Autore Topic: Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 41027 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 01 Ottobre, 2010, 09:30:47 am »
Vampyr io ero lì i rumeni che hanno cercato di scavarlcare erano 4 gatti mentre i tifosi del Napoli hanno buttato di tutto esattamente come dice l'articoloche tu citi in rumeno....c'è stata sproporzione tra quello che hanno fatto i rumeni e quello che hanno fatto i nostri tifosi...se poi vogliamo difederli per forza come volete ma sono forzature....

mah, a me risulta che hanno iniziato ad aggredire gruppetti di ns dalla mattina...
e mostravano anche le "sciarpe conquistate"...

SpamMattia

« Risposta #241 il: 01 Ottobre, 2010, 09:32:18 am »
mah, a me risulta che hanno iniziato ad aggredire gruppetti di ns dalla mattina...
e mostravano anche le "sciarpe conquistate"...
aspetto l'intervento di qualche ultrà  che dice che siamo solo vittime e che freddo è un visionario che si sta inventando tutto :mangia:
è uno schifo, una vergogna
:jump: :jump: :jump:

SpamMattia

« Risposta #242 il: 01 Ottobre, 2010, 09:33:16 am »
OGNI VOLTA, ripeto OGNI SANTA VOLTA, che succedono casini ve ne venite sempre co ste cose che siamo stati provocati, che hanno iniziato gli altri, che noi siamo buoni e tranquilli. ma passatevi la mano per la coscienza prima di scrivere queste cose!

Offline Boston George

• *
« Risposta #243 il: 01 Ottobre, 2010, 09:34:13 am »
:jump: :jump: :jump:
ma quali vittime. ma sti cazzi.
ora vediamo in quanti vengono.
e in quanti tornano.
 :patt:

SpamMattia

« Risposta #244 il: 01 Ottobre, 2010, 09:35:36 am »
ma quali vittime. ma sti cazzi.
ora vediamo in quanti vengono.
 :patt:
non lo vediamo perchè per colpa di quelli di ieri ci squalificano il cazzo di campo.
vito ma può mai essere che veniamo sempre provocati? e a udine e a cesena e a bucarest. siamo sempre vittime noi? è proprio un atteggiamento dei napoletani in generale che mi sta sul cazzo.

Offline Boston George

• *
« Risposta #245 il: 01 Ottobre, 2010, 09:36:44 am »
non lo vediamo perchè per colpa di quelli di ieri ci squalificano il cazzo di campo.
vito ma può mai essere che veniamo sempre provocati? e a udine e a cesena e a bucarest. siamo sempre vittime noi? è proprio un atteggiamento dei napoletani in generale che mi sta sul cazzo.
infatti c'è una storica rivalità  con i tifosi della steaua... :scratch:

SpamMattia

« Risposta #246 il: 01 Ottobre, 2010, 09:38:14 am »
infatti c'è una storica rivalità  con i tifosi della steaua... :scratch:
l'ironia sugli ultrà  non è il tuo forte :asd:
rivalità  o non rivalità  questi si prendono a mazzate con tutto e tutti.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #247 il: 01 Ottobre, 2010, 09:41:48 am »
dopo questa partita si evidenziano i seguenti punti:

1. il turn-over è improponibile date le scarse qualità  delle seconde linee;

2. santacroce dev'essere recuperato psicologicamente

4. maggio deve riposare ad oltranza;

5. zuniga non è un trequartista;

6. cribari dev'essere l'ultima spiaggia in difesa;

7. lavezzi in zona gol è da serie D;

8. la difesa a 3 con centrali di questo calibro non reggerà  per molto;

9. quagliamerda è il pelo pubico di cavani;

Partendo da queste considerazioni, dico che anche quest'anno abbiamo una rosa ristretta e l'ampio turn over è improponibile.

- De Sanctis quest'anno sembra non essere entrato ancora nella forma migliore, ma fu così anche lo scorso anno inizialmente.
- La difesa non può essere rivoluzionata: io sarei per partire con i 2/3 della difesa (due tra Campagnaro, Grava e Cannavaro) e far ruotare gli altri (Santacroce Cribari e Aronica). Eventualemtne farli rifiatare in corso d'opera.
- Il centrocampo non può fare a meno di Pazienza e Gargano. Quindi Yebda è uno che deve subentrare e, ad oggi, non gli si può chiedere più di tanto. E' un onesto giocatore, ma anche Pazienza e Gargano lo sono, quindi potrebbe anche starmi bene. Blasi è da tenere giustamente lontano dal campo, Maiello da sperimentare
- Le fasce. Dossena sembra aver recuperato la forma, in seconda battuta Aronica può essere un degno sostituto (meglio sicuramente in fascia che al centro). A destra Maggio e Zuniga possono alternarsi. Io farei riposare per un pò Maggio.
- In attacco, come in difesa, non possiamo fare a meno di 2 titolari su 3. Zuniga non è trequartista e qua non si gioca a PES. Quindi può riposare a turno uno tra Hamsik, Lavezzi e Cavani con Sosa che va a sostituirli. Sempre aspettando di capire le potenzialità  di Dumitru, ma mi sembra che Mazzarri non lo veda.

Inutile partire con una formazione suicida, che fa chiaramente intendere che non te ne fotte della Europa League e poi tentare il forcing finale; le rimonte fanno sprecare enormi energie a questa squadra che, al di là  di qualche buon giocatore, è molto operaia e le energie servono. Forse sarebbe meglio partire con la formazione titolare leggermente modificata con un innesto per reparto (Santacroce per uno tra Campagnaro, Grava, Cannavaro - Aronica/Zuniga per Dossena/Maggio Sosa per uno tra Hamsik e Lavezzi e Lavezzi e Cavani che se la giocano da prima punta). Gestire una partita di fa anche essere più razionale nei cambi e, anche come dispendio energetico/nervoso è tutta un'altra storia.
Infine le dichiarazioni di Mazzarri mi hanno fatto toccare il cazzo; la storia della grande rimonta mi può stare anche bene, ma dire che i loro "gò sono frutto di episodi sfortunati" e che poi c'è stato un dominio assoluto (già  nel frattempo l'episodio del loro doppio palo, l'episodio della loro espulsione non sono stati mensionati) mi pare una enorme forzatura.
A Gennaio mi aspetto una risposta dalla società .

« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2010, 09:43:51 am da Forza_Napoli »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

SpamMattia

« Risposta #248 il: 01 Ottobre, 2010, 09:43:12 am »
ragazzi ma ieri ilk problema non è stato il turnover visto che per quello che si è dimostratA la steaua i nostri giocatori più scarsi potevano giocarsela di sicuro. il problema è l'approccio alal partita che per delle riserve come quelle schierate da noi ieri è una cosa inaccettabile visto che dovrebbero mangiarsi l'erba del campo dalal vogtlia di far bene

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #249 il: 01 Ottobre, 2010, 09:48:39 am »
ragazzi ma ieri ilk problema non è stato il turnover visto che per quello che si è dimostratA la steaua i nostri giocatori più scarsi potevano giocarsela di sicuro. il problema è l'approccio alal partita che per delle riserve come quelle schierate da noi ieri è una cosa inaccettabile visto che dovrebbero mangiarsi l'erba del campo dalal vogtlia di far bene

Il problema dell'approccio è:

" Io sono un giocatore della SSCNapoli, ho un allenatore che mi dice che l'Europa League non la snobbiamo, ma intanto mi giro e vedo attorno a me Cribari, uno nero che ha le narici bianche e si è rotto tutti i menischi, un pazzoide a centrocampo che gli parlo e non mi capisce, un venditore di accendini sulla fascia sinistra e Michael Jackson come fantasista  :maronn:. Nel frattempo il mio Presidente mi dice che della Europa League non glie ne fotte niente, anzi sarebbe meglio uscire quanto prima. Stamm sott 'e tre pallun e il mio DS ride. Mi domando: che cazz jucamm a ffa?"
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

falceEmarcello

« Risposta #250 il: 01 Ottobre, 2010, 10:01:45 am »
OOOOOOOOOO guagliu' ma che re' sta pucUndria .... grande prova di orgoglio della squadra queste sono le partite che ti svoltano una stagione e che ti fanno sentire onnipotente un pareggio che vale ben piu' di una vittoria.
Noto con dispiacere che molti di voi si stanno igobbendo (critiche alla panchina, misuriamo la squadra in base all'avversario, e ci lamentiamo pure che si intorzano di mazzate??? la storia e' sempre quella gli ultras non hanno colore so TUTT E STESS)... CAZZO NOI SIAMO IL NAPOLI.
vergogna vergogna ... ma vergogna di che ?????

P.s.
Giggnho Vitale 2 presenze 2 gol in UEFA (giocava a lanciano (cit.)) :contract:

pp.s.
E DOPO I RUMENI DAJE AI ROMANI  :tiapro: :tiapro:
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2010, 10:07:07 am da falceEmarcello »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #251 il: 01 Ottobre, 2010, 10:03:00 am »
E' la figura che sono andati a fare, perchè sono dei gran fighi. Dovevano dimostrare che anche in Romania comandano loro :sisi:

Eccerto, perchè loro c'hanno gli ideali e la mentalità  :stella:

Ma poi le botte rimanessero circoscritte agli ultras non ci sarebbero problemi..

Infatti, almeno si dessero appuntamento da qualche parte e si scannasseso fra di loro in santa pace.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #252 il: 01 Ottobre, 2010, 10:05:56 am »
OOOOOOOOOO guagliu' ma che re' sta pucUndria .... grande prova di orgoglio della squadra queste sono le partite che ti svoltano una stagione e che ti fanno sentire onnipotente un pareggio che vale ben piu' di una vittoria.
Noto con dispiacere che molti di voi si stanno igobbendo (critiche alla panchina, misuriamo la squadra in base all'avversario, e ci lamentiamo pure che si ci provocano li intorziamo di mazzate???)... CAZZO NOI SIAMO IL NAPOLI.

P.s.

pp.s.

ormai ti quoto sempre. Purtroppo tutto questo disfattismo e sta scassacazzagine tanto quanto dopo un 1 - 4 o un 3 - 3 crea un clima veramente pesante attorno alla squadra.  :sisi:

comunque sti romeni stanno cacando il cazzo, quel mongoloide un altro po' gli spaccava la faccia a Santacroce, nel recupero hanno fatto delle scenate assurde per non giocarlo proprio, che sfaccimma vanno trovando se l'arbitro applica il regolamento?

bender89

« Risposta #253 il: 01 Ottobre, 2010, 10:06:01 am »
Ma ieri erano cani sciolti. :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #254 il: 01 Ottobre, 2010, 10:09:02 am »
I rumeni veramente non ho capito dall'arbitro che vogliono :boh:

Ha dato 4 minuti di recupero, ma appena sono cominciati il portiere ha finto di morire, quando si è rialzato all'allenatore è venuta in mente la sostituzione, abbiamo ripreso il gioco che era già  scattato da qualche secondo il 93'...a casa mia 93+4 fa 97.
Sull'espulsione credo non ci sia davvero nulla da obiettare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #255 il: 01 Ottobre, 2010, 10:09:08 am »
ormai ti quoto sempre. Purtroppo tutto questo disfattismo e sta scassacazzagine tanto quanto dopo un 1 - 4 o un 3 - 3 crea un clima veramente pesante attorno alla squadra.  :sisi:

comunque sti romeni stanno cacando il cazzo, quel mongoloide un altro po' gli spaccava la faccia a Santacroce, nel recupero hanno fatto delle scenate assurde per non giocarlo proprio, che sfaccimma vanno trovando se l'arbitro applica il regolamento?

Belli miei, ieri ci si è divertiti e tutto. Però dovete pensare che la buona salute di un tifoso non può prescindere dai risultati.
Tutt 'o blocc si è rimontato lo Steaua Quakkekkosa.
Allora non è solo la squadra a dividersi tra apici e sfaccimma, ce mettimm pure nuje.

Comunque per me faremo un campionato molto altalenante. Spero di cuore che in Uefa si continui con formazioncine simili e si punti al campionato. Così l'anno prossimo ci possiamo affidare alla speranza di comprare il nuovo Hamsik o il nuovo Lavezzi con l'elemosina del pappone. E magari nun verimm chiù i Cribari in campo. Già  sarebbe una conquista.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #256 il: 01 Ottobre, 2010, 10:12:17 am »
Ragazzi il punto è che se un solo rumeno picchia un napoletano per strada, un altro da solo tira un seggiolino nel settore ospit e un altro sparuto gruppetto tenta di aggredire qualcuno fuori lo stadio, dopo se la vedono nera tutti i rumeni presenti. Loro agiscono e si difendono sempre in gruppo, è cosi e sinceramente non mi sento di criticarli, anche perchè ma vec ner pur io :asd:

Mi dispiace ovviamente per freddo e tutti gli altri al quale gli è stato rovinato il momento.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #257 il: 01 Ottobre, 2010, 10:14:14 am »
Noto con dispiacere che molti di voi si stanno igobbendo (critiche alla panchina, misuriamo la squadra in base all'avversario, e ci lamentiamo pure che si intorzano di mazzate??? la storia e' sempre quella gli ultras non hanno colore so TUTT E STESS)... CAZZO NOI SIAMO IL NAPOLI.

P.s.

pp.s.

Marcè hai ragione, ma non è proprio disfattismo, almeno da parte mia. Il problema è che, ad oggi, non si può fare a meno di quei sei/sette giocatori, anche se io sono convinto (spero) che alla fine Sosa e Yebda mostreranno di essere non dico all'altezza dei titolari, ma che possono farli rifiatare. In difesa non siamo messi bene, per quanto uno possa essere ottimista tolti i titolari hai un Santacroce da recuperare entro Gennaio e un Cribari che, a detta dei laziali, è scarsissimo. In attacco sfortunatamente c'è solo Cavani e il ragazzino che però rimane in panchina sistematicamente. L'infortunio lungo di Lucarelli era imprevedibile.
Comunque domenica dobbiamo dilatare le natiche ai romani :napolii:

« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2010, 10:15:55 am da Forza_Napoli »

falceEmarcello

« Risposta #258 il: 01 Ottobre, 2010, 10:14:47 am »
Belli miei, ieri ci si è divertiti e tutto. Però dovete pensare che la buona salute di un tifoso non può prescindere dai risultati.
Tutt 'o blocc si è rimontato lo Steaua Quakkekkosa.
Allora non è solo la squadra a dividersi tra apici e sfaccimma, ce mettimm pure nuje.

Comunque per me faremo un campionato molto altalenante. Spero di cuore che in Uefa si continui con formazioncine simili e si punti al campionato. Così l'anno prossimo ci possiamo affidare alla speranza di comprare il nuovo Hamsik o il nuovo Lavezzi con l'elemosina del pappone. E magari nun verimm chiù i Cribari in campo. Già  sarebbe una conquista.
fiore' mannagg mmmmmmmmmmm ... me fai jastemm
la steaua quakkekosa ??? ... ma allor vulit fa a forz e juventin e stu scroto ???
cazzo fiore' e' la steaua bucarest (ha vinto la coppa campioni) in una competizione INTERNAZIONALE in casa LORO, che sono mlto piu abituati di noi a fare queste partite ... e glielo abbiamo messo in culo senza manco sputazza ... e che facciamo critichiamo ???????
maro proprio le palle a terra mi volete fare cadere ...
ma c'e' qualcuno che tifa per il napoli ??????
no giusto per chiedere perche a me personalmente ieri il napoli mi ha fatto godere come un riccio in un orgia ... sono queste le emozioni che cerco nel pallone e la MIA SQUADRA ME LE DA'

bender89

« Risposta #259 il: 01 Ottobre, 2010, 10:15:07 am »
Loro agiscono e si difendono sempre in gruppo.

Allora si mettessero una campanella al collo e pascolassero nei boschetti delle zoccole che 'e dann ancora a mangia'.