Autore Topic: (6) Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 25534 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:(6) Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 03 Ottobre, 2010, 22:47:41 pm »
Col rischio di farmi prendere a parole vado controtendenza e dico che il Napoli di oggi è stato si piacevole da vedere, ma ancora al di sotto delle sue potenzialità . Ancora troppi i passaggi sbagliati, ancora troppe le imprecisioni difensive, ancora troppa l'imprecisione sotto porta. Ripeto, è stata una buona partita, ma ci sono ancora cose che non mi sono piaciute, errori (a mio parere) che una vera big non fa e che è il caso che non commettiamo più neanche noi:

* Hamsik la spara puntualmente addosso al portiere: stavolta ci è andata bene, ma urge cambiare bersaglio.
* Lavezzi tiene troppo palla portandosi addosso un numero di avversari ingestibile: se ne hai 4 addosso, cazzo, significa che ci sono 3 compagni di squadra smarcati! Passa lo sfaccetto di pallone!
* in fase difensiva si tentano ancora i giochini di fino, le ricchionate tipiche dei nostri difensori, e con una squadra più aggressiva è scritto: la palla si perde.
* in fase di possesso palla, quando si sta nello stretto si persevera a restare nello stretto, invece di passare la palla verso zone di gioco meno congestionate.
* qualcuno insegni a Gargano a passare.

Detto questo, umiliare la Riomma è sempre un piacere. Il Pupone si può ficcare il pollicione nel mazzo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #101 il: 03 Ottobre, 2010, 23:14:59 pm »
Col rischio di farmi prendere a parole vado controtendenza e dico che il Napoli di oggi è stato si piacevole da vedere, ma ancora al di sotto delle sue potenzialità . Ancora troppi i passaggi sbagliati, ancora troppe le imprecisioni difensive, ancora troppa l'imprecisione sotto porta. Ripeto, è stata una buona partita, ma ci sono ancora cose che non mi sono piaciute, errori (a mio parere) che una vera big non fa e che è il caso che non commettiamo più neanche noi:

* Hamsik la spara puntualmente addosso al portiere: stavolta ci è andata bene, ma urge cambiare bersaglio.
* Lavezzi tiene troppo palla portandosi addosso un numero di avversari ingestibile: se ne hai 4 addosso, cazzo, significa che ci sono 3 compagni di squadra smarcati! Passa lo sfaccetto di pallone!
* in fase difensiva si tentano ancora i giochini di fino, le ricchionate tipiche dei nostri difensori, e con una squadra più aggressiva è scritto: la palla si perde.
* in fase di possesso palla, quando si sta nello stretto si persevera a restare nello stretto, invece di passare la palla verso zone di gioco meno congestionate.
* qualcuno insegni a Gargano a passare.

Detto questo, umiliare la Riomma è sempre un piacere. Il Pupone si può ficcare il pollicione nel mazzo.

ma voi confondete le big con le cose che si vedono nelle pubblicità  della nike :asd:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #102 il: 03 Ottobre, 2010, 23:18:16 pm »
ma voi confondete le big con le cose che si vedono nelle pubblicità  della nike :asd:

Aldilà  di quello che sia o meno una big, sono sicuro che errori del genere li hai ravvisati anche tu, e scommetto che hanno fatto girare le palle anche a te. Spero proprio che si riescano a correggere anche queste magagne.

Poi se proprio vogliamo, l'ultimo spot della Nike, quello per i mondiali, aldilà  della sua bellezza era abboffato di errori, primo fra tutti il fatto che Cannavaro Fabio appare ancora come un grande difensore.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #103 il: 03 Ottobre, 2010, 23:34:45 pm »
Aldilà  di quello che sia o meno una big, sono sicuro che errori del genere li hai ravvisati anche tu, e scommetto che hanno fatto girare le palle anche a te. Spero proprio che si riescano a correggere anche queste magagne.

Poi se proprio vogliamo, l'ultimo spot della Nike, quello per i mondiali, aldilà  della sua bellezza era abboffato di errori, primo fra tutti il fatto che Cannavaro Fabio appare ancora come un grande difensore.
daccordo tutta la vita con te.

in questo campionato i "reali" valori tecnici sono ancora mescolati, e la differenza la stanno facendo forma fisica e .psicologica.per noi come per gli altri...

bisogna aspettare ancora diverse partite per vedere emergere il nostro livello e la forza delle avversarie. io mi rassicuro perchè come facevi notare ci sono margini di miglioramento

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #104 il: 03 Ottobre, 2010, 23:41:16 pm »
Buon risultato.

Online vampyr8

• *
« Risposta #105 il: 03 Ottobre, 2010, 23:51:15 pm »
guardatevi i gol su youtube commentati da Alvino, stava morendo veramente, lo si stava per perdere  :asd: 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #106 il: 04 Ottobre, 2010, 00:04:25 am »
era meglio se moriva sul serio  :appizz:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #107 il: 04 Ottobre, 2010, 00:04:47 am »
Vafammocca!Una vittoria che aspettavo da 13 lunghissimi anni!Voglio dedicare questa vittoria a chi non ha mai creduto in questa squadra e a chi ancora non ci crede.......................
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #108 il: 04 Ottobre, 2010, 00:05:14 am »
era meglio se moriva sul serio  :appizz:

straquoto Alvino è un imbecille inutile.
Ultras allo stadio come nella vita!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #109 il: 04 Ottobre, 2010, 00:07:34 am »
Adda venì Baffone!

Online vampyr8

• *
« Risposta #110 il: 04 Ottobre, 2010, 00:08:38 am »
cioè, Ranieri ha messo la difesa a 3 e in questa settimana non l'aveva mai provata  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
un genio  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #111 il: 04 Ottobre, 2010, 00:10:38 am »
Che entusiasmo :look:
:look: Ha commentato con la felicità  del capretto a pasqua, uà  Black e magnatell n'emozion :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #112 il: 04 Ottobre, 2010, 00:23:01 am »
:look: Ha commentato con la felicità  del capretto a pasqua, uà  Black e magnatell n'emozion :look:
:asd: :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #113 il: 04 Ottobre, 2010, 00:51:05 am »
voglio un rapporto delle tue esultanze, nonchè delle parole di mv  :sbav: :sbav: :sbav:

Mi sono chiamata l'autogol dal primo minuto :sbav:, mv mi è testimone :sisi:
La notte scorsa avevo avuto pure il sogno premonitore :love:
Sul 2 a 0 avevo la voce rotta e sono stata ad un passo dal mettermi a piangere :peppe:

Marco sta dando fondo a tutti i suoi rituali scaramantici, ne caccia tipo 3 o 4 a partita, una di queste domeniche è cazz che viene vestito da Moira Orfei :boh:, cmq credo che Mamma Volpe dovrà  rassegnarsi a non averlo più a casa per i weekend, ci serve davanti alla tv con me e mio fratello, ha saltato solo Napoli-Chievo finora, certe cose non ce le possiamo permettere :popcorn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #114 il: 04 Ottobre, 2010, 00:56:30 am »
Mi sono chiamata l'autogol dal primo minuto :sbav:, mv mi è testimone :sisi:
La notte scorsa avevo avuto pure il sogno premonitore :love:
Sul 2 a 0 avevo la voce rotta e sono stata ad un passo dal mettermi a piangere :peppe:

Marco sta dando fondo a tutti i suoi rituali scaramantici, ne caccia tipo 3 o 4 a partita, una di queste domeniche è cazz che viene vestito da Moira Orfei :boh:, cmq credo che Mamma Volpe dovrà  rassegnarsi a non averlo più a casa per i weekend, ci serve davanti alla tv con me e mio fratello, ha saltato solo Napoli-Chievo finora, certe cose non ce le possiamo permettere :popcorn:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:  ma LOOOOOOOOOOOOOOOOL :lol:

il fatto di moira orfei è mondiale! e ben fatto per l'autogol :bacino: :bacino: :bacino:
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #115 il: 04 Ottobre, 2010, 01:02:29 am »

:sbav: :banana: :banana: :banana:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #116 il: 04 Ottobre, 2010, 02:02:11 am »
La puta loba que pariò a Romolo e Remo.
SPQR sono puttarne queste romane

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #117 il: 04 Ottobre, 2010, 02:24:28 am »
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

GRAZIE NAPOLI :love:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Boston George

• *
« Risposta #118 il: 04 Ottobre, 2010, 09:24:23 am »
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

GRAZIE NAPOLI :love:
munnezz tu iv buon 'o stess  :maronn:

Offline mk89

• *
« Risposta #119 il: 04 Ottobre, 2010, 09:38:25 am »
straquoto Alvino è un imbecille inutile.

Auriemma non mi ha fatto esultare bene sul gol di hamsik.
Quella lota....non aveva capito neanche lui se fosse entrata.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: