Autore Topic: Silvio, il giorno della fiducia...tanti auguri Papi :sad:  (Letto 3445 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Silvio, il giorno della fiducia...tanti auguri Papi :sad:
« il: 29 Settembre, 2010, 12:15:33 pm »
Ore delicate per il governo. Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sta parlando alla Camera. Un discorso atteso dopo gli scontri con i finiani e le continue fibrillazioni dell'esecutivo.  Alle 19 sarà  il momento del voto, "per fare chiarezza" come ha specificato il premier. I finiani pronti a votare sì, ma dipenderà  dai toni del discorso del premier. Sette centristi passano con la maggioranza. Ma il Pd accusa: è corruzione.

I primi punti discussi sono:

- Lodo Alfano
- Spoliticizzazione della magistratura
- Riduzione delle Tasse

Oggi è pure il suo compleanno, fate i bravi :sad:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Silvio, il giorno della fiducia...tanti auguri Papi :sad:
« Risposta #1 il: 29 Settembre, 2010, 12:18:37 pm »
Tanto clamore per nulla, la fiducia la piglia sicuro.
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #2 il: 29 Settembre, 2010, 12:21:36 pm »
Ore delicate per il governo. Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sta parlando alla Camera. Un discorso atteso dopo gli scontri con i finiani e le continue fibrillazioni dell'esecutivo.  Alle 19 sarà  il momento del voto, "per fare chiarezza" come ha specificato il premier. I finiani pronti a votare sì, ma dipenderà  dai toni del discorso del premier. Sette centristi passano con la maggioranza. Ma il Pd accusa: è corruzione.

I primi punti discussi sono:

- Lodo Alfano
- Spoliticizzazione della magistratura
- Riduzione delle Tasse

Oggi è pure il suo compleanno, fate i bravi :sad:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora si ... FATELO LAVORARE VEDETE CHE PENSA SEMPRE A VOI ... BASTA CON L'ODIO

Offline mv80

• *
« Risposta #3 il: 29 Settembre, 2010, 12:26:49 pm »
Tanto clamore per nulla, la fiducia la piglia sicuro.

Non c'è dubbio che oggi pomeriggio si consumi la farsa. Per un pò, fino a qualche giorno fa ho creduto che volesse andare al voto, anche perchè sono convinto che è consapevole che i numeri degli scissionisti non rappresentano la reale rappresentanza nell'elettorato. Per lui è paradossalmente il momento in cui fare cappotto e andare a governare da solo. Anche perchè la prima vera crisi del Partito dell'Ammore coincide con l'ennesimo autogol del PD...quella lettera di Veltroni :rotfl: :maronn: Ma al PD niente è una coincidenza :asd: Questi si fottono dalla paura di riuscire a vincere le elezioni. Metaforicamente il PD è l'immagine del peggior Russotto...si scalda, si pettina e si specchia, se ne fa un gran parlare, poi quando è il momento di affondare corre in bagno con l'Imodium :boh:

Oggi Silvio avrebbe potuto strategicamente cacciare il pesce da fuori e dire "C'ata fa o bucchì" :chupa: e farsi sfiduciare ...non l'ha fatto, peccato, ci potevamo divertire.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #4 il: 29 Settembre, 2010, 12:51:51 pm »
Si va avanti con questo governo.. con tanta paura  :brr:

falceEmarcello

« Risposta #5 il: 29 Settembre, 2010, 13:14:19 pm »
comunque sembra che abbia la fiducia .... meno male ... ormai gli mancano 2 anni alla cura per il cancro e i giudici lo vogliono fermare

Berlusconi: "Sconfiggerò il cancro"

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #6 il: 29 Settembre, 2010, 13:17:23 pm »
comunque sembra che abbia la fiducia .... meno male ... ormai gli mancano 2 anni alla cura per il cancro e i giudici lo vogliono fermare

Berlusconi: "Sconfiggerò il cancro"

:maronn: comunque basta..lascio l'Italia... vado a fare il talent-scout in Brasile...  :sad:
non se ne può più  :nono:

Offline noel

• *
« Risposta #7 il: 29 Settembre, 2010, 13:39:27 pm »
Avete detto tutto voi.
Paese indegno senza opposizione e con una compravendita sistematica di parlamentari.
Un plauso all'orgoglio dei finiani...ieri a ballarò quel cancro di bocchino ha ammesso tutte le colpe avute in questi 15 anni,avendo però la coerenza di non rinnegare il suo padrone :rotfl:
Comunque l'hanno spiegato bene,fino al 15 dicembre il nano è coperto dal lodo contro i processi in corso..quindi non cadrà  sino ad allora. Io spero che duri tutta la legislatura e che si perda tempo a parlare delle sue beghe giudiziarie,così nel 2013 saremo tutti morti di fame.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #8 il: 29 Settembre, 2010, 15:43:27 pm »
Io mi sono rotto il cazzo di questa falsa politica.
Questo stupido litigio la vedo una grossa messa in scena, per far sì che quelle lote berlusconiane ed i suoi compagnielli tutti occupino le prime pagine di giornali e TV, distogliendo lo sguardo dalle vere problematiche di questo paese di merda.

Perchè si fanno i chinotti a vicenda invece di risolvere il problema dei fondi tagliati all'istruzione? Perchè non si pongono il problema della disoccupazione del meridione? Il federalismo? La questione immigrati?

Un governo ridicolo per un paese ridicolo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

SpamMattia

« Risposta #9 il: 30 Settembre, 2010, 09:34:47 am »
è un bene che non sia caduta il governo IMHO. mi meraviglio di berlusconi. credevo volesse cadere per dare il cappottone a questo paese

SpamMattia

« Risposta #10 il: 30 Settembre, 2010, 09:35:12 am »
!

Offline kurz

• *
« Risposta #11 il: 30 Settembre, 2010, 09:42:33 am »
è un bene che non sia caduta il governo IMHO. mi meraviglio di berlusconi. credevo volesse cadere per dare il cappottone a questo paese
me par Napolitano  :sisi:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #12 il: 30 Settembre, 2010, 09:48:58 am »
me par Napolitano  :sisi:
tu penso che sia un male che non sia caduto?

Offline kurz

• *
« Risposta #13 il: 30 Settembre, 2010, 09:55:42 am »
tu penso che sia un male che non sia caduto?
Che non sia caduto e si sia aperto la testa si.

Che non sia caduto il governo a me interessa poco, serve per appararsi un altro po' prima di marzo visto che a gennaio cade sul serio :patt:
gesucrì

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #14 il: 30 Settembre, 2010, 13:13:48 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=5Pj3sd1hBGA&feature=player_embedded#!

non sono un dipietrista, ma mi ha fatto pisciare sotto dal ridere.  :rotfl: Grandissimo! "E che fa, si arresta  da solo? O ha deciso di prendersi a schiaffi tutte le mattine quando si alza e si guarda allo specchio?"  :rofl: :rofl: :rofl:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15 il: 30 Settembre, 2010, 14:08:57 pm »
non sono un dipietrista, ma mi ha fatto pisciare sotto dal ridere.  :rotfl: Grandissimo! "E che fa, si arresta  da solo? O ha deciso di prendersi a schiaffi tutte le mattine quando si alza e si guarda allo specchio?"  :rofl: :rofl: :rofl:
Non  amo Di Pietro ma è l'unico che fa opposizione.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #16 il: 30 Settembre, 2010, 14:15:03 pm »
Non  amo Di Pietro ma è l'unico che fa opposizione.
"non lo amo ma gliela darei " (cit.)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17 il: 30 Settembre, 2010, 14:18:15 pm »
Ieri

:asd:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #18 il: 30 Settembre, 2010, 14:23:59 pm »
Se vi volete far due risate e schifare ancor di piu la politica italiana e chi ci rappresenta
guardatevi l'intervento di Ciarrapico al senato
http://tv.repubblica.it/politica/gli-insulti-antisemiti-di-ciarrapico/53937?video

Ma vi sembra normale che un senatore parli in questo modo?.

A me sembra Guzzanti quando imita Funari.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Napulè

• *
« Risposta #19 il: 30 Settembre, 2010, 14:33:43 pm »
Un plauso all'orgoglio dei finiani...ieri a ballarò quel cancro di bocchino ha ammesso tutte le colpe avute in questi 15 anni,avendo però la coerenza di non rinnegare il suo padrone :rotfl:

è stato assurdo.  :sisi: