Autore Topic: (7) Catania-Napoli [Campionato]  (Letto 25679 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(7) Catania-Napoli [Campionato]
« Risposta #20 il: 04 Ottobre, 2010, 01:24:31 am »
perdiamo
al momento mi godo la vittoria e la sosta con il sorriso sulle labbra  :love:

poi mi preoccupero per questo presentimento appestante  :ovazione:
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #21 il: 04 Ottobre, 2010, 01:25:21 am »
il Catania ha uno score impressionante nelle gare interne. sinceramente mi sento di escludere una nostra vittoria. :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 04 Ottobre, 2010, 01:38:54 am »
e poi si deve ancora sbloccare Maxi Lopez, questo l'avete già  detto?  :asd:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #23 il: 04 Ottobre, 2010, 11:06:36 am »
Ma anche questa volta verrà  esposto lo striscione contro De Laurentiis? :look:

DE LAURENTIIS BUFFONE

:sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #24 il: 04 Ottobre, 2010, 12:29:25 pm »
Più che alla partita di Catania in sè mi soffermerei sul prossimo trittico di partite: Catania-Liverpool-Milan.
Bisogna gestire bene i giocatori in queste 3 partite. E' ovvio che non possiamo far giocare tutte e 3 le partite ai nostri titolari però non vogliamo mica giocare contro il Liverpool e Milan con Vitale, Cribari, Santacroce, Sosa e Zuniga in versione attaccante? Non se ne parla proprio.
Considerando pure i diffidati eccellenti che abbiamo in campionato si dovrebbe fare a Catania molto turnover, una formazione simile a quella fatta col Cesena e stare attenti all'arbitro che potrebbe fare ammonizioni mirate in vista del Milan (sì non si può escludere :P ), è l'unica soluzione per affrontare questo trittico secondo me.
Quindi a Catania dentro Cribari, Yebda, Sosa e compagnia cantante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #25 il: 04 Ottobre, 2010, 12:36:08 pm »
darei spazio anche a dumitru.......e davanti lavezzi prima punta, con cavani pronto a subentrare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #26 il: 04 Ottobre, 2010, 12:36:18 pm »
Quoto, soprattutto in virtù della stanchezza di Cavani e Hamsik, visto che probabilmente giocheranno da titolari con le loro nazionali.
Titolari sarebbero anche Yebda e Zuniga, ma finora hanno avuto un minutaggio contenuto col Napoli.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #27 il: 04 Ottobre, 2010, 12:38:26 pm »
Vincimm sta partita. Ja!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 04 Ottobre, 2010, 12:42:20 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #29 il: 04 Ottobre, 2010, 12:53:45 pm »
Sta storia del Turn Over sta diventando la malattia della stagione.

Vengono da una settimana fermi, c'è una partita di campionato importante (anche perchè dopo ce ne sono di difficili), sono giovani e forti, esistono i cambi......se Mazzarri ne vede qualcuno stanco fa bene a farlo riposare, ma cambiare 7/11 di formazione per me è una cazzata, quelli che entrano giocano male perchè la squadra non è rodata e si deprimono, rischiamo di perdere malamente e di fare figuracce.

Per me una panchina lunga significa cambi all'altezza quando i giocatori sono fuori forma, ma non cambi sistematici e programmati.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #30 il: 04 Ottobre, 2010, 12:54:39 pm »
E fatemi godere altri 10 giorni per sta vittoria ja :sbav: :sbav: :sbav:
Venerdì prossimo penseremo al Catania :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #31 il: 04 Ottobre, 2010, 12:56:04 pm »
Più che alla partita di Catania in sè mi soffermerei sul prossimo trittico di partite: Catania-Liverpool-Milan.
Bisogna gestire bene i giocatori in queste 3 partite. E' ovvio che non possiamo far giocare tutte e 3 le partite ai nostri titolari però non vogliamo mica giocare contro il Liverpool e Milan con Vitale, Cribari, Santacroce, Sosa e Zuniga in versione attaccante? Non se ne parla proprio.
Considerando pure i diffidati eccellenti che abbiamo in campionato si dovrebbe fare a Catania molto turnover, una formazione simile a quella fatta col Cesena e stare attenti all'arbitro che potrebbe fare ammonizioni mirate in vista del Milan (sì non si può escludere :P ), è l'unica soluzione per affrontare questo trittico secondo me.

Io non sconvolgerei più di tanto la formazione; punterei su Yebda che mi pare stia entrando nei meccanismi e farei riposare a turno uno tra Hamsik, Lavezzi e Cavani (pronti comunque a subentrare), riproporrei Grava per uno tra Cannavaro e Campagnaro, magari per una caspita di volta metterei Zuniga a destra. Poi fari cambi in corso d'opera in base a come si mettono le cose.

Catania, secondo me, è più difficile della Roma. Dobbiamo imparare a fare nostra la partita anche con avversarie di livello inferiore alle Big, anche con squadre che producono meno gioco e si chiudono lasciando meno spazio alle nostre ripartenze. Voglio la concentrazione e la cattiveria vista con la Roma. Voglio una squadra cazzuta, cazzutissima (cit  :look: )
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #32 il: 04 Ottobre, 2010, 13:00:22 pm »
Dobbiamo imparare a fare nostra la partita anche con avversarie di livello inferiore alle Big, anche con squadre che producono meno gioco e si chiudono lasciando meno spazio alle nostre ripartenze

beh, la roma è una suqadra del genere e l'abbiamo asfaltata  :mangia:

C. Pazzo 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #33 il: 04 Ottobre, 2010, 13:02:24 pm »
perdiamo 2 a 0
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #34 il: 04 Ottobre, 2010, 13:03:47 pm »
Ma infatti è impensabile cambiare tutta la squadra, anche l'Inter se cambia tutta la squadra insieme fa schifo..i cambi vanno fatti di 3-4 giocatori

Offline isab1987

• *
« Risposta #35 il: 04 Ottobre, 2010, 13:04:04 pm »
col catania, se nn sbagliamo l'approccio, perche loro saranno cazzutissimi, gia lo so, possiamo far bene. anche un pareggio in quel del massimino sarebbe un ottimo risultato. cmq tocca vedere come tornano i nazionali, mannagg a ste amichevoli ro' cazz

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #36 il: 04 Ottobre, 2010, 13:05:14 pm »
l'nico che cambierei è il Pocho(  :sad: ) visto che è entrato  in diffida  :wall:
p.s anche Pazienza è diffidato o sbaglio :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #37 il: 04 Ottobre, 2010, 13:06:59 pm »
l'nico che cambierei è il Pocho(  :sad: ) visto che è entrato  in diffida  :wall:
p.s anche Pazienza è diffidato o sbaglio :boh:
anche hamsik è in diffida.

Offline isab1987

• *
« Risposta #38 il: 04 Ottobre, 2010, 13:09:53 pm »
anche hamsik è in diffida.
e pazienza  :vecchio:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #39 il: 04 Ottobre, 2010, 13:14:04 pm »
col catania, se nn sbagliamo l'approccio, perche loro saranno cazzutissimi, gia lo so, possiamo far bene. anche un pareggio in quel del massimino sarebbe un ottimo risultato. cmq tocca vedere come tornano i nazionali, mannagg a ste amichevoli ro' cazz

Noi siamo stracazzutissimi  :truz:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL