassano.. Invece Con un altro modulo offrirei opportunità  sia a Marchonni che a Cerci..
Vabbè questa è una formazione Con dei Giocatori non pensati, ma che comunque per me potrebbero far bene..

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Nazionali di merda mi avete intossicato una domenica...........
Adda venì Baffone!

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
                                                                       Storari(Sorrentino)

Cassetti(Cassani)      Ranocchia(Bonucci)          P.Cannavaro(Bovo)              Balzaretti(Dossena)

Conti(Lazzari)                               Palombo(Pazienza  :look:)                     D'agostino(Candreva)

Giovinco(Cossu)

Floccari(Pazzini)                   Matri(Amauri)

Lazzari centro-destra e coppia d'attacco Floccari-Matri........ :maronn:

Offline moonlight

• *
Lazzari centro-destra e coppia d'attacco Floccari-Matri........ :maronn:

ottima questa scelta, io inserirei anche pellissier che è uno che in aria di rigore non sbaglia, prandelli sta facendo gicoare cassano pazzini balotelli, ma nn riescono a segnare, io proverei altre scelte in attacco

Offline peppere

• *
il popolano e paraculissimo prandelli siccome si gioca a genova schiera titolari palombo, cassano, pazzini e criscito :maronn:
non mi sorprenderei se nella conferenza stampa di fine partita rispondesse ai giornalisti con la sola imposizione di tic  :look:

Offline Jena Plissken

• *
Io toglierei il da sempre sopravvalutatissimo de rossi.

Come non detto, si è infortunato e salterà  la partita con la Serbia  :asd: :asd:

il popolano e paraculissimo prandelli siccome si gioca a genova schiera titolari palombo, cassano, pazzini e criscito :maronn:
non mi sorprenderei se nella conferenza stampa di fine partita rispondesse ai giornalisti con la sola imposizione di tic  :look:

Come fece mi pare contro la Fiorentina schierando Gilardino e Montolivo titolari