Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
Boston George:
--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 11:09:13 am ---sono due sciarpe rubate magari fuori dallo stadio, vallo a sapere, però ti posso garantire che questa dei casini in centro la mattina o nel pomeriggio a bucarest è solo una enorme stronzata......vi inventate tutte queste cose quando veramente i tifosi pericolosi rumeni erano 4 gatti....se volete che lo stadio sia pieno di deficenti che vanno lì a fare la guerriglia andateci solo voi....però io odio queste cose, siete voi i responsabili e siete dei prepotenti e smettetela di propinarci cazzate.....
--- Termina citazione ---
vedi bene che avevano fatto il gemellaggio.
:patt:
poi faceva freddo...e pè se scarfà le hanno incendiate.
Gabbie:
--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 11:04:43 am ---sono andati via anche loro dopo il primo tempo con mia moglie tra l'altro....
:fuga:
--- Citazione da: falceEmarcello - 01 Ottobre, 2010, 11:05:36 am ---e' una cosa che definire assurda e' un complimento ... questa e' un immane CAZZATA .... mi raccomando con il liverpool tutti maglia rossa e sciarpetta ci ubrichiamo parliamo inglese appicciamo un paio di macchine e squalificano il campo a loro ??????
PA RA DO SSSSSSSSALE
:boh:
Freddo:
--- Citazione da: falceEmarcello - 01 Ottobre, 2010, 11:06:46 am ---cioe' ??? NON SI E' VISTO LA RIMONTAAAAAAAAAA ???? :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Voi non avete capito, buona parte dei tifosi normali napoletani venuti allo stadio per vedersi la partita dopo sti casini se ne sono andati alla fine del primo tempo, ed ancora dicono che hanno reagito e non hanno colpe e che chi sa che gli hanno fatto i rumeni...a me hanno veramente rotto il cazzo....cazzari, bugiardi, violenti e dementi... da parte mia d'ora in poli li considero la feccia della società ...
Boston George:
--- Citazione da: cavallopazzo - 01 Ottobre, 2010, 11:09:49 am ---ecco appunto, io non sto dicendo che tu dici cazzate, ma nemmeno dico che ne dice giovanni, fatto sta che mi ha raccontato di questa aggressione, poi non so, inoltre mi ha anche detto che stando in tribuna ha preferito andare via perchè l'aria non era delle migliori, adesso io non voglio criticare una razza o un altra per questi episodi, perchè noi abbiamo anche fatto di peggio! queste cose nel calcio non dovrebbero proprio esistere a qualsiasi latitudine
ma come, per 4 tifosi pericolosi rumeni...hanno dovuto abbandonare la "tribuna" ?! :boh:
kurz:
--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 11:09:13 am ---sono due sciarpe rubate magari fuori dallo stadio, vallo a sapere, però ti posso garantire che questa dei casini in centro la mattina o nel pomeriggio a bucarest è solo una enorme stronzata......vi inventate tutte queste cose quando veramente i tifosi pericolosi rumeni erano 4 gatti....se volete che lo stadio sia pieno di deficenti che vanno lì a fare la guerriglia andateci solo voi....però io odio queste cose, siete voi i responsabili e siete dei prepotenti e smettetela di propinarci cazzate.....
Fondamentalmente ha ragione Freddo.
Che agli ultras piace chiavare mazzate è un dato di fatto mi pare, e manco lo negano io non mi sono mai aspettato che a Bucarest non ci sarebbero stati scontri, anzi.
Sono due modi di vedere il calcio diametralmente opposti semplicemente, e uno per me rimane sbagliato che vi devo dire. :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa