Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
Quoto Guallera e isab, inoltre lessi un articolo di yahoo ieri in cui c'era scritto che Napoli era la 7° città più sporca al mondo..non sò quanto sia attendibile se lo trovo lo posto.
http://it.viaggi.yahoo.com/p-promozione-3359917
Freddo:
--- Citazione da: wendell - 02 Ottobre, 2010, 14:07:39 pm ---Puoi criticare la reazione spropositata, ma il malintenzionato da che mondo è mondo è chi da il via alle ostilità . Comunque la tua posizione l'abbiamo capita e ne prendiamo atto. Ci sono altre testimonianze in giro per la rete che in parte contraddicono la tua interpretazione dei fatti.Il continuo smentire notizie che parlano di un pubblico rumeno con responsabilità maggiori di quello napoletano da un po' ai nervi. Si rischia di generare flame e non mi pare il caso visto che altri che la pensano diversamente da te a più riprese hanno preferito tacere per buon senso e in attesa che i fatti vengano decifrati dagli organi preposti.
--- Termina citazione ---
Tanto lo sapevo che si arrivava a questo punto, siamo sempre vittime. Sempre in tutte le trasferte, tutti dicono che il tifo napoletano è tra i peggiori d'Italia (20 anni fa era il migliore!) ma siamo sempre vittime, provocati. Io ho detto quello che ho visto c'è poco da contraddire, non ce ne uno che ha scritto che i napoletani non hanno fatto niente, tutti a parlare di provocazioni ed a sminuire quello che hanno fatto. Come a dire e che sarà mai, ma non abbiamo iniziato noi, c'è una difesa continua di queste cose e pure omertà , se vuoi non credermi ma c'è realmente poco da contraddire....
guallera:
--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Ottobre, 2010, 14:12:06 pm --- Napoli era la 7° città più sporca al mondo..
Cacchio vorrei sapere quali fossero le altre sette....a meno che non considerano anche le province napoletane, io ho dei dubbi che Mogadiscio, Lagos, Ouagadougou e qualche altro postaccio dell'entroterra africano siano più monnezzare di Napoli.
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 02 Ottobre, 2010, 14:16:26 pm ---Cacchio vorrei sapere quali fossero le altre sette....
L'avimma chiedere a Hoffer.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Guallera - 02 Ottobre, 2010, 14:16:26 pm ---Cacchio vorrei sapere quali fossero le altre sette....a meno che non considerano anche le province napoletane, io ho dei dubbi che Mogadiscio, Lagos, Ouagadougou e qualche altro postaccio dell'entroterra africano siano più monnezzare di Napoli.
Ho aperto il topic in focus on :smoke:
--- Citazione da: bender89 - 02 Ottobre, 2010, 14:18:03 pm ---L'avimma chiedere a Hoffer.
http://www.partenopeo.net/bb/index.php/topic,5514.msg334566.html#new
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa