Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (9/100) > >>

rafel:
onestamente ce da stare poco allegri per sta partita perche analizzandola sto coglione di Mazzarri se avesse fatto un turn over senza stravolgere la squadra nel primo tempo ne mettevamo noi 4 e poi nel secondo fai le sostituzioni

grohl:
ma a finale per le energie fisiche e mentali spese non era meglio partire con i titolari abbuffarli di palloni e toglierli per farli rifiatare? comunque cavani me lo scoperei dio santo è sempre piu...boh immenso

bender89:

--- Citazione da: Lovercraft - 30 Settembre, 2010, 21:12:12 pm ---così l'anno prossimo forse andiamo in Europa League :sbav:

--- Termina citazione ---

Chi sa com'è GIOCARE in Europa League  :sad:

Hwarang:

--- Citazione da: bender89 - 30 Settembre, 2010, 21:13:07 pm ---Chi sa com'è GIOCARE in Europa League  :sad:

--- Termina citazione ---

Provaci sulla PS3, nel frattempo  :patt:

francescofaber:
dovevate fare come me, ragazzi! sono tornato dall'allenamento e ho sentito l'ultimo quarto d'ora in macchina: sul 3-3 ho tirato una serie di urli da sfondare i finestrini. per fortuna ero già  sotto casa, parcheggiato e con le mani giunti in preghiera (spero non mi abbia visto nessuno). per me esiste solo l'ultimo quarto d'ora d'infarto di questa partita, grazie a dio, da quello che dite, ho risparmiato l'intossicamento. e ora GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :puppa:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa