Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (59/100) > >>

Boston George:
Caro Freddo...queste dove le hanno prese ?!
Fulare capturate si arse ale suporterilor napoletani(STEAUA-napoli 3-3)Peluza SUD

Gabbie:

--- Citazione da: falceEmarcello - 01 Ottobre, 2010, 10:50:39 am ---Una cosa e' certa se nessuno tiene genio fi fare a mazzate non si fa a mazzate ... per chiavarsi le mani adosso c'e' bisogno almeno di 2 persone che lo vogliano fare.

--- Termina citazione ---

Ma infatti ce ne fottiamo di chi ha cominciato, ma chissà  perchè io dai nostri mi aspettavo che andassero là  pronti a leggere una provocazione anche nel lancio di un pupazzetto di Winny The Pooh. Oramai è storia vecchia, è inutile cercare giustificazioni ogni volta. Se gli Ultras si vantano di fare il cazzo che vogliono ovunque vanno e di aspettare gli ospiti al San Paolo per decimarli allora si pigliassero le proprie responsabilità  andando fieri fino in fondo di quello che fanno, senza tirare fuori ogni volta il pretesto delle provocazioni.

Che poi il lancio di oggetti e di petardi nei vari settori è una cosa da VIGLIACCHI. Se volete fare i buoni pigliatevi a mazzate a mani nude, tra di voi.

Lovercraft:
Scusatemi, io vedo un video dove un gruppetto di ultras attacca i nostri nel loro settore. Che vi aspettavate potesse succedere? Poi non ho capito, i napoletani dovevano contare quanti rumeni li stavano aggredendo e rispondere con lo stesso numero? C'è stata la provocazione è innegabile, come sicuramente è innegabile che noi siamo pieni di teste di cazzo. Sicuramente mi pare assurdo parlare di squalifica del San Paolo.

Gabbie:

--- Citazione da: Lovercraft - 01 Ottobre, 2010, 11:01:30 am ---Sicuramente mi pare assurdo parlare di squalifica del San Paolo.

--- Termina citazione ---

Purtroppo pare che in Europa funzioni così. Se fai casino in traferta ti squalificano lo stadio, pure a me sembra una porcata ma tant'è.

Freddo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 01 Ottobre, 2010, 10:57:32 am ---dieci minuti fa ho chiamato giovanni guallera che sta ancora a bucarest e mi ha detto che hanno aggredito un suo amico, visto che ti sei incontrato con lui è vero o no quello che mi ha detto?

--- Termina citazione ---

Fino a ieri sera non mi ha detto niente ci siamo sentiti al telefono alla fine della partita dopo il gol di Cavani, non so a che si riferisce, come ripeto dopo i casini l'atmosfera era accessa da tutte le parti....io suoi amici stavano bene allo stadio, li ho conosciuti, sono andati via anche loro dopo il primo tempo con mia moglie tra l'altro....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa