Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania-Napoli [Campionato]
socruel:
--- Citazione da: vechabla - 16 Ottobre, 2010, 15:15:13 pm ---purtroppo sarà così :wall:
che vi devo dire non ci iscriviamo più all'EL :boh:
--- Termina citazione ---
quoto infatti anche secondo me è assurdo sacrificare la partita di EL con il Liverpool visto che è un vero e proprio spartiacque per il nostro futuro nella competizione! anche io il turn-over lo farei contro il Milan visto che spesso le motivazioni hanno fatto giocare in modo eccelso anche le seconde linee soprattutto in casa!
Big Cannavaro:
Voglio una vittoria,anche se credo che questa sia la partita più difficile per il Napoli,il Catania è una squadra moooltoo ostica :sisi:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: partenopeo - 16 Ottobre, 2010, 16:03:48 pm ---Voglio una vittoria,anche se credo che questa sia la partita più difficile per il Napoli,il Catania è una squadra moooltoo ostica :sisi:
nei giorni passati non ero convinto, ora si. Dobbiamo vincere con tutte le nostre forze, poi gran vetrina col Liverpool e partita del cuore col bilan
Big Cannavaro:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 16 Ottobre, 2010, 16:09:38 pm ---nei giorni passati non ero convinto, ora si. Dobbiamo vincere con tutte le nostre forze, poi gran vetrina col Liverpool e partita del cuore col bilan
Sai cosa,il catania a una buona organizzazione di gioco,stanno imparando i movimenti che chiede mister gianpaolo,è giocheranno come se fosse una finale,tanto loro rigiocheranno la settiman prossima,noi invece saremo con un piede alla partita con il liverpool,è il pensiero al bilan,per me giocare con le cosidette grandi è meglio,corrono di meno è lasciano molti spazi,il napoli va a nozze.
bart:
Questi i convocati: De Sanctis, Gianello, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Grava, Santacroce, Zuniga, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Yebda, Cavani, Lavezzi, Dumitru.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa