Autore Topic: Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 41095 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 01 Ottobre, 2010, 10:18:14 am »
Marcè hai ragione, ma non è proprio disfattismo, almeno da parte mia. Il problema è che, ad oggi, non si può fare a meno di quei sei/sette giocatori, anche se io sono convinto (spero) che alla fine Sosa e Yebda mostreranno di essere non dico all'altezza dei titolari, ma che possono farli rifiatare. In difesa non siamo messi bene, per quanto uno possa essere ottimista tolti i titolari hai un Santacroce da recuperare entro Gennaio e un Cribari che, a detta dei laziali, è scarsissimo. In attacco sfortunatamente c'è solo Cavani e il ragazzino che però rimane in panchina sistematicamente. L'infortunio lungo di Lucarelli era imprevedibile.
ho capito ho capito ... questi sono i problemi (a parte che i laziali non e' che hanno tutto questo gran giudizio e certamente non mi devoni dire a me chi e' bbuon e chi e' scarz)  ... ma vediamo pure le cose positive ... quando entrano i mostri sono cazzi per tutti ... la squadra non molla mai e questo almeno vuol dire che mentalmente ci siamo.
Poi un'ultima cosa su desantcis ... in due anni ha cacato 3/4 partite e giu' a farlo una merda TUTTI ... boh vi voglio bene come a dei fratelli (scemi  :asd:) pero' quando siete cosi uterini mi fate incazzare ... non volete capire che il tifoso del napoli e' nato per soffrire.

bender89

« Risposta #261 il: 01 Ottobre, 2010, 10:20:04 am »
ma c'e' qualcuno che tifa per il napoli ??????
no giusto per chiedere perche a me personalmente ieri il napoli mi ha fatto godere come un riccio in un orgia ... sono queste le emozioni che cerco nel pallone e la MIA SQUADRA ME LE DA'

Io invece vuless vencere qualcosa.
Dopo lo stato di esaltazione penso che per i pareggi non si esulta. Mo', il giorno dopo, tutto 'o blocc, abbiamo pareggiato con lo Steaua Quakkekkosa.
E se io sono juventino, chi se cunsola per questi risultati deve tifare il Francavilla nel tempo in cui nun sta impegnato cu l'X Box.
Comunque non me ne fotte di polemizzare. Che v'aggia ricere, beat a voi che ve ne vedete bene.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #262 il: 01 Ottobre, 2010, 10:22:48 am »
fiore' mannagg mmmmmmmmmmm ... me fai jastemm
la steaua quakkekosa ??? ... ma allor vulit fa a forz e juventin e stu scroto ???
cazzo fiore' e' la steaua bucarest (ha vinto la coppa campioni) in una competizione INTERNAZIONALE in casa LORO, che sono mlto piu abituati di noi a fare queste partite ... e glielo abbiamo messo in culo senza manco sputazza ... e che facciamo critichiamo ???????
maro proprio le palle a terra mi volete fare cadere ...
ma c'e' qualcuno che tifa per il napoli ??????
no giusto per chiedere perche a me personalmente ieri il napoli mi ha fatto godere come un riccio in un orgia ... sono queste le emozioni che cerco nel pallone e la MIA SQUADRA ME LE DA'

ma se hanno rotto il cazzo pure dopo aver vinto 4-1 in trasferta!

SpamMattia

« Risposta #263 il: 01 Ottobre, 2010, 10:24:09 am »
a voi piace divertirvi e soffrire, a me piace sapere di tifare per una grande squadra. il napoli da quando è in A non ha mai vinto una partita nettamente, chiudendola dopo il primo tempo senza più soffrire(unica eccezione udine mi pare). questo purtroppo è un limite per una squadra che vuol essere grande perchè si sprecano troppe energie psico fisiche e alla lunga si paga in altre partite. purtroppo i nostri sono giocatori forti ma non hanno la mentalità  vincente, sono leziosi sotto porta e non hanno la cattiveria giusta. ci vuole qualcuno con le palle, qualcuno che abbia vinto, qualcuno che,soprattutto, sappia come vincere. altro che yebda,sosa e compagnia cantante. buoni giocatori ma niente di più. l'unico che mi pare stia dimostrando di avere questo tipo di cattiveria e mentalità  è proprio cavani.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #264 il: 01 Ottobre, 2010, 10:24:30 am »
I rumeni veramente non ho capito dall'arbitro che vogliono :boh:

Ha dato 4 minuti di recupero, ma appena sono cominciati il portiere ha finto di morire, quando si è rialzato all'allenatore è venuta in mente la sostituzione, abbiamo ripreso il gioco che era già  scattato da qualche secondo il 93'...a casa mia 93+4 fa 97.
Sull'espulsione credo non ci sia davvero nulla da obiettare.

eh, quell'Anastasia - o come sfaccimma si chiama - pure su quella ha avuto da ridire, stamattina! guarda su tuttonapoli!  :suicidio:

falceEmarcello

« Risposta #265 il: 01 Ottobre, 2010, 10:24:57 am »
Io invece vuless vencere qualcosa.
Dopo lo stato di esaltazione penso che per i pareggi non si esulta. Mo', il giorno dopo, tutto 'o blocc, abbiamo pareggiato con lo Steaua Quakkekkosa.
E se io sono juventino, chi se cunsola per questi risultati deve tifare il Francavilla nel tempo in cui nun sta impegnato cu l'X Box.
Comunque non me ne fotte di polemizzare. Che v'aggia ricere, beat a voi che ve ne vedete bene.
e allor tif pa juv ... perche' se VUOI TIFARE PER IL NAPOLI E SUFFRI'

p.s che cazz e dicorso e' o francavill a xbox ... ma tu tifi per una squadra a cottimo ??? in base ai risultati che ti porta ???

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #266 il: 01 Ottobre, 2010, 10:25:41 am »
penso che per i pareggi non si esulta. Mo', il giorno dopo, tutto 'o blocc, abbiamo pareggiato con lo Steaua Quakkekkosa.

E pensi male. Si esulta anche per un pareggio, dipende da come, dove e con chi arriva. Ieri, per come è arrivato, considerando che giocavamo in trasferta e con una squadra che ha cacciato in 10 minuti un mazzo esagerato, è stato un ottimo pareggio, soprattutto perchè abbiamo tolto 2 punti ad una diretta avversaria per la qualificazione e perchè sull'altro campo hanno pareggiato e ora siamo secondi nel girone. Era ragionevole stare incazzati per il tristissimo 0 a 0 in casa con l'Utrecht, non per il pareggio di ieri, col quale abbiamo dimostrato pure che se le ultime 2 partite le giochiamo con i titolari il passaggio del girone è più che probabile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #267 il: 01 Ottobre, 2010, 10:26:49 am »
Lo Steua quakkecosa in Europa ha vinto più di noi, italian quakkecosa :ok:

falceEmarcello

« Risposta #268 il: 01 Ottobre, 2010, 10:27:00 am »
a voi piace divertirvi e soffrire, a me piace sapere di tifare per una grande squadra. il napoli da quando è in A non ha mai vinto una partita nettamente, chiudendola dopo il primo tempo senza più soffrire(unica eccezione udine mi pare). questo purtroppo è un limite per una squadra che vuol essere grande perchè si sprecano troppe energie psico fisiche e alla lunga si paga in altre partite. purtroppo i nostri sono giocatori forti ma non hanno la mentalità  vincente, sono leziosi sotto porta e non hanno la cattiveria giusta. ci vuole qualcuno con le palle, qualcuno che abbia vinto, qualcuno che,soprattutto, sappia come vincere. altro che yebda,sosa e compagnia cantante. buoni giocatori ma niente di più. l'unico che mi pare stia dimostrando di avere questo tipo di cattiveria e mentalità  è proprio cavani.
No matti' tu DEVI tifare per il napoli quando e' grande tifi per una grande e quando e' piccola tifi per una piccola
vabbe' dai basta polemiche non voglio imporre il mio pensiero alla fine e' giusto che ogniuno viva l'amore per la squadra come meglio crede ...

bender89

« Risposta #269 il: 01 Ottobre, 2010, 10:28:22 am »
ma tu tifi per una squadra a cottimo ??? in base ai risultati che ti porta ???

Queste sono deduzioni a capocchia, come tuo solito.
La questione è che tu esulti per "averlo messo in culo ai rumani", io mi mangio il cazzo per averla pareggiata.
Quando andiamo a pareggiare a Cagliari con Bogliacino è bell assai fino a un'ora dopo. Almeno io è così che la prendo. I risultati per quello che sono. E le prospettive per quello che vedo sul campo (ovvero tre cristi che si portano una ventina di morti in braccio).

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #270 il: 01 Ottobre, 2010, 10:28:36 am »
E pensi male. Si esulta anche per un pareggio, dipende da come, dove e con chi arriva. Ieri, per come è arrivato, considerando che giocavamo in trasferta e con una squadra che ha cacciato in 10 minuti un mazzo esagerato, è stato un ottimo pareggio, soprattutto perchè abbiamo tolto 2 punti ad una diretta avversaria per la qualificazione e perchè sull'altro campo hanno pareggiato e ora siamo secondi nel girone. Era ragionevole stare incazzati per il tristissimo 0 a 0 in casa con l'Utrecht, non per il pareggio di ieri, col quale abbiamo dimostrato pure che se le ultime 2 partite le giochiamo con i titolari il passaggio del girone è più che probabile.

giusto.  :yeeh:

falceEmarcello

« Risposta #271 il: 01 Ottobre, 2010, 10:28:54 am »

Lo Steua quakkecosa in Europa ha vinto più di noi, italian quakkecosa :ok:

e dicitangel vujeeeeeeeeeeeee  :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #272 il: 01 Ottobre, 2010, 10:29:56 am »
:sisi:
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #273 il: 01 Ottobre, 2010, 10:30:43 am »
eh, quell'Anastasia - o come sfaccimma si chiama - pure su quella ha avuto da ridire, stamattina! guarda su tuttonapoli!  :suicidio:

Ma qualcuno gli può fare due conti a questi? :scratch:

Che poi nel primo tempo l'arbitro se n'è uscito con 1 minuto di recupero dopo che erano stati segnati 4 gol e c'era stata pure un'espulsione :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #274 il: 01 Ottobre, 2010, 10:32:16 am »
Comunque l'arbitro ha diretto davvero bene la gara, non era semplice.

bender89

« Risposta #275 il: 01 Ottobre, 2010, 10:33:40 am »
Ieri, per come è arrivato, considerando che giocavamo in trasferta e con una squadra che ha cacciato in 10 minuti un mazzo esagerato, è stato un ottimo pareggio.

Ma perché, i tre goal erano di penitenza? Le partite iniziano 0-0. E i pareggi, tolto lo stato emozionale del durante e dell'immediato dopo, so' tutti quanti 'o stess.
Ma chi se ne fotte che abbiamo pareggiato 3-3 e in rimonta? Bah.

Rispondendo a Bubba, non vedo l'ora di affrontare il Nottingham Forest. Per il blasone. :sad: :zzz:

falceEmarcello

« Risposta #276 il: 01 Ottobre, 2010, 10:34:05 am »
Queste sono deduzioni a capocchia, come tuo solito.
La questione è che tu esulti per "averlo messo in culo ai rumani", io mi mangio il cazzo per averla pareggiata.
Quando andiamo a pareggiare a Cagliari con Bogliacino è bell assai fino a un'ora dopo. Almeno io è così che la prendo. I risultati per quello che sono. E le prospettive per quello che vedo sul campo (ovvero tre cristi che si portano una ventina di morti in braccio).
invece tu si che hai dei principi finissimi.
Vuoi fare a forza queste analisi tecnico/tattiche/comportamentali applicate alla squadra per cui tifi ... mi ricordi me quando pazziav o subbuteo e siccom int o napul ce stev maradon aveva vencer pe forz.
Ben inteso fa comm vuo' tu! ... a cagliari se non pareggia bogliacino e perz proprio ... e forz tu si chiu' cuntent accussi puo' fa o tosatti ra situazione e fai na merda o napul ???  :ok:

falceEmarcello

« Risposta #277 il: 01 Ottobre, 2010, 10:35:17 am »
Ma perché, i tre goal erano di penitenza? Le partite iniziano 0-0. E i pareggi, tolto lo stato emozionale del durante e dell'immediato dopo, so' tutti quanti 'o stess.
Ma chi se ne fotte che abbiamo pareggiato 3-3 e in rimonta? Bah.

Rispondendo a Bubba, non vedo l'ora di affrontare il Nottingham Forest. Per il blasone. :sad: :zzz:
cioe' questo e' il modo di vedere il pallone che avrebbe un professore di ragioneri del west virginia che se trasferisce a napul e nun sa maje vist na partit ... fiore' stamm aprlann e pallon no e nucell

bender89

« Risposta #278 il: 01 Ottobre, 2010, 10:35:41 am »
Ben inteso fa comm vuo' tu! ... a cagliari se non pareggia bogliacino e perz proprio ... e forz tu si chiu' cuntent accussi puo' fa o tosatti ra situazione e fai na merda o napul ???  :ok:

Cioè, ma si' strunz o fai finta? :maronn:

falceEmarcello

« Risposta #279 il: 01 Ottobre, 2010, 10:36:35 am »
Cioè, ma si' strunz o fai finta? :maronn:
fiore' e vinciut TU ... e raggion ... io ho solo pareggiato al 97esimo  :sisi: