Autore Topic: (7) Catania-Napoli [Campionato]  (Letto 25712 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:(7) Catania-Napoli [Campionato]
« Risposta #80 il: 04 Ottobre, 2010, 23:30:10 pm »
I palermitani sono la schiuma della gente............Ma del resto cosa possiamo aspettarci da dei doppiofedisti gemellati con la Riomma  :asd:?
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #81 il: 05 Ottobre, 2010, 01:10:32 am »
LA PARTE BELLA è STATA QUANDO DALLE CASSE DELL'IMPIANTO AUDIO PARTONO DEI PEZZI HOUSE PAZZESKI E TUTTO IL SETTORE BALLA COME FOSSIMO A IBIZA... :D
:maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #82 il: 05 Ottobre, 2010, 02:04:03 am »
:maronn:
ricordo nitidamente che quel giorno anche tu ballavi......e ricordo pure suker a torso nudo  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #83 il: 05 Ottobre, 2010, 02:07:46 am »
ricordo nitidamente che quel giorno anche tu ballavi......e ricordo pure suker a torso nudo  :maronn:
EMbè,che tenisse a dicere :smoke:!Non è colpa mia se sono mezzo uomo e mezzo toro :sisi: :look:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #84 il: 05 Ottobre, 2010, 02:09:03 am »
EMbè,che tenisse a dicere :smoke:!Non è colpa mia se sono mezzo uomo e mezzo toro :sisi: :look:

e vabbuò, se è per questo peppe è mezzo uomo e mezza latrina  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #85 il: 05 Ottobre, 2010, 10:07:35 am »
e vabbuò, se è per questo peppe è mezzo uomo e mezza latrina  :boh:
Hai la vista fine, dove cazzo l'hai visto il mezzo uomo? :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #86 il: 05 Ottobre, 2010, 12:03:39 pm »
bellissimo il napoli-catania dell'anno scorso.

l'abbraccio con carminuccio dopo il gol :sbav:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #87 il: 05 Ottobre, 2010, 17:52:43 pm »
fuori lo stadio ci fecero i complimenti e ci promisero di battere palemmo e rubentus. magari tutte le partite finissero con questo bel clima. magari tutti i tifosi fossero ocme i catanesi. altro che genoa, loro sono VERI amici :asd:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #88 il: 05 Ottobre, 2010, 18:19:07 pm »
fuori lo stadio ci fecero i complimenti e ci promisero di battere palemmo e rubentus. magari tutte le partite finissero con questo bel clima. magari tutti i tifosi fossero ocme i catanesi. altro che genoa, loro sono VERI amici :asd:
speriamo davvero si mantenga qst gemellaggio!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #89 il: 05 Ottobre, 2010, 18:43:43 pm »

:sad:

C. Pazzo 

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #90 il: 05 Ottobre, 2010, 18:49:15 pm »

Quanto ti ho cacato il cazzo con le mie idee tattiche e compagnia cantante :look:?
Adda venì Baffone!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #91 il: 05 Ottobre, 2010, 19:14:07 pm »
Quanto ti ho cacato il cazzo con le mie idee tattiche e compagnia cantante :look:?

quando si vince è sempre un piacere  :love:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #92 il: 05 Ottobre, 2010, 19:29:19 pm »
Alè Vulcano ultrà  catania

:sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

guallera

« Risposta #93 il: 05 Ottobre, 2010, 20:07:39 pm »
In questo topic mi avete fatto venire il diabete, perfino una "brutta persona" come Giggino Suker è diventato un agnellino che caccia amore e amicizia da tutti i pori...si ok che bello i catanesi, W l'Etna, che bello il calcio gioioso, ma che sfaccimmo l'importante è far risultato....me ne fotte del Catania e dei catanesi, pigliassero 2 palloni e così diventano miei amici, perchè se come al solito facciamo le figurelle a me dell'amicizia dei catanesi non so che farmene, che l'Etna esplodesse. 
Le squadre di Giampaolo poi cacano sempre terribilmente il cazzo quando giocano contro il Napoli, è un altro allenatore che si esalta quando vede la nostra maglia....con quel terribile pressing a tutto campo e racchiusi tutti in pochi metri. Odio Giampaolo e odio il Catania.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #94 il: 05 Ottobre, 2010, 20:10:37 pm »
In questo topic mi avete fatto venire il diabete, perfino una "brutta persona" come Giggino Suker è diventato un agnellino che caccia amore e amicizia da tutti i pori...si ok che bello i catanesi, W l'Etna, che bello il calcio gioioso, ma che sfaccimmo l'importante è far risultato....me ne fotte del Catania e dei catanesi, pigliassero 2 palloni e così diventano miei amici, perchè se come al solito facciamo le figurelle a me dell'amicizia dei catanesi non so che farmene, che l'Etna esplodesse. 
Le squadre di Giampaolo poi cacano sempre terribilmente il cazzo quando giocano contro il Napoli, è un altro allenatore che si esalta quando vede la nostra maglia....con quel terribile pressing a tutto campo e racchiusi tutti in pochi metri. Odio Giampaolo e odio il Catania.

Io ho sempre schifato pure o' frat :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #95 il: 05 Ottobre, 2010, 20:17:23 pm »
Io ho sempre schifato pure o' frat :look:
il pelato ex crotone giusto???
in serie B ci fece vedere i sorci verdi :brr:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #96 il: 05 Ottobre, 2010, 21:00:54 pm »
giampaolo mi è molto simpatico

:paura:

C. Pazzo 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #97 il: 05 Ottobre, 2010, 21:14:52 pm »
QUEST'anno una gentile signora di catania mi disse:

il Vesuvio e L'Etna sono come marito e moglie.
L'etna è la femmina, lì che borbotta e che non sta mai zitta
il Vesuvio invece è il maschio, il marito, che si trattiene si trattiene si trattiene, ma quando non cià  fa più scoppia e fa paura!

insomma non so che cazzo centra con la partita, ma i catanesi sono bellissime persone

• *
  • Slam dunk
« Risposta #98 il: 05 Ottobre, 2010, 21:19:17 pm »
QUEST'anno una gentile signora di catania mi disse:

il Vesuvio e L'Etna sono come marito e moglie.
L'etna è la femmina, lì che borbotta e che non sta mai zitta
il Vesuvio invece è il maschio, il marito, che si trattiene si trattiene si trattiene, ma quando non cià  fa più scoppia e fa paura!

ma poi hai eruttato anche tu?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #99 il: 05 Ottobre, 2010, 21:33:17 pm »
ma poi hai eruttato anche tu?
sulla signora al massimo ieaculato!