Autore Topic: (7) Catania-Napoli [Campionato]  (Letto 25686 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(7) Catania-Napoli [Campionato]
« Risposta #160 il: 14 Ottobre, 2010, 19:23:38 pm »
ma nun o rat aurienz.

Offline Minollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • V for Vincenzo
« Risposta #161 il: 14 Ottobre, 2010, 19:27:55 pm »
gioca Bucchi ? :bananalama:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #162 il: 15 Ottobre, 2010, 20:21:31 pm »
vado a catania :cazzimm:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #163 il: 16 Ottobre, 2010, 02:14:06 am »
questi i miei precedenti:
in serie B:
Napoli-Sampdoria(quella che si giocò a benevento) 1-1
Napoli-Treviso 1-1
Napoli-Bari 1-1
in A:
Napoli-Reggina 1-1(quel del rigore sbagliato di calaiò)
Napoli-Lecce 3-0
Napoli-Siena 2-0
Napoli-Inter 1-0 (con donadoni in panca)
Napoli-Bari 3-2

7 partite 3 pareggi e 4 vittorie 0 sconfitte :love:

Invece il mio score

Napoli-Roma 0-2
Napoli-Milan 3-1

Entrambe primo anno di Serie A

1 vittoria e 1 sconfitta  :look:

Comunque parlando della partita farei riposare Cavani e Hamsik per Dumitru e Sosa perchè hanno giocato 180 minuti con le nazionali, mentre Gargano non sò se anche lui ha giocato titolare entrambe le partite con l'Uruguay, se si gli farei fare turn-over e metterei Yebda.

Offline wendell

• *
« Risposta #164 il: 16 Ottobre, 2010, 11:32:27 am »
A finale chi gioca? Sosa, Yebda e Grava?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #165 il: 16 Ottobre, 2010, 11:51:07 am »
A finale chi gioca? Sosa, Yebda e Grava?
così pare...

Offline bart

• *
« Risposta #166 il: 16 Ottobre, 2010, 14:29:51 pm »
Mazzarri in conferenza stampa ha detto che schiererà  la formazione migliore :boh:

Offline bart

• *
« Risposta #167 il: 16 Ottobre, 2010, 14:35:27 pm »
Mazzarri: "Col Catania la gara più insidiosa. Giocherà  la formazione titolare"
L'inviato di Radio Marte, Francesco Modugno, intervista il tecnico alla vigilia della sfida con il Catania

Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida con il Catania. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “La sosta non è stata sosta. Per la maggior parte dei nostri ci sono stati viaggi intercontinentali, alcuni di loro hanno giocato ben due partite con ritmi sfasati. Quelli che son tornati hanno lavorato pochissimo. Oggi li impegnerò in una partitina tirando le somme. Sono cosciente di quanta energia spenderemo nelle prossime tre gare. Catania è senza dubbio la sfida più insidiosa; ci sono tre punti in palio, se non facciamo bene potremmo risentirne poi. Per come intendo io il calcio, vorrei sempre vedere i miei ragazzi giocare come hanno fatto contro la Sampdoria. Non avevo da correggere niente, li incitavo a continuare. Peccato non aver concretizzato subito con un paio di gol. Il Catania è una delle squadre che da quand’è in serie A ha compiuto una serie di scelte cruciali per la crescita tecnico-tattica. Delvecchio lo conosco bene, i vari Mascari e Maxi Lopez sono garanzie individuali. Lo stesso Andujar sa imporsi come pochi. Giampaolo detta bene il gioco ed è riuscito a dare la giusta mentalità  all’organico. Un avversario di tutto rispetto, non c’è che dire. Ormai non bisogna più guardare al blasone. Rispetto a dieci anni fa il calcio è cambiato. Domani farò giocare quelli che reputo più forti. Sono coerente con me stesso. Se considero complicata la partita, naturale schierare la formazione migliore. Valuterò poi le condizioni di coloro che giocheranno domani e lunedì inizierò a riflettere per la partita di giovedì".

Questione turn-over: "Nelle scorse gare contro Cesena e Steaua sono stato costretto a fermare giocatori come Cavani e Cannavaro. Li ho visti cotti. Avevano giocato 6 partite di fila come titolari inamovibili. Non avrebbero reso al 100%. Giochiamo allo stesso modo sia in casa che fuori. Cercheremo il gol fino alla fine. Quanto ai giovani e ai nuovi, ho un mio credo. Se la squadra ha una forte ossatura, inserire gli ultimi acquisti non rappresenta un problema. Yebda sta acquisendo sicurezza; già  nell’ultima apparizione ha saputo essere determinante con quel passaggio filtrante. Sono soddisfatto della mia squadra”.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #168 il: 16 Ottobre, 2010, 14:39:39 pm »
Azz
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #169 il: 16 Ottobre, 2010, 14:40:46 pm »
Bravo Walter!Giovedì turn-over ca pala :asd:
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #170 il: 16 Ottobre, 2010, 15:04:09 pm »
mi piace quest'atteggiamento del mister,viste le sue dichiarazioni e le scelte fatte sono sicuro che la partita non verrà  sottovalutata :sisi:
la gara col liverpool è fondamentale per il girone spero che non ci sia tanto tourn-over
a questo punto la partita col Milan diventerebbe la meno importante :sisi: io l'affronterei in stile Cesena con staffetta Cavani e Gargano che subentrano nel secondo tempo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #171 il: 16 Ottobre, 2010, 15:05:55 pm »
a questo punto la partita col Milan diventerebbe la meno importante :sisi:

:maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #172 il: 16 Ottobre, 2010, 15:11:18 pm »
:maronn:
figure di merda in ambito internazionale non ci tengo a farne.....io avrei fatto riposare Uno tra Hamsik-Lavezzi e Cavani domani...ma siccome mazzarri non è di questo avviso il turn-over va fatto contro il Milan :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #173 il: 16 Ottobre, 2010, 15:12:26 pm »
figure di merda in ambito internazionale non ci tengo a farne.....io avrei fatto riposare Uno tra Hamsik-Lavezzi e Cavani domani...ma siccome mazzarri non è di questo avviso il turn-over va fatto contro il Milan :sisi:
Il turn-over lo faranno col Liverpool,comunque col Milan è una gara fondamentale ed è quella a cui tengo di più delle tre che stiamo per affrontare.
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #174 il: 16 Ottobre, 2010, 15:15:13 pm »
Il turn-over lo faranno col Liverpool,comunque col Milan è una gara fondamentale ed è quella a cui tengo di più delle tre che stiamo per affrontare.
purtroppo sarà  così :wall:
che vi devo dire non ci iscriviamo più all'EL  :boh:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #175 il: 16 Ottobre, 2010, 16:01:10 pm »
purtroppo sarà  così :wall:
che vi devo dire non ci iscriviamo più all'EL  :boh:
quoto infatti anche secondo me è assurdo sacrificare la partita di EL con il Liverpool visto che è un vero e proprio spartiacque per il nostro futuro nella competizione! anche io il turn-over lo farei contro il Milan visto che spesso le motivazioni hanno fatto giocare in modo eccelso anche le seconde linee soprattutto in casa!

Offline Big Cannavaro

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #176 il: 16 Ottobre, 2010, 16:03:48 pm »
Voglio una vittoria,anche se credo che questa sia la partita più difficile per il Napoli,il Catania è una squadra moooltoo ostica :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #177 il: 16 Ottobre, 2010, 16:09:38 pm »
Voglio una vittoria,anche se credo che questa sia la partita più difficile per il Napoli,il Catania è una squadra moooltoo ostica :sisi:
nei giorni passati non ero convinto, ora si. Dobbiamo vincere con tutte le nostre forze, poi gran vetrina col Liverpool e partita del cuore col bilan

Offline Big Cannavaro

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #178 il: 16 Ottobre, 2010, 16:14:20 pm »
nei giorni passati non ero convinto, ora si. Dobbiamo vincere con tutte le nostre forze, poi gran vetrina col Liverpool e partita del cuore col bilan
Sai cosa,il catania a una buona organizzazione di gioco,stanno imparando i movimenti che chiede mister gianpaolo,è giocheranno come se fosse una finale,tanto loro rigiocheranno la settiman prossima,noi invece saremo con un piede alla partita con il liverpool,è il pensiero al bilan,per me giocare con le cosidette grandi è meglio,corrono di meno è lasciano molti spazi,il napoli va a nozze.

Offline bart

• *
« Risposta #179 il: 16 Ottobre, 2010, 17:11:50 pm »
Questi i convocati: De Sanctis, Gianello, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Grava, Santacroce, Zuniga, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Yebda, Cavani, Lavezzi, Dumitru.