Autore Topic: Locali (romantici) a Napoli  (Letto 5220 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Locali (romantici) a Napoli
« il: 28 Settembre, 2010, 15:09:45 pm »
Apro questo topic per una richiesta specifica  :look: però potrebbe essere utile per discutere dei locali a Napoli e tenere il primo post con voti e descrizioni sintetiche varie  :patt:

Allò mi consigliate un locale romantico per stasera ?  :peppe:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
Re:Locali (romantici) a Napoli
« Risposta #1 il: 28 Settembre, 2010, 15:10:31 pm »
 Qualcosa con una bella vista e/o atmosfera :scuorn:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2 il: 28 Settembre, 2010, 15:15:38 pm »

pare manchino le sedie  :boh:
gesucrì

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3 il: 28 Settembre, 2010, 15:18:30 pm »
A me serve per sabato sera :sisi:
Fate i seri o vi piglio a paccheri :patt:
Kurz pezzo di merda :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #4 il: 28 Settembre, 2010, 15:20:16 pm »
Kurz c'o dic a nammmurata toja :ink:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #5 il: 28 Settembre, 2010, 15:32:51 pm »
ma perchè esistono pure i locali romantici?
che hanno in piu?  :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #6 il: 28 Settembre, 2010, 16:37:32 pm »
ma perchè esistono pure i locali romantici?
che hanno in piu?  :look:

:patt:

AyeyeBrazov

« Risposta #7 il: 28 Settembre, 2010, 16:45:00 pm »
Hotel Cupido

è romantico assai, te mett pure 'e cannel

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8 il: 28 Settembre, 2010, 16:47:10 pm »
sono andata alla fazenda e al faretto, ma sono da buco in petto entrambe. cmq sono nella discesa di marechiaro
:dignità:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #9 il: 28 Settembre, 2010, 16:49:28 pm »
sono andata alla fazenda e al faretto, ma sono da buco in petto entrambe. cmq sono nella discesa di marechiaro
Ci avevo già  pensato a marekiaro. Per i buchi in petto non c'è problema  :smoke: Mi fai un prestito? :look:
A parte gli scherza, ja isa sei abbastanza chiattilla per consigliare qualcosa :sad:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #10 il: 28 Settembre, 2010, 16:52:55 pm »
Hotel Cupido

è romantico assai, te mett pure 'e cannel
Mandami un pm :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #11 il: 28 Settembre, 2010, 16:55:02 pm »
Ci avevo già  pensato a marekiaro. Per i buchi in petto non c'è problema  :smoke: Mi fai un prestito? :look:
A parte gli scherza, ja isa sei abbastanza chiattilla per consigliare qualcosa :sad:
mmm intanto ci penso, ps accetgta la mia richiesta di amicizia che ti devo fare una cazziata in chat :smoke:

:dignità:

AyeyeBrazov

« Risposta #12 il: 28 Settembre, 2010, 17:23:40 pm »
Mandami un pm :look:
a Via Ripuaria ci sai arrivare? C'è un posto discretissimo coi bongaloow ci porto i miei ragazz....ehm le mie ragazze  :look:
Non ti vedono manco entrare, puoi portare candele, valige, tutto quello che vuoi, pure i frustini  :asd:
Ed è anche tenuto molto pulito
30 euro 3 ore, per me è romantico assai  :peppe:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #13 il: 28 Settembre, 2010, 17:26:39 pm »
a Via Ripuaria ci sai arrivare? C'è un posto discretissimo coi bongaloow ci porto i miei ragazz....ehm le mie ragazze  :look:
Non ti vedono manco entrare, puoi portare candele, valige, tutto quello che vuoi, pure i frustini  :asd:
Dov'è sto posto con precisione? che significa non ti vedono manco entrare? si deve prenotare?
Ma non avevo detto in pm? :wall: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #14 il: 28 Settembre, 2010, 17:31:11 pm »
te veren nfacc ca si nu piscion: a me 25 euro tutto il tempo che voglio (in settimana).

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #15 il: 28 Settembre, 2010, 17:33:46 pm »

gesucrì

Offline peppere

• *
« Risposta #16 il: 28 Settembre, 2010, 17:35:31 pm »
secondo me l'hotel sandostè :look: è romantico

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #17 il: 28 Settembre, 2010, 17:37:15 pm »
Dov'è sto posto con precisione? che significa non ti vedono manco entrare? si deve prenotare?
Ma non avevo detto in pm? :wall: :look:
Piglia la tangenziale direzione Roma, esci a Varcaturo, gira a destra ...sempre diritto ti troverai di fronte il Lido Varca d'Oro. Prima del lido ci sta na traversa sulla sinistra, menati là . Dopo 500 metri sulla sinistra entri in un complesso. Di fronte ci sta una hall dell'albergo, tu fai come se volessi andare sul retro con la macchina. Ci sta una cabina (un gabbiotto dove si paga quando si entra in un parcheggio)... posi la moneta e anche solo un documento (a meno che lei nn è palesemente minorenne che a quel punto ti chiede pure il suo). Ti da chiavi e telecomando. Prosegui fino a parcheggiare l'auto dinanzi al bungalow assegnatoti. Scendete dall'auto, etrate nel bungalow e finalmente potrete riposare!!

PS: ogni informazione mi è stata ovviamente passata da amici... io nn conosco il posto.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #18 il: 28 Settembre, 2010, 17:40:42 pm »
Piglia la tangenziale direzione Roma, esci a Varcaturo, gira a destra ...sempre diritto ti troverai di fronte il Lido Varca d'Oro. Prima del lido ci sta na traversa sulla sinistra, menati là . Dopo 500 metri sulla sinistra entri in un complesso. Di fronte ci sta una hall dell'albergo, tu fai come se volessi andare sul retro con la macchina. Ci sta una cabina (un gabbiotto dove si paga quando si entra in un parcheggio)... posi la moneta e anche solo un documento (a meno che lei nn è palesemente minorenne che a quel punto ti chiede pure il suo). Ti da chiavi e telecomando. Prosegui fino a parcheggiare l'auto dinanzi al bungalow assegnatoti. Scendete dall'auto, etrate nel bungalow e finalmente potrete riposare!!

PS: ogni informazione mi è stata ovviamente passata da amici... io nn conosco il posto.
Wa interessante :look:
Mario non è che ci incontriamo là  sabato? :look:
Comunque non credo di andarci,forse  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #19 il: 29 Settembre, 2010, 02:25:55 am »
te veren nfacc ca si nu piscion: a me 25 euro tutto il tempo che voglio (in settimana).
non il cupido, parlavo del Ninfa