Autore Topic: (7) Catania-Napoli [Campionato]  (Letto 25708 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(7) Catania-Napoli [Campionato]
« Risposta #120 il: 07 Ottobre, 2010, 21:42:29 pm »
Ma i biglietti già  sono finiti?  :look:
è arrivata poco fa la notizia che il sito del Liverpool non permette agli italiani di comprare i biglietti per la partita, rendendo di fatto l'acquisto ai botteghini l'unico mezzo possibile per assicurarsi i biglietti. :yeeh:

:maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #121 il: 08 Ottobre, 2010, 14:02:09 pm »
dopo il viaggio a Liverpool per ritrovarmi a vedere la partita in un pub

e dormire sotto il ponte del tamigi  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #122 il: 08 Ottobre, 2010, 19:26:35 pm »
Sta partita mi preoccupa molto :sisi:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #123 il: 09 Ottobre, 2010, 11:12:01 am »
Sta partita mi preoccupa molto :sisi:

Non ti preoccupare che per il piazzamento entro i primi dieci il risultato con il catania non e' determinante. :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

SpamMattia

« Risposta #124 il: 13 Ottobre, 2010, 18:22:50 pm »
io quoto alessio e sono preoccupato più di quando è iniziato sto topic. per me sta partita è la tipica partita che perdiamo. è una prova di maturità . dovessimo fare una buona partita allora si potrebbe davvero dire che siamo da 4 posto ma visto che io non sono convinto che sia così sono convinto che perderemo

AyeyeBrazov

« Risposta #125 il: 13 Ottobre, 2010, 21:31:01 pm »
io quoto alessio e sono preoccupato più di quando è iniziato sto topic. per me sta partita è la tipica partita che perdiamo. è una prova di maturità . dovessimo fare una buona partita allora si potrebbe davvero dire che siamo da 4 posto ma visto che io non sono convinto che sia così sono convinto che perderemo
beh convinto di perdere no ma ho danda danda baura badrone  :brr: :brr: :brr:

bender89

« Risposta #126 il: 13 Ottobre, 2010, 21:32:42 pm »
Tra l'altro è uno stadio in cui sono due anni che facciamo figure barbine.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #127 il: 13 Ottobre, 2010, 21:34:08 pm »
e o primm ann 'e A e l'acquisto di vargas per la loro salvezza t'o scuord? :scratch:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #128 il: 13 Ottobre, 2010, 21:40:57 pm »
sono convinto che perderemo

a te ti devono intommare di mazzate con tanto di servizio disgustato del tg1 perchè la gente passa affianco al tuo corpo e non ti soccorre
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

TECNICA DI BASE

« Risposta #129 il: 13 Ottobre, 2010, 21:47:06 pm »
mi chiaverei una capata in bocca da solo , ma purtroppo ha ragione.

buccazza

« Risposta #130 il: 13 Ottobre, 2010, 22:34:30 pm »
catania merda  :ko:

buccazza

« Risposta #131 il: 13 Ottobre, 2010, 22:35:41 pm »

kiamarlo stadio è na parola grossa.....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #132 il: 14 Ottobre, 2010, 00:16:35 am »
Come già  detto in precedenza sono convinto di un pareggio, che poi forse tanto male non è..per fortuna le nazionali sono finite  :mangia:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #133 il: 14 Ottobre, 2010, 00:17:58 am »
La scorsa stagione magari se il Pocho non si fosse impappinato col pallone a fatica l'avremmo pure potuta vincere..però visto come ci pressarono fummo pure fortunati del pareggio.
Due anni fà  andammo in vantaggio in quella stagione disastrosa e poi ci schiaffarono 3 pere.
L'anno di neopromossi in Serie A nun ne parlamm pop

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #134 il: 14 Ottobre, 2010, 01:25:46 am »
La scorsa stagione magari se il Pocho non si fosse impappinato col pallone a fatica l'avremmo pure potuta vincere..però visto come ci pressarono fummo pure fortunati del pareggio.
Due anni fà  andammo in vantaggio in quella stagione disastrosa e poi ci schiaffarono 3 pere.
L'anno di neopromossi in Serie A nun ne parlamm pop
Tral'altro Morimoto e Mascara fecero a gara a chi si mangiava più gol, che poi una gara del genere PER ME poteva starci (poi vabbè, come hai detto tu, se Lavezzi segnava era un'altra cosa), dato che venivamo dal trittico fiorentina Napoli 0 1, Napoli milan 2 2, juventus Napoli 2 3 ( :sbav:), tre gare nelle quali spendemmo moltissime energie, dato che 2 su 3 furono in rimonta (ma furono le 3 più grandi zucate di limone degli avversari che io abbia mai visto, dato che da li iniziò il declinio della rube)

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #135 il: 14 Ottobre, 2010, 01:30:35 am »
venivamo dal trittico fiorentina Napoli 0 1, Napoli milan 2 2, juventus Napoli 2 3 ( :sbav:), tre gare nelle quali spendemmo moltissime energie, dato che 2 su 3 furono in rimonta (ma furono le 3 più grandi zucate di limone degli avversari che io abbia mai visto, dato che da li iniziò il declinio della rube)

però si giocò dopo una settimana, il tempo di recuperare fisicamente c'era. penso piuttosto che il trittico lasciò tutti con la panza abbastanza piena.
per catania, se stiamo maturando (come sembra) dovremmo fare una gara gagliarda, che per me sarebbe già  abbastanza al di là  del risultato (peggiore delle ipotesi, i catanesi si rubacchiano una partita)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #136 il: 14 Ottobre, 2010, 01:36:48 am »
Spero che riusciremo a trovare concentrazione e motivazioni giuste per questa partita, ma sono abbastanza disillusa :tafazzi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #137 il: 14 Ottobre, 2010, 01:41:06 am »
a te ti devono intommare di mazzate con tanto di servizio disgustato del tg1 perchè la gente passa affianco al tuo corpo e non ti soccorre
baratterei il corpo intommato di Mattia per uno di quei passanti :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #138 il: 14 Ottobre, 2010, 01:41:35 am »
però si giocò dopo una settimana, il tempo di recuperare fisicamente c'era. penso piuttosto che il trittico lasciò tutti con la panza abbastanza piena.
Hai ragione, non lo ricordavo... in effetti giocammo davvero con sufficienza quella partita (con annesse le lamentele e le jastemme ai compagni di q.), in più loro giocavano per salvare l'allenatore (che era ancora Atzori), insomma non era proprio semplice, a sto giro invece becchiamo Gianpaolo che ci ha sempre cacato il cazzo pure col siena...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #139 il: 14 Ottobre, 2010, 01:42:14 am »

:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.