Staff > Stagione 2010/11
(6) Napoli 2-0 Roma [MAN OF THE MATCH: Hamsik-Lavezzi-Pazienza]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: hr2 - 03 Ottobre, 2010, 21:40:12 pm ---
I nu ca facc :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Si fort frà ,e proprio simpatico sto forum :rofl: :rofl: :rofl:sto muren re rasat,ma fuss o frat scem(scherzosamente )e totò :rofl: :rofl: :rofl:
--- Termina citazione ---
le tue pagelline? Niente? Accussì capimm chi ti piace e chi no :asd:
diciassette:
è bello leggere che lavezzi deve ricevere 6.5 per un pallone perso a difesa schierata quando hamsik ha sbagliato due passaggi quando stavamo partendo in contropiede nella nostra metà campo.
nemmeno un errore deve commettere per ricevere un buon voto?
Forza_Napoli:
De Sanctis 6,5 Per il colpo di reni sul tiro deviato, poi normale amministrazione
Campagnaro 7 Brav
Cannavaro 7 Ma arò se n'adda j?
Aronica 6.5 Meglio di Mariangela
Maggio 5 Lota :maronn:
Pazienza 7 Intoccabile
Gargano 6 :zzz:
Dossena 7.5 A facc rò cazz
Hamsik 7.5 :sbav:
Lavezzi 7 Oggi mi ha fatto attizzare, secondo me ha fatto una grande partita e, anche se non inquadra la porta, è stata l'anima della squadra.
Cavani 7 Sta semp miezz o burdell
Yedba 6,5 Piano piano si farà valere
Zuniga :mj:
hr2:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Ottobre, 2010, 23:35:42 pm ---le tue pagelline? Niente? Accussì capimm chi ti piace e chi no :asd:
Difesa 7 a tutti :banana:
Pazienza 7
Gargano 6
Maggio 6
Dossena 8
Hamsik 7,5
Cavani 7
Lavezzi 9,5 se segnava 10 :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:lo amo :jump:se capit :bacino:
hr2:
--- Citazione da: Dude - 03 Ottobre, 2010, 22:02:48 pm ---ognuno vota come vuole :boh:
:yeeh:
Infatti,io ho solo detto che non sono d'accordo,con un po di ironia che non guasta mai :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa