Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (84/100) > >>

grohl:

Sam Ent:

--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 14:10:06 pm ---
no io non c'entro niente cavà  ha girato per conto suo uno dei suoi amici è un abitueè di Bucarest :)

Cq Giovanni è la copia di John Belushi che parla napoletano mi fa pariare.....vi dico solo che per ricerverci è sceso nella hall di un'albergo di lusso con il pigiama del Napoli,   è troppo uno spasso....un personaggio mitico....

--- Termina citazione ---

Classic Belushi - Animal House

:jump: :jump:

pappasouth:

--- Citazione da: bibbo84 - 01 Ottobre, 2010, 19:01:14 pm ---Classic Belushi - Animal House

:jump: :jump:

è proprio lui!  :asd: :asd:

Vino a Tavola:
torno un attimo sulla partita.
è vero che molte seconde linee sono improponibili, abbiamo la coperta corta ecc. Ma il vero limite di questo Napoli di inizio stagione mi sembra l'approccio alla gara. solo a genova (e in parte a cesena) siamo scesi col sangue agli occhi, per il resto abbiamo bisogno degli schiaffi per svegliarci.

Cribari e Santacroce saranno scarsi quanto volete voi... ma quando una squadra entra in campo molle e svogliata è quasi ovvio che per 30 minuti del primo tempo si aprono ampie praterie che consentono agli avversari di arrivare in porta con una facilità  disarmante; è questo che pone le condizioni alle papere difensive dei nostri, ieri anche di de santis.
Una squadra che scende in campo con un minimo di cattiveria e concentrazione da parte di tutti (scarsi o no) ieri poteva arrivare tranquillamente sullo 0-0 al secondo tempo per poi provare a vincerla coi titolari. invece siamo stati chiamati ad una rimonta epica e difficilissima.

ormai sti ragazzi dovrebbero avere un minimo di esperienza e motivazioni... per questo vorrei che domenica scendessero in campo come a genova... dimostrino di essere finalmente cresciuti, il risultato può essere anche secondario.
Ma basta vedervi giocare come femminielli ogni inizio partita, vi prego!!!

isab1987:

--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 14:10:06 pm ---
no io non c'entro niente cavà  ha girato per conto suo uno dei suoi amici è un abitueè di Bucarest :)

Cq Giovanni è la copia di John Belushi che parla napoletano mi fa pariare.....vi dico solo che per ricerverci è sceso nella hall di un'albergo di lusso con il pigiama del Napoli,   è troppo uno spasso....un personaggio mitico....

:love: :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa