Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (85/100) > >>

Il professore di Vesuviano:
Io è meglio che mi sto zitto altrimenti mi faccio cacciare dal forum, provo solo profonda amarezza nei confronti degli ultras partenopei che ormai sono delle signorine. Basta non vado oltre, meglio così perchè tengo genio di sfogare ma è meglio di no.

bubba:
Sto ascoltando Del Genio, che era allo stadio. Allora ne ha dette tantissime, prima di tutto sono state prese delle sciarpe e delle bandiere dei nostri supporter dagli steward locali che le hanno consegnate ai tifosi rumeni che le bruciavano dentro e fuori lo stadio.

Poi, per 15 minuti sono stati praticamente bloccati nel settore della tribuna lui e un gruppetto di 15 tifosi a fine gara e riempiti di insulti.

Inoltre ha detto che sono stati arrestati ben 12-13 tifosi rumeni per aver aggredito più di un taxi di tifosi napoletani che giungevano allo stadio.

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: bubba - 01 Ottobre, 2010, 21:28:51 pm ---Sto ascoltando Del Genio, che era allo stadio. Allora ne ha dette tantissime, prima di tutto sono state prese delle sciarpe e delle bandiere dei nostri supporter dagli steward locali che le hanno consegnate ai tifosi rumeni che le bruciavano dentro e fuori lo stadio.

Poi, per 15 minuti sono stati praticamente bloccati nel settore della tribuna lui e un gruppetto di 15 tifosi a fine gara e riempiti di insulti.

Inoltre ha detto che sono stati arrestati ben 12-13 tifosi rumeni per aver aggredito più di un taxi di tifosi napoletani che giungevano allo stadio.

--- Termina citazione ---

meglio che non parlo, mannaggia tutt' cose mannaggia.

wendell:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 01 Ottobre, 2010, 21:31:58 pm ---meglio che non parlo, mannaggia tutt' cose mannaggia.

--- Termina citazione ---
Beh, se sai qualcosa dillo :boh:

cavallopazzo:
il portiere è rimasto giu per oltre 3 minuti io questo mi sono messo a vedere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa