Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (97/100) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: wendell - 02 Ottobre, 2010, 14:07:39 pm ---Puoi criticare la reazione spropositata, ma il malintenzionato da che mondo è mondo è chi da il via alle ostilità . Comunque la tua posizione l'abbiamo capita e ne prendiamo atto. Ci sono altre testimonianze in giro per la rete che in parte contraddicono la tua interpretazione dei fatti.
Il continuo smentire notizie che parlano di un pubblico rumeno con responsabilità  maggiori di quello napoletano da un po' ai nervi. Si rischia di generare flame e non mi pare il caso visto che altri che la pensano diversamente da te a più riprese hanno preferito tacere per buon senso e in attesa che i fatti vengano decifrati dagli organi preposti.

--- Termina citazione ---

Quoto.

wendell:

--- Citazione da: Freddo - 02 Ottobre, 2010, 14:13:40 pm ---Tanto lo sapevo che si arrivava a questo punto, siamo sempre vittime. Sempre in tutte le trasferte, tutti dicono che il tifo napoletano è tra i peggiori d'Italia (20 anni fa era il migliore!) ma siamo sempre vittime, provocati. Io ho detto quello che ho visto c'è poco da contraddire, non ce ne uno che ha scritto che i napoletani non hanno fatto niente, tutti a parlare di provocazioni  ed a sminuire quello che hanno fatto. Come a dire e che sarà  mai, ma non abbiamo iniziato noi, c'è una difesa continua di queste cose e pure omertà , se vuoi non credermi ma c'è realmente poco da contraddire....

Freddo se arrivano notizie che bilanciano le tue bisogna prenderne atto.
Quello che più mi da fastidio è che mi pare strumentalizzi un po' il caso per continuare la crociata contro i gruppi organizzati. A me non piacciono, non mi piace la loro mentalità , sono d'accordo sul fatto che siano un problema moltissime cose della realtà  degli ultras, ma non si può pensare di risolvere il problema eliminandoli.
A sto punto via tutti gli immigrati dall'Italia: sono tutti spacciatori, stupratori e ladri. Il tuo in alcuni spunti è un discorso da leghista del pallone.
Qua sopra scrivono due persone che degli ultrà  fanno o hanno fatto parte. Sono persone civili ed intelligenti, le punte qualunquiste che sono presenti in alcuni tratti dei tuoi (come al solito) interessantissimi discorsi minano la tranquillità  ed io devo fartelo notare.

bender89:

--- Citazione da: wendell - 02 Ottobre, 2010, 14:22:17 pm ---si può pensare di risolvere il problema eliminandoli.

:sbav:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: wendell - 02 Ottobre, 2010, 14:22:17 pm ---Freddo se arrivano notizie che bilanciano le tue bisogna prenderne atto.
Quello che più mi da fastidio è che mi pare strumentalizzi un po' il caso per continuare la crociata contro i gruppi organizzati. A me non piacciono, non mi piace la loro mentalità , sono d'accordo sul fatto che siano un problema moltissime cose della realtà  degli ultras, ma non si può pensare di risolvere il problema eliminandoli.
A sto punto via tutti gli immigrati dall'Italia: sono tutti spacciatori, stupratori e ladri. Il tuo in alcuni spunti è un discorso da leghista del pallone.
Qua sopra scrivono due persone che degli ultrà  fanno o hanno fatto parte. Sono persone civili ed intelligenti, le punte qualunquiste che sono presenti in alcuni tratti dei tuoi (come al solito) interessantissimi discorsi minano la tranquillità  ed io devo fartelo notare.

Inoltre qua stiamo parlando dei Napoletani e dei Rumeni, non degli svedesi e delle suore orsoline.
I napoletani faranno anche schifo quando vanno fuori e non stiamo scoprendo l'acqua calda  :eek:in quando ci sta poca educazione ed ignoranza però a me non sembra assolutamente che i rumeni siano gli angeli mandati da dio, di cosa stiamo parlando qua si va fuori dalla realtà . Se si conoscono chi sono i protagonisti non ne dovremmo proprio parlare come avevo pesato di fare io per non creare polemiche all'interno del forum.

Freddo:

--- Citazione da: wendell - 02 Ottobre, 2010, 14:22:17 pm ---Freddo se arrivano notizie che bilanciano le tue bisogna prenderne atto.

Ok, non scrivo più niente, ma se martedi squalificano o ci puniscono, mi aspetto le tue scuse ufficiali. Semplice, lineare vediamo chi sta parlando di cose vere o fantasie.   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa