Staff > Stagione 2010/11
(7) Catania-Napoli [Campionato]
vechabla:
mi piace quest'atteggiamento del mister,viste le sue dichiarazioni e le scelte fatte sono sicuro che la partita non verrà sottovalutata :sisi:
la gara col liverpool è fondamentale per il girone spero che non ci sia tanto tourn-over
a questo punto la partita col Milan diventerebbe la meno importante :sisi: io l'affronterei in stile Cesena con staffetta Cavani e Gargano che subentrano nel secondo tempo :sisi:
Neutrino:
--- Citazione da: vechabla - 16 Ottobre, 2010, 15:04:09 pm ---a questo punto la partita col Milan diventerebbe la meno importante :sisi:
--- Termina citazione ---
:maronn:
vechabla:
--- Citazione da: Neutrino - 16 Ottobre, 2010, 15:05:55 pm --- :maronn:
figure di merda in ambito internazionale non ci tengo a farne.....io avrei fatto riposare Uno tra Hamsik-Lavezzi e Cavani domani...ma siccome mazzarri non è di questo avviso il turn-over va fatto contro il Milan :sisi:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: vechabla - 16 Ottobre, 2010, 15:11:18 pm ---figure di merda in ambito internazionale non ci tengo a farne.....io avrei fatto riposare Uno tra Hamsik-Lavezzi e Cavani domani...ma siccome mazzarri non è di questo avviso il turn-over va fatto contro il Milan :sisi:
Il turn-over lo faranno col Liverpool,comunque col Milan è una gara fondamentale ed è quella a cui tengo di più delle tre che stiamo per affrontare.
vechabla:
--- Citazione da: Suker88 - 16 Ottobre, 2010, 15:12:26 pm ---Il turn-over lo faranno col Liverpool,comunque col Milan è una gara fondamentale ed è quella a cui tengo di più delle tre che stiamo per affrontare.
purtroppo sarà così :wall:
che vi devo dire non ci iscriviamo più all'EL :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa