Autore Topic: Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 40989 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
« il: 30 Settembre, 2010, 20:55:36 pm »
MI SENTO MALE, DAVVERO, VADO A CAGARE SCIODA
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2010, 21:01:04 pm da AyeyeBrazovII »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Steaua Bucarest 3-3 Napoli [postpartita]
« Risposta #1 il: 30 Settembre, 2010, 20:57:32 pm »
VERGOGNATEVI!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2 il: 30 Settembre, 2010, 20:58:11 pm »
partita vergognosa
contento del pareggio solo per i tifosi che sono andati in romania,onore a loro  :allahsi3:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3 il: 30 Settembre, 2010, 20:58:14 pm »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4 il: 30 Settembre, 2010, 20:58:16 pm »
TATARUSANU il porteire rumeno  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5 il: 30 Settembre, 2010, 20:58:31 pm »
Mi si sta calmando ora la tachicardia...

NON ABBIAMO LA SECONDA SQUADRA!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6 il: 30 Settembre, 2010, 20:59:03 pm »
Una partita penosa, a mio avviso l'arbitro ci ha un pò  aiutato nel raddrizzare la partita ma cmq io i 20 minuti penosi non me li scordo..PANCHINA DA SALVEZZA DI SERIE C..Merdari spero nessuno lo difenda più, mai più voglio vedere quella merda umana in campo..Santacroce si salva solo per essersi procurato l'espulsione di Capetanos..DUE PUNTI GETTATI CON L'UTRECHT E ALTRI DUE CON LO STEAUA FANNO 4..

Migliore in campo VITALE.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7 il: 30 Settembre, 2010, 20:59:13 pm »
Peccato per l'inizio,altrimenti l'avremmo vinta!Sto tremando,penso che mi sta venendo un infarto............Comunque siamo la squadra più pazza del mondo...........
Adda venì Baffone!

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #8 il: 30 Settembre, 2010, 20:59:46 pm »
partita vergognosa
contento del pareggio solo per i tifosi che sono andati in romania,onore a loro  :allahsi3:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline rafel

• *
« Risposta #9 il: 30 Settembre, 2010, 21:00:01 pm »
Comuque Mazzarri e' un coglione perche si è voluto inventare Zuniga trequartista e ha buttato alla merda il primo tempo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

• *
« Risposta #10 il: 30 Settembre, 2010, 21:00:08 pm »
Vitale-Cavani-Hamsik-Lavezzi-Gargano solo nel subentro di Ham-La i migliori. Il resto tutta merda questa partita  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11 il: 30 Settembre, 2010, 21:00:33 pm »
Ah immenso Cavani, Merdarella può continuare a sucarlo, fortemente.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12 il: 30 Settembre, 2010, 21:01:39 pm »
Peccato per l'inizio,altrimenti l'avremmo vinta!Sto tremando,penso che mi sta venendo un infarto............Comunque siamo la squadra più pazza del mondo...........

SIAMO LA SQUADRA PIU STUPIDA DEL MONDO, E PIU STUPIDI ANCORA NOI CHE RISCHIAMO PURE L'INFRATO PER LORO
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #13 il: 30 Settembre, 2010, 21:02:19 pm »
Solita partita mazzarriana da rimonta.
Sostanzialmente è andata così:
Il primo tempo ha sottolineato l'inadeguatezza di molti componenti della rosa,cribari-santacroce-vitale-yebda-maggio su tutti. Possiamo giustificare il fatto che prendere un gol dopo 1 minuto sia penalizzante e che l'approccio alla gara fosse sbagliato,ma la coperta non è corta..di più!
Il secondo tempo con l'entrata dei nostri campioni ha ribaltato senza problemi la partita,ragion per cui si conferma la tesi di cui sopra: steaua squadra mediocre,le nostre "riserve" farebbero fatica pure in serie B.
Cavani,Lavezzi e soprattutto Hamsik si confermano i veri gioielli di questa squadra. Il Matador poi è da amare incondizionatamente....
Si continua a porre l'interrogativo primario: la rosa è inadeguata,cosa dobbiamo fare? su tre fronti non possiamo concorrere,bisognerebbe davvero pensare di concentrarsi solamente sul campionato che è fondamentale.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #14 il: 30 Settembre, 2010, 21:02:28 pm »
VERGOGNATEVI!
:lsd: mortificati da una squadra che calcisticamente nn vale il cesena! andate a fanculo, allenatore in primis , zuniga è esterno, no trequartista e va fa ncap!
:dignità:

Offline rafel

• *
« Risposta #15 il: 30 Settembre, 2010, 21:02:33 pm »
Uagliu sta partita è nata storta meno male che il portiere rumano ha fatto il coglione perche senno la partita finiva sul 3a2 per loro

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #16 il: 30 Settembre, 2010, 21:03:05 pm »
Partita merdosa ma AFAMMOCC!!!

Offline noel

• *
« Risposta #17 il: 30 Settembre, 2010, 21:03:10 pm »
partita vergognosa
:sisi:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #18 il: 30 Settembre, 2010, 21:03:19 pm »

SIAMO LA SQUADRA PIU STUPIDA DEL MONDO, E PIU STUPIDI ANCORA NOI CHE RISCHIAMO PURE L'INFRATO PER LORO
Non era squadra quella in campo! Era la squadra da schierare in coppa Italia con la Sanremese con Cavani per fare gol niente di più!
Quoto la seconda parte credo che tutti siano incazzati ma con il male in cuorp per cosa poi?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #19 il: 30 Settembre, 2010, 21:03:34 pm »
per oltre mezz'ora abbiam giusto fatto la presenza, poi abbiamo iniziato quantomeno a muoverci. Difesa ridicola, Vitale che Nonostante il gol è assolutamente inguardabile; ha giocato bene Sosa, non è stato malaccio Yebda. Complessivamente una partita di merda, ma pareggiata in trasferta, almeno siamo secondi nel girone.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!