Autore Topic: (7) Catania-Napoli [Campionato]  (Letto 25746 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:(7) Catania-Napoli [Campionato]
« Risposta #100 il: 05 Ottobre, 2010, 23:04:48 pm »
Yeah! Culato? :look:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #101 il: 06 Ottobre, 2010, 00:25:45 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #102 il: 06 Ottobre, 2010, 09:30:47 am »
Confermo che i catanesi ( a differenza dei messinesi ) sono brave persone per la maggior parte. Detto questo, me ne fotto e spero vivamente che la prendano nel culo tutti. Questa è la classica partita della maturità  e che darebbe continuità  ai risultati. Sarà  molto più difficile delle altre e una vittoria mi farebbe veramente arrattare. Farei un piccolo turn-over, senza sconvolgere l'ossatura della squadra. 3/4 cambi e sostituzioni ad hoc in corso d'opera. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #103 il: 06 Ottobre, 2010, 11:33:09 am »
sta sosta ha rotto il cazzo.

Offline mv80

• *
« Risposta #105 il: 06 Ottobre, 2010, 11:45:48 am »
Io ho sempre schifato pure o' frat :look:

però che grande giocatore :sbav:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #106 il: 06 Ottobre, 2010, 11:46:05 am »
meglio che ci sia la sosta perchè ci godiamo la vittoria prima di intossicarci

SpamMattia

« Risposta #107 il: 06 Ottobre, 2010, 11:46:26 am »
però che grande giocatore :sbav:
quoto GRANDE FEDERICO :sbav:

guallera

« Risposta #108 il: 06 Ottobre, 2010, 12:04:54 pm »
meglio che ci sia la sosta perchè ci godiamo la vittoria prima di intossicarci
Mamma mì Mattia però che cavolo ma faccia stare quieti. Ma tienitele per te ste cose, ci sta già  ammurbianna a uallera a 3 giorni...ma che sfaccimmo!!! Poi dite che so sempe je, mannaccia a morte, e me n'aggià  je navote e pe sempe!!

Offline Napulè

• *
« Risposta #109 il: 06 Ottobre, 2010, 13:13:01 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #110 il: 06 Ottobre, 2010, 13:34:06 pm »
la sosta mi fa pseudolavorare in santa pace e mi dimezza lo stress domenicale. Viva :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #111 il: 06 Ottobre, 2010, 14:19:55 pm »
troppa gente che sta dicendo che siamo da champions o addirittura da scudetto  :tafazzi:... perdiamo sicuro.

viste le premesse... tutto il resto conta poco noi vogliamo pareggiare  :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #112 il: 06 Ottobre, 2010, 15:23:13 pm »
troppa gente che sta dicendo che siamo da champions o addirittura da scudetto  :tafazzi:... perdiamo sicuro.

viste le premesse... tutto il resto conta poco noi vogliamo pareggiare  :look:

la soluzione è semplice: non dare ascolto a chi non capisce un cazzo del Napoli o è tifoso del napoli ma parla per partito preso. Io sono consapevole dei limiti ma anche delle possibilità  di questo Napoli: per me è da CL, lo dico dall'inizio dell'anno. Non credo al 10 posto (come dice anche De Laurentis) né allo scudetto (come dicono i gufi), entrambi sarebbero frutto del caso. Poi se uno vuole sognare non costra nulla, ma il risveglio spesso è un tonfo.
VEDO TUTTO AZZURRO.

bender89

« Risposta #113 il: 07 Ottobre, 2010, 14:39:42 pm »
Bender: "Ho fatto un incubo: c'erano 0 e 1 dappertutto. Mi è sembrato di aver visto un 2!"

:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #114 il: 07 Ottobre, 2010, 14:50:26 pm »
Quando Fiorenzo comincia così è una sentenza :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #115 il: 07 Ottobre, 2010, 15:55:33 pm »
Cavani, Gargano, Hamsik, Lavezzi, Sosa, Yebda, Zuniga e Dumitru convocati in Nazionale
Otto azzurri sono stati convocati in Nazionale. Cavani e Gargano saranno di scena nella doppia amichevole internazionale che l'Uruguay giocherà  domani con l'Indonesia e con la Cina martedì 12 ottobre.

Lavezzi e Sosa sono stati inseriti nella lista del Ct Batista per il test amichevole dell'Argentina contro il Giappone, in campo domani a Saitama.

Zuniga parteciperà  alla doppia amichevole che la Colombia giocherà  negli Stati Uniti: contro l'Ecuador (domani notte in New Jersey) e contro gli USA (12 ottobre a Philadelphia).

Hamsik sarà  impegnato nel doppio confronto per le qualificazioni agli Europei 2012: Armenia-Slovacchia (domani a Yerevan) e Slovacchia-Repubblica Ceca (12 ottobre a Zilina)

Hassan Yebda  giocherà  in Repubblica Centrafricana-Algeria match di qualificazione alla Coppa d'Africa 2012 che si disputerà  a Bangui domenica 10 ottobre.

Infine Nicolao Dumitru è stato convocato dal CT Rocca nella Nazionale Under 20 per Italia-Svizzera, gara valida per il decimo Torneo "Quattro Nazioni", che si giocherà  martedì 12 ottobre a Cervia alle ore 15.00.

l'Argentina giocherà  soltanto domani, quindi Lavezzi e Sosa dovrebbero tornare ad allenarsi col gruppo già  entro il termine di questa settimana.

il doppio impegno dell'Uruguay mi preoccupa un po' invece. spero che Gargano e Cavani non torneranno a Napoli troppo stanchi. in ogni caso il primo potrebbe anche venire sostituito da Yebda, che sarà  impegnato con l'Algeria soltanto in un incontro, mentre il Matador sarà  costretto a stringere i denti (e quando mai).

Zuniga vabbuò, per me può anche non rientrare più :look: e Hamsik ormai ci è abituato a certe cose.

Offline bart

• *
« Risposta #116 il: 07 Ottobre, 2010, 20:23:13 pm »
nessuna misura restrittiva per questa partita. quindi la trasferta sarà  aperta anche ai non tesserati :truz:

Offline wendell

• *
« Risposta #117 il: 07 Ottobre, 2010, 20:27:40 pm »
nessuna misura restrittiva per questa partita. quindi la trasferta sarà  aperta anche ai non tesserati :truz:
Quindi vai a Catania? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #118 il: 07 Ottobre, 2010, 20:32:53 pm »
Quindi vai a Catania? :look:
dopo il viaggio a Liverpool per ritrovarmi a vedere la partita in un pub ci manca solo la gita a Catania... :peppe:

Offline wendell

• *
« Risposta #119 il: 07 Ottobre, 2010, 21:35:59 pm »
dopo il viaggio a Liverpool per ritrovarmi a vedere la partita in un pub ci manca solo la gita a Catania... :peppe:
Ma i biglietti già  sono finiti?  :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.