Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
kurz:
--- Citazione da: Carlito Brigante - 01 Ottobre, 2010, 11:12:56 am ---ma come, per 4 tifosi pericolosi rumeni...hanno dovuto abbandonare la "tribuna" ?! :boh:
--- Termina citazione ---
Erano i napoletani che vuttavano seggiolini nella tribuna dove stavano loro :asd:
falceEmarcello:
--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 11:09:13 am ---sono due sciarpe rubate magari fuori dallo stadio, vallo a sapere, però ti posso garantire che questa dei casini in centro la mattina o nel pomeriggio a bucarest è solo una enorme stronzata......vi inventate tutte queste cose quando veramente i tifosi pericolosi rumeni erano 4 gatti....se volete che lo stadio sia pieno di deficenti che vanno lì a fare la guerriglia andateci solo voi....però io odio queste cose, siete voi i responsabili e siete dei prepotenti e smettetela di propinarci cazzate.....
--- Termina citazione ---
amico freddo questa non l'ho capita ... abbi l'onesta' intellettuale di dire che se ci sono stati scontri NON puo' essere per forza solo colpa dei napoletani, allimite del fatto che teste di cazzo (che inneggiano agli hooligans) di AMBO le parti hanno fatto casino.
Dico questo perche' dai tuoi post si evince che la colpa e' esclusivamente dei napoletani e non mi pare francamente ammissibile
Freddo:
--- Citazione da: Carlito Brigante - 01 Ottobre, 2010, 11:11:04 am ---vedi bene che avevano fatto il gemellaggio.
:patt:
poi faceva freddo...e pè se scarfà le hanno incendiate.
--- Termina citazione ---
Basta credi a ste cazzate, li difendi quando io stavo li, con altri tifosi del Napoli di questo forum che ti confermeranno tutto e tu la guardavi in tv....al centro di Bucarest non potevasuccedere un cazzo per il semplice motivo che era pieno di tifosi del Napoli e manco un tifoso della Steaua per il semplicemotivo che non gli fregava un cazzo a differenza dei nostri di passare la giornata a caccia di tifosi napoletani ed il centro di Bucarest ci sono telecamere e polizia da per tutto....quindi veramente stiamo parlando di una palla immensa....
falceEmarcello:
--- Citazione da: kurz - 01 Ottobre, 2010, 11:12:58 am ---Fondamentalmente ha ragione Freddo.
Che agli ultras piace chiavare mazzate è un dato di fatto mi pare, e manco lo negano io non mi sono mai aspettato che a Bucarest non ci sarebbero stati scontri, anzi.
Sono due modi di vedere il calcio diametralmente opposti semplicemente, e uno per me rimane sbagliato che vi devo dire. :boh:
--- Termina citazione ---
ho capito ma gli ultras di ENTRAMBE LE PARTI enzu'
se no co chi se le davano ste mazzate ... io ho visto il video che ha postato vito e sciem ricevan odio napoli ( in romano/rumeno) e hooligans il che li identifica comm gent e merd (possono essere pure di parigi o dei parioli ma cazzo sono la sfaccimma della gente).
wendell:
--- Citazione da: bender89 - 01 Ottobre, 2010, 10:09:08 am ---Belli miei, ieri ci si è divertiti e tutto. Però dovete pensare che la buona salute di un tifoso non può prescindere dai risultati.
Tutt 'o blocc si è rimontato lo Steaua Quakkekkosa.
Allora non è solo la squadra a dividersi tra apici e sfaccimma, ce mettimm pure nuje.
Comunque per me faremo un campionato molto altalenante. Spero di cuore che in Uefa si continui con formazioncine simili e si punti al campionato. Così l'anno prossimo ci possiamo affidare alla speranza di comprare il nuovo Hamsik o il nuovo Lavezzi con l'elemosina del pappone. E magari nun verimm chiù i Cribari in campo. Già sarebbe una conquista.
--- Termina citazione ---
Quoto tutto. Quest'anno non è cosa e i meloni (Yebda, Sosa, Cribari) non sono usciti buoni, almeno non al punto da poter pensare di fare cose importanti su tutti i fronti.
Ieri cmq sono due punti persi. E se Kapetanos non usciva di senno stavamo parlando di un altro risultato.
Ma a Mazzarri e alla squadra non riesco a dare colpe.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa