Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (8/100) > >>

Minollo:
mazzarri e' strunz... nemmeno l'inter l'anno scorso faceva tourn over con 8 undicesimi di squadra

djcarmine:
e ora sotto col liverpool.....i campioni inglesi "nell'arena di fuorigrotta", curve a 50 euro, spalti pieni, napoli stellare e pappone bello in carne

Hwarang:

--- Citazione da: djcarmine - 30 Settembre, 2010, 21:08:05 pm ---ma a me cribari ha fatto pure tenerezza.........gli insulti vanno fatti a chi ha pensato di prenderlo per "rinforzare" la difesa, non torniamo su discussioni trite e ritrite.....la verità  è che ci siamo indeboliti

--- Termina citazione ---

E soprattutto ai presunti titolari di questa squadra...Maggio è stato da mazziate furiose...roba da appenderlo ad un gancio e usarlo come sacco..ma che schifo..se gioco io a calcetto cosi non mi chiamano nemmeno per dare le casacche

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: blackpower - 30 Settembre, 2010, 21:07:29 pm ---TI AMO PERCHE' MI EMOZIONI.

--- Termina citazione ---
non si pubblicano gli mp stronzo!

Lovercraft:
E' ridicola sta situazione. Bisogna risparmiare i giocatori migliori per poter andare meglio in campionato, così l'anno prossimo forse andiamo in Europa League :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa