Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
200€?? Ma sei pazzoo??da me sta 170...Prima di comprare L'x6 ho avuto il Nokia5800...Ottimo telefono...Un buon touch,Wi-Fi,Gps...Forse un pò l'audio della chiamata...peròò...te lo consiglio...Il samsung lo piazzi ad una 50 €
il 5800 io l'ho comprato ad un amico per la laurea ad Aprile a 140 euro, lo aveva in offerta Auchan.
Waaa l'x6Quindi trovando qualche offerta fortunosa potrei trovarlo anche a 160-170 avendo gps si devono installare solo le mappe?
Ormai ha un anno di vita quindi credo il prezzo si sia abbassato anche qui altrimenti un telefono completo come questo con prezzo abbordabile?
L'x6 per me è stata una grande delusione...Comunque si,Expert lo tiene come prezzo fisso a 179€.Le Mappe sono già presenti sul cellulare se non sbaglio...visto che i nuovi Nokia hanno preinstallato Ovi Mappe.
Nono chi u sap l'x6 avevo messo questa ma ho sbagliato a inserire Comunque credo optero proprio per l'xpress anche l'accellerometro non scherza poi molto completo con altre applicazione installabili
Vabbè ma comunque con la macchina ci sei andato vicino;)...Ti consiglio di vedere anche Htc Hero,se ti va di provare Android...
Avrei intenzione di acquistare questo telefono in quanto il mio samsung s5230 non ha wi-fi per vedere youjizz in bagno
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Com'è ? Ha il Gps integrato giusto ? C'è bisogno di scaricare le mappe ?Sono ignorante su queste cose.
io ce l'ho da 5/6 mesi ma non mi sono trovato tanto bene... ho avuto sempre nokia gira lentuccio se cominci a installarci diverse cose l'accellerometro si caga un po sotto mi si sta già scassando il tasto dello sblocco... un telefono discreto non lo ricomprerei
Ci spostiamo al topic delle chitarre ?
ma prendetevi il nokia x6 a sto punto che ho trovato a 199 che per me è migliore del 5800
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.