Staff > Stagione 2010/11
(6) Napoli 2-0 Roma [MAN OF THE MATCH: Hamsik-Lavezzi-Pazienza]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: hr2 - 03 Ottobre, 2010, 23:49:33 pm ---
Difesa 7 a tutti :banana:
Pazienza 7
Gargano 6
Maggio 6
Dossena 8
Hamsik 7,5
Cavani 7
Lavezzi 9,5 se segnava 10 :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:lo amo :jump:se capit :bacino:
--- Termina citazione ---
ci può stare, io toglierei la sufficienza a Maggio, davvero improponibile anche oggi e si salva solo perchè indossa la casacca giusta.
luisTHEbig:
De Sanctis 6
Campagnaro 7
Cannavaro 7,5
Aronica 7
Maggio 6,5 ha fatto un grandissimo lavoro difensivo!
Pazienza 9 STRATOSFERICO
Gargano 6,5
Dossena 7 in condizione è devastante
Lavezzi 8
Hamsik 7,5
Cavani 7
Yebda 7
Zuniga 6
Sosa sv
Mazzarri 7,5
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: luisTHEbig - 04 Ottobre, 2010, 00:07:24 am ---
Pazienza 9 STRATOSFERICO
:alla: :alla:
isab1987:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 03 Ottobre, 2010, 23:43:22 pm ---è bello leggere che lavezzi deve ricevere 6.5 per un pallone perso a difesa schierata quando hamsik ha sbagliato due passaggi quando stavamo partendo in contropiede nella nostra metà campo.
nemmeno un errore deve commettere per ricevere un buon voto?
hamsik quando sbaglia, raramente ci mette in pericolo, al limite appoggia la palla dietro :tafazzi: o si nasconde :zzz: , purtroppo lavezzi con quell'azione ha fatt na strunzata che poteva metterci in serio pericolo :brr: :brr:
e poi nn gli ho dato mica 3 :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: isab1987 - 04 Ottobre, 2010, 00:23:47 am ---hamsik quando sbaglia, raramente ci mette in pericolo, al limite appoggia la palla dietro :tafazzi: o si nasconde :zzz: , purtroppo lavezzi con quell'azione ha fatt na strunzata che poteva metterci in serio pericolo :brr: :brr:
e poi nn gli ho dato mica 3 :look:
Infatti quando Hamsik ha sbaglaito il passaggio dopo il numero su De Rossi e stavano in 3 contro 3 non ci ha messo in pericolo........................ :rotfl: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa